Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: ottobre 2011

31 ottobre 2011

***Mini comment al close

Giornata pesantuccia e scassato il 50% di Fibonacci..quindi il segnaccio è pesante ..ma dopo un salitone di 4000 punti....il segno rosso ci sta tutto anche pesante .....sul finale volevamo entrare dato che si è completato il primo ciclo e mezzo ribassista numerologico...domani se mette la capoccia over 16000-16050 miniderivato ci proviamo...a domani mattina per graficizzare la situazione

Benvenuto Cacio....

Eccoci di nuovo presenti...venerdì il mercato ha chiuso in rosso con un -1.46% miniderivato..nei nostri appunti mattutini evidenziavamo che il mercato per poter proseguire la sua corsa doveva rompere il ciclo numerologico 17026 miniderivato...max intraday 16990....quindi giustamente il mercato prende un segno rosso...ma in ogni caso prima della discesa i puapri si sono andati a pescare i livelli di stop loss degli shortisti che avevamo segnalato da tempo in area 16950 miniderivato..Con il suo close il miniderivato perde anche se di pochissimo il number magic ...con un close a 610...comunque close under...perso il level...con laterale infinito di oltre 5 ore di borsa...dove sono stati vani tutti i tentativi di riprendere la numerologia persa....Per oggi è importantissima la tenuta di 16400 circa miniderivato in close...in quanto la chiamata tecnica ribassista non è una chiamata pizza e fichi ...ma ci riporterebbe a contatto con il 50% della struttura....alleghiamo grafico Fibo aggiornato....click here.... Oggi poco presenti in quanto presi da vari impegni di stagionalità...e impicci vari ..inoltre ieri mattina nei nostri territori abbiamo trovato un meticcetto di pochi mesi ...è ancora un cucciolotto con i denti da latte...probabilmente qualche culo pallido carogna l'ha abbandonato...eccolo fotografato..click here...gli abbiamo messo nome Cacio....da oggi anche lui è indiano 100%.... gli dedichiamo i versi del Califfo..."Me perdo, in quell'occhi senza nome che cercano padrone... in quella faccia de malinconia...che chiede compagnia"......benvenuto Cacio !!

28 ottobre 2011

Non tutto il merito è nostro.....

Chiusura col botto quella di ieri + 5.80% miniderivato....come sapete abbiamo festeggiato la SUPERGRID che è stata colpita andando a target...Tale Griglione magico è nato nei primissimi giorni di ottobre e precisamente postata per la prima volta il 4 ottobre in un post mattutino in slide show....con un mercato in area 14000 miniderivato circa...facciamo un "amarcord".... si era ancora in piena tempesta...il sentiment che tirava era pessimo ...girovagando per i forum ci colpi la massa di post negativi...ed in particolar modo alcuni post di un vecchio trader culo pallido....che proprio in quella data fece un post dove diceva di essere terrorizzato...nel suo post ...parlava di banche alla frutta....di uscita dall'euro...target a 12000.... Qualcuno gli chiedeva su che base o su quale principio di AT o ragionamento ....lui rispondeva testualmente ..."se tutti dicono 12000 io perchè non posso dirlo?" aggiungendo a fine post la parola ...stronzo!.....Insomma questo per ricordare il livello di stress che aveva raggiunto il poveretto....bombardato com'era da notizie negative che andava leggendo nelle news ed i giornali... logicamente le assorbiva tutte come una spugna ....insomma il timing è tutto!...Bene grazie anche questo tizio che esprimeva gran parte del sentimenti in atto... decidemmo di postare la nostra SUPERGRID...che proprio ieri è andata al completamento...Passiamo alle cose serie..ieri abbiamo spaccato il 50% di fibonacci ...alleghiamo ..click here....quindi sempre meglio di un calcio in culo....i nostro fasci di luce vanno in orbita...ottimi gli angoli di tenuta e le letture che ci ha dato...guardate che missile ..click here... lo strumentino che abbiamo settato non è male..Con un miniderivato a 17026 penso che se oggi colpiremo tale livello..sono 6 cicli numerologici completi....quindi close over tali livelli innescherebbe ancora multipli di mezzi cicli....per ultimo abbiamo preparato una nuova SUPERGRID....dove i due livelli centrali sono importantissimi..tanto da essere disegnati con barre di confine diverse...click here....Un bravissimo al fratello Tamburo battente.. che ieri ha chiuso un long overnight 16700 circa...non rammaricarti se per pochi punti ieri non ti hanno eseguito a 16950 dopo che hai tenuto duro per tutta la seduta ... sapevamo che lì vi erano stop loss shortisti da pescare l'avevamo scritto....non rimuginare se come hai venduto sono risaliti di nuovo verso quei livelli ...oggi ci andranno eccome ...è il mestiere del puparo risparmiare sul pagamento...l'importante è mettere il grano in saccoccia ...YEAHHHHH!!!

Etichette:

27 ottobre 2011

Mini comment al 27 ott

Commentiamo domani mattina ....dato che abbiamo fatto sotto vari aggiornamente ..francamente non ci attendevamo oggi tutti i target colpiti che avevamo postato bel due sul dax...oltre a quello sullo sp500..appuntato a fine post albegginte del 25 ottobre...che cosi recitava "bella pompata davvero...adesso vedremo se il torello Usa ha le palle sgonfie .. prima di andarsi a trombare 1275 circa..in quanto in quell'area sono presenti molte posizioni shortiste da purgare...ma per adesso va bene così"

STRIKE SUPERGRID YEAAHHHH TATANKAA!!

Bene a TARGET SUPERGRID miderivato ...adesso sappiamo che in area 16950 circa ...ci sono tanti shortisti da pescare....quando non lo sappiamo..ma noi appuntiamo....intanto ci godiamo il taregte GRID STORICA...è vero vi abbiamo rotto i @@ con questa grid ..ma aveva il suo perchè...TATANKA!!

***secondo aggiornamento

Beccato anche il secondo target DAX index a 6250...ora sul nostro mercato siamo vicinissimo al target SUPERGRID miniderivato ....manca davvero un nulla max del mercato 16705 contro il target Supergrid...16790..perdonateci se per pochi punti non prenderemo il target ....click here...

***Aggiornamento 9.05

Apertura col botto....addirittira oltre i nostri livelli postati stamane all'alba ... che già erano altissimi ovvero 16400 miniderivato ....colpito il nostro livello indicato stamattina .. ovvero level dax index target 6190...adesso il close deve essere superiore in body a 16400 miniderivato e qualcosa...ovvero sopra il 50% della struttura fibonacci..

Rabbit Market...

Bravissimo il nostro rabbit 15850 miniderivato gli dedichiamo una foto... l'area citata ricordiamo fa sempre parte della nostra Supergrid di lungo.....click here....Mentre ieri abbiamo acchiappato la nostra supergrid di corto.....piazzandogli un bell'eseguito in vendita sui massimi...eccola la grid postata due sedute orsono e colpita ...click here... Oggi dovremmo attaccare nuovamente la parte alta del movimento....quindi presumibile open pompato.. poi la battaglia ipotizziamo si giocherà tra 16300 miniderivato....e quel briciolo di strada che ci separa dal 50% di Fibonacci su tutta la struttura ovvero 16400 miniderivato circa....ovvero un +2% per il primo livello ed un + 2.50% per quello + ostico di fibonacci..siamo impazziti? forse si....Alleghiamo nostri fasci di luce..che in molteplici sedute ci hanno ben guidato...si ok come scapocciamo fuori il mercato spesso ci ha respinto...ma la struttura non ha mai dato segni di cedimenti ben supportata dagli angoli di luce....click here...Lo Sp500 lavora da giorni over tutti i fasci di luce... ieri + 1% circa ......dopo aver colpito il 61.8% di fibonacci tre sedute orsono...lavora over fascio e anche dopo la stornata di due sedute orsono ed il minimo intraday di ieri ha.... ben letto le 4 candele che in body fanno da supporto muraglia proprio sul bordo del canale dei fasci di luce piazzate a 1224 circa...alleghiamo..click here..la parola come sempre ai pupari delle macchinette ed al loro software..Per il medio timing..ci sono posizioni shortiste Dax index da ciucciare in area 6190 e 6250 Dax index...quelle dello sp500 le abbiamo segnalate....sono livelli ambiti ma per adesso non andiamo troppo oltre.. viviamo alla giornata...come sempre troppa euforia porta male.

26 ottobre 2011

***Mini comment al close** CHE SPETTACOLOO !!

Che spettacolo!!!...come da post sotto siamo riusciti a smollargli un fib praticamente sui max....e becca precisoanche sul nostro level grid postato ieri TATANKAAAA!!! ....Come sempre rovate tutto al post successivo al momento dell'esecuzione...poi il mercato piega..... come da post di stamane facevamo tifo per il coniglio .... che si è ben difeso anzi ha corso.....bravo Bunny...e anche oggi l'aquila ed i pupari se la prendono in quel posto...il coniglio è ancora vivo con close a 16020 miniderivato..e noi con il gain + in saccoccia !

***Portiamo in cassa

Anche qui tanta fatica ma portiamo in cassa questa la grid di ieri.....click here....con primo target

Corri coniglio corri....

Giornate delicate queste e non solo sotto il profilo tecnico.....ma per la serie di eventi in essere o che sono avvenuti o che stanno avvenendo in determinate date...ieri con Penna Blu..abbiamo postato poche righe al riguardo ospitati dal web dell'amico indiano Babba..click here....Ma passiamo alle cose terrene...il nostro mercato è in affanno...test/sfiora i livelli superiori ma non riesce ad andare over...nelle discese test affannosi con le grid di supporto ....dal 10 0ttobre entrati nella parte alta del trend ovvero dal 38.2 di fibonacci sino al 50% ...perfetto test ma non oltre ...Tutte le candle.. eccetto una..hanno avuto a che fare con 15850 miniderivato....con escursioni intraday anche + accentuate... ma al close di "riffa o di raffa".. il livello è sempre tornato a casa....solo in una seduta questo livello venne perso di netto...testando il perfetto 38.2 di fibonacci ... noi in quella seduta acquistammo per rimanere long overnight senza non poche ansie ...e rientrammo in range 15850...Ieri nel post mattutino avevamo evidenziato che l'area top inferiore 16230 ..rognosetta...mentre area 16060 come perfetto fulcro del 50% del movimento...livello che non a caso abbiamo ritestato in close...dopo ripetuti tentativi di andare sotto 15850 miniderivato...minimo di ieri 15810...Insomma il coniglio è inseguito dall'aquila in una corsa spasmodica... se riuscisse a mettere le zampette in close sopra 16140-16150 la bestiola avrebbe maggiori chanche......Alleghiamo il nostro fascio di luce sempre su miniderivato...come mettiamo la capoccetta over fasci di luce ... il puparo ci respinge...bellissimo comunque il minimo dello spadone dell'altro ieri ..che incrocia un angolo sui suoi minimi...si lavora stretto..intersecati con un bordo di luce inferiore che per adesso ha sopportato tutte le escursioni minime...click here....penso che anche questa lettura.. la dica lunga su come siamo messi...quindi corri coniglio corri...metticela tutta!!

25 ottobre 2011

***Mini comment al 25 0tt

Rognosetta come da titolo del nostro post albeggiante l'area 16230 miniderivato ..oggi max 16185..francamente ci attendevamo un attacco con classica candle a 15 minuti over body green....ma nulla di tutto questo... il mercato si è fermato per poi andare a colpire i livelli inferiori della nostra minigrid postati stamane...ma per fortuna sempre a setting 15 minuti nessun body red under..ma anche qui momenti di brivido ...oramai sono giorni che provano lo "spaventapasseri" ...Poi recupero di nuovo un close vicinissimo al 50% della struttura 16060 miniderivato...ad esser precisi leggermente limata al ribasso con close 16040 miniderivato ... - 075% al close....insomma sempre stesse aree...e movimento a scendere di mezzo ciclo numerologico....situazione tosta si naviga in questo range ossessivamente dal 10 di ottobre...con un laterale infinito....speriam che la figura che si sta formando non sia il capoccione di un grosso Devil...comunque per adesso finche si chiude sopra i livelli segnalati c'è speranza.

16230 minifib area rognosetta ieri test perfetti

Discreta la seduta di ieri si chiude con un + 1% circa di miniderivato....i nostri livelli sono stati ben letti dal mercato..per ieri portavamo dei max a 16230 di miniderivato....bene tale area è stata attaccata nella mattinata e poi nel finale..primo attacco 16250....mentre nell'attacco finale max a 16220 miniderivato..e poi close a 16130....Non sono mancati momenti di brivido...il puparo come sempre ama il triller...dopo il primo attacco il mercato piega deciso...e si porta sul livello SuperGrid 15850 miniderivato....ieri abbiamo commentato in diretta questo evento a mercati aperti con aggiornamenti....7 attacchi a tale area che da tempo definiamo importantissima per la struttura..alleghiamo grafico dell'event..click here....insomma in gergo questi "under over" su questi livelli in gergo si chiamano "spaventapasseri....le macchinette pupare strappano al ribasso....e poi giocano al salto della quaglia sul supportone...prima di innescare un movimento deciso....alleghiamo adesso i livelli che abbiamo postato ieri con una minigrid....con aggiunta di altro livello...click here...quindi per oggi sempre rognosa la nostra l'area 16225 circa...mentre tutta la struttura si pogggia a 16060 miniderivato come fulcro centrale o meglio 50%....Alleghiamo come sempre un grafico giornaliero aggiornato del matematico pisano Fibonacci ...click here....che ci regala una visione + ampia dei livelli....e per finire alleghiamo i nostri "fasci di luce" sempre sul miniderivato....ricordiamo che ci stiamo lavorando in versione beta...click here...ieri per la prima volta siamo andati in "attack force"....certo sarebbe un sogno vederlo lavorare in prosecuzione..Per ultimo ma qui non graficizziamo per questioni di tempo lo sp500 index ha colpito il 61.8 di fibonacci ...con un close vicinissimo a 1258..max 1257 close 1254....bella pompata davvero...adesso vedremo se il torello Usa ha le palle sgonfie .. prima di andarsi a trombare 1275 circa..in quanto in quell'area sono presenti molte posizioni shortiste da purgare...ma per adesso va bene così.

24 ottobre 2011

***Mini comment al close del 24ott

Buona la seduta ...come dai vari aggiornamenti ed eseguiti odierni che trovate sotto..sono tre appunti...Contenti di aver azzeccato il target odierno ...e di aver cavalcato ottimamente la prima operazione...non tanto per la seconda.... in quanto come abbiamo venduto sul 50% della figura con un discreto gain... il mercato ha razzato al rialzo..ma comunque sempre nella nostra area target .....a domani mattina per il classico aggiornamento albeggiante!!

***FLASH eseguito sul 50% intraday

Scalperatina con vendita sul 50% del movimento intray ......minimi + max /2....e portiamo a casa malloppetto indiano....Grazie Manitù...adesso questo movimento se non viene respinto dalò 50% porterebbe 16103....oltre abbiamo le stelle..ma per oggi ci basta.

***Aggiornamento area15850 miniderivato BATTAGLIA!!

Dopo essere andati a target come da post precedente come da area segnalata nel post albeggiante di stamane ....l'area 15850 miniderivato da noi considerata importantissima ..... viene attaccata da ben 7 candle a 15 minuti ..ma regge l'impatto per ora..sperem ma ocio..ma comunque che battaglia !!

***Portiamo a casa il target che avevamo annunciato

Portiamo a casa il long miniderivato in overnight proveniente da 15880 Md...sui livelli indicati stamane come target possibili.e li abbiamo colpiti ..ovvero tra 16175...16220...incassiamo il malloppetto nel mezzo come da eseguito..click here ...per il resto c'è mastercard :-)...pochi e maledetti...Over tale livello ovvero over 16230..nostro target indicato..vedremo il da farsi..per adesso centrato il target ...TATANKA!!

La parola ai pupari.....

Con oggi inizia la nuova settimana...nella scorsa ci sono stati attimi di tensione in quanto nelle ultime due sedute è stata messa sotto botta l'area 15850 miniderivato della SuperGrid...postiamo la nostra SuperGrid ancora una volta.....click here....al temine del settimanale siamo riusciti a tenerla per il rotto della cuffia...close di venerdì 15920 miniderivato...close non casuale..in quanto non è la prima volta che segnaliamo questo livello leggermente superiore.....Per oggi il mercato deve prendere area 16060 circa miniderivato....che corrisponde al 50% di tutta la struttura..e tenerselo in close....sopra abbiamo 16175-16220 circa...alleghiamo anche i nostri fasci di luce dove possiamo noatre che i massimi sbattono sempre sul canalone finale...con minimi decrescenti...click here....ma lavoriamo sempre sopra il terzo fascio di luce rosso...alleghiamo anche un Fibonacci giornaliero sempre su miniderivato...click here....ottima la lettura che ci ha dato il matematico pisano quando giovedì perdemmo 15850 miniderivato....perfetto test e rimbalzata sul livello..quindi per oggi come appuntato sopra bisogna allontanarsi e prendere i livelli sopra segnalati....da troppo tempo siamo stagnanti...dopo la corsa fatta con 3500 punti di salita....Usa che ha pompato bene ...livelli 1230 Sp500 divelto con un close 1238... level numerologico Djones 11666 "brekkato"...ma noi stentiamo in questa fase...come gran parte degli index europei.....la parola ai pupari come sempre!

21 ottobre 2011

***mini comment al close del 21 ott

Giornata peperina...con finale in suspance ..ma teniamo per pochi punti il level strutturale 15850 miniderivato....brrrrrrrrrr!!! con un close a 15920...non a caso sempre nostri livelli ....e non a caso oggi il mercato ha fatto con i suoi max intraday un perfetto mezzo ciclo 666.....che taratura le macchinette ....Insomma siamo ancora in piedi anche se con molte paure ...C'è molto dislivello tra il close Ftse index che chiude a + 2.80% contro il + 1.87% del miniderivato..ma nel finale sono scesi a sangue con un miniderivato che dopo il close del Ftse index ...sembrava un gatto morto lanciato dall'attico.....comunque le mutande reggono anche se elastico è un po lento....speriamo che il mercato lunedi nun scoreggi forte....Saluti a tutti in particolare a Bruno nostro affezionato lettore....una buon week end indiano a tutti.

***Secondo trade gain scalper su level 15850 miniderivato


Scalpatina su level 15850 ...come postato sotto....si entra nella fascia del bel tempo...speriamo di prenderla in close e di strapparla ai maledetti pupari...è troppo importante come soglia..e noi ci abbiamo scalperato..mica stamo a cambià l'acqua a li pesci

Eseguito portato a casa..piccolo ma sfizioso

Ecco sopra l'uscita in gain dal nostro long di ieri postato in close....click here
pochi maledetti e subito..non neghiamo di avercela fatta sotto..ma è andata benone...adessa vada dove gli pare...della serie vendi gudagna e pentiti..bel tempo torna ..inutile dirlo... solo over 15850 miniderivato.

Muore il Rais e perdiamo 15850 miniderivato

Pesantisima la giornata di ieri....come appuntato nel mini comment al close e come segnalato nel post mattutino di ieri....dopo tanto reggere l'area 15850 miniderivato cede.. ...Ieri mattina all'alba postavamo "Quindi per oggi ci beccheremo un open rosso...di circa mezzo ciclo numerologico.....che è importantissmo tenere per non peggiorare ed entrare nel ciclo successivo" ...effettivamente l'open è stato è stato centrato..il mercato chiude preciso il gap lasciato aperto in open...e poi tracanna su se stesso trascinadosi via 15850 miniderivato ..Tale level era stato conquistato in data 10 ott......grazie a questa violazione il mercato aveva poi spinto in alto sino a farci rioprire il 50% del movimento che avevamo preso in considerazione...spesso avevamo postato il grafico di fibonacci ...con quei ripetutti attacchi che colpivano precisi la ricopertura....Ieri ...dopo 8 sedute di borsa..alla perdita di tale level il mercato è imploso violentemente al ribasso....Prendiamo un nostro grafico sul miniderivato postato in data 17 ottobre...dove con fibonacci segnalavamo la copertura....click here...guardate il livello successivo ovvero il 38.20 fibonacci...che segna 15599....il close di ieri del miniderivato è stato 15590!!!.....Per oggi la situazione è molto delicata...soprattutto per noi che siamo rimasti overnight come postato ieri al commento in close...con un long 15670...vedremo se il mercato ci darà possibilità di salvare le penne..e se i pupari ci ridaranno 15850 rubato ieri.....Con questo brutto close inoltre siamo vicini ad un area fondamentale..ovvero la 15388 stavolta Ftse index...chi ci segue sa che è un livello strategico sul candle storico settimanale tiratato dai minimi del 2009...ed i pupari lo sanno bene...sia mai entrare in quel tunnel....si farebbe la fine di Gheddafi trucidato sotto un tunnel..Per gli amanti delle ricorrenze ...mercato crolla sulla notizia della morte di Osama BinLaden...come su quella di Gheddafi..

20 ottobre 2011

***Minicomment al close del 20 ott


Persa una struttura importantissima ovvero la 15850 che avevamo segnalato stamane il miniderivato piega in modo brutale....-3.87% al close 15590..nel finale abbiamo longato un 15670 ...giocandoci la numerologia 666....ma dal close ricevuto non abbiamo avuto fortuna ...in ogni caso la posizione rimane in overnight..ingresso allegato sopra..vediamo se domani saremo carne da macello...o brodo di giuggiole...

Usa sbatte sui soliti muretti.....

Index Usa ancora una volta respinti dai propri livelli...come segnalati da tempo presenti a 1230 Sp500....ieri max 1230 e close a 1210..mentre il Djones ha barriera numerologica a 11666 quindi max anch'esso numerologico ma a 11633...e close a 11500....Sul nostro mercato dopo il blocco semitotale del Fib nella seduta di ieri ...ha trattato solo 4 minuti after open....oggi il mercato di presenta in open ribassista...e molto probabilmente riandrà agli stessi livelli della seduta precedente..quindi importante la tenuta del livelli di area 15915-15885 miniderivato insomma gli stessi livelli ....mentre su tutta la struttura è importantissima la tenuta di 15850 in close....Come abbiamo potuto notare con ieri si è chiuso un ciclo numerologico...scesi con un ciclo e mezzo...e saliti di un perfetto ciclo...ecco spiegati quei max del Ftse index decrescenti....quindi solo over 16333 Ftse index...si potrebbe cominciare un nuovo conteggio....ovvero se parametrato al Miniderivato ... se ieri non fosse stato sospeso dopo poche battute... i max di ieri sarebbero stati in area 16230 miniderivato...ovvero sarebbero stati colpiti alla perfezione i target che avevamo postato ieri mattina all'alba...Quindi per oggi ci beccheremo un open rosso...di circa mezzo ciclo numerologico.....che è importantissmo tenere per non peggiorare ed entrare nel ciclo successivo..Non postiamo nulla di grafico in quanto gia tutto presente...mentre "sui fasci di luce"..come si "scapoccia" over ultimo canale il mercato piega....mentre sul fibonacci miniderivato sappiamo che la benzina arriva over 16400..... mentre sotto il profilo numerologico over 16666.....insomma nulla di nuovo per adesso.

19 ottobre 2011

Mini comment al close del 19 ott

Qualcosa di particolare doveva succedere oggi non è un giorno qualsiasi come postavamo stamane:-))) ...abbiamo aggiornato in tempo reale la giornata ed il suo Tilt Fib ..poi quando è arrivato il comunicato ufficiale che il Fib non avrebbe + ripreso le contrattazioni siamo andati a farci un giretto....Comunque giornata positiva e acchiappati tutti i target che avevamo evidenziato stamane sul miniderivato...parametrando il Ftse index che batte 80 punti circa sopra.....ci rimane l'amaro in non tanto per la vendita effettuata immediatamente dopo open con il derivato funzionante..-eseguito lo trovate sotto-. ....-oggi ha girato solo 4 minuti risicati-...ma per non aver potuto interagire come volevamo sui mercati......pazienza..Certo col senno del poi... se il fib fosse stato bloccato anche per quei pochi minuti sarebbe stato meglio...la botta di culo si sarebbe verificata ....se il fib avesse trattato solo nei 4 minuti finali...In ogni caso evviva il libero arbitrio...per quei fessi che pensano di essere artefici del proprio destino ....contenti loro ...contenti tutti...anche i castori della palude...A domattina all'alba per il nostro solito appuntamento.

***ESEGUITO Flash aggiornamenti***

Ore 9.03...Non neghiamo di aver sofferto con questo mini in mano...quanti post su questo livello ..e quanta sana paura ma eravamo convinti che ci avrebbe pagato...così ci diceva la testa ....venduto leggermente sotto il livello segnalato stamanene nel post ...TATANKA....ricordiamo sempre che 16060 - 065 è ricopertura del movimento e se scavalla l'area è quella segnalata stamane sul nostro post albeggiante.
Aggiornamento blocco su Fib: poco dopo il nostro eseguito... alle 9.04 il fib è andato in tilt con tanto di comunicato borsa italiana attualmente bloccato alle ore 9.47 ..alleghiamo schermata blocco.. con ultimi contratti...click here
Aggiornamento delle 10.30: Fib ancora bloccato che vergogna!!
Aggiornamento ore 12.42: Fib ancora fermo ancora TILT per guasto tecnico su tutto il sistema borsa italiana .... il Ftse index gira regolarmente e se paramentrato al FIB come colpisce 15300...corrisponderebbe al nostro target succesivo miniderivato 16230 circa...e noi qui a far da spettatori
Aggiornamento ore 14.40: Il Ftse index si dirige sul nostro target ovvero 16300....purtroppo il Fib è sempre in TILT e non permette di tradare ...ma 16300 di Ftse index corrisponde a 16230 di target fub....ma non possiamo che assistere ...((((((

Mercati Usa sui max di periodo ...ma i loro sarti tagliano europa

Con ieri sono due sedute reggiamo sui livelli presenti in SuperGrid....ovvero 15850 miniderivato ....anche ieri nel comment come nel comment precedente...sempre occhi fissi su tali livelli...anzi avevamo implementato con level 15915 miniderivato nel post albeggiante di ieri....dopo iniziali paure dove si colpiva con i minimi il livello di Fibonacci inferiore.....nel finale è rimasta intatto il supportone 15850 miniderivato...e nel finalissimo si passava seppur di pochi punti l'altro nostro level posto in area 15915 miniderivato...quindi per la ricopertura dell'ulteriore figura ...transiterebbe in area miniderivato 16065 circa.......over tale soglia c'è level 16230 circa.....Lo Sp500 ha creato molto nervosismo ieri....in quanto se ben ricordate ....nel settimanale trascoso aveva portato a casa l'importante soglia ***1195*** bene ieri dopo una partenza truffaldina ..nelle prime battute lavorava sotto tale level...per poi innescare un movimento pazzesco ...che è andato a sbattere proprio in area 1230...vecchio muretto per poi chiuiudere a 1225 ...mentre il Djones con i suoi max è andato nuovamente a far visita nelle vicinanze numerologiche 11666....con un max a 11653....Come sempre non mancano gli amici Usa...con i loro nobili interventi disinteressati ....S&Poor ieri sera ha declassato 24 banche nostrane..mentre i comparielli di Moody's -capeggiati dall'azionista rilevante Warrent Buffet-..danno il benservito alla Spagna tagliandogli il rating ...OLE'..comunque di queste news ce ne sbattiamo altamente .....Una curiosità..solo una curiosità numerologica....oggi sono 666 sedute di borsa dai minimi del 2009.

18 ottobre 2011

Mini comment al close del 18 0tt ***PARACULI *

Battaglia incredibile...proprio nelle nostre aree rialziste segnalate ..ovvero tra 15885..e 15915 miniderivato ...basta prendere un grafico a 15 minuti intraday e ne esce una serie impresionanti di attacchi rialzisti sempre respinti....ben 14 candle a 15 minuti non passano le soglie da noi indicate...solo spike taralli...ma nell'ultimama candela a 15 minuti ..nell'ultimo gemito delle macchinette dei pupari delle 17.40 orario di close del minideivato...oltrepassano la soglia con un close 15950 miniderivato...paraculi e figli di una ballerina :-)))))

***Secondo Aggiornamento FLASH su level e ricopertura

Sul livello 15885 segnalato prima come ricopertura e poi fatto...i pupari ci devono andare over con una candle a 15 minuti...come abbiamo notato è stato colpito il nostro level indicato a 15915 ma solo in spike..mentre il livello 15885....deve essere passsato con le indicazioni di cui sopra...per adesso quindi rimane sempre e solo semplice ricopertura

***Flash su tenuta numerologica piccolo scalping

Piccola scalperata come da grid ..su tenuta numerologica...non poteva mancare 666 di miniderivato e nostro long 15670....speriamo si salga ancora e si prenda 15915 miniderivato dato che la ricopertura odierna passa a 15885 miniderivato...altrimenti il movimento sarebbe solo una semplice ricopertura pupara.

Pupari scontati....

Rialleghiamo nuovamente fibonacci su Miniderivato...click here....tutta la struttura ha eseguito la perfetta chiamata tecnica...ma il muro 16400 miniderivato è davvero tosto..siamo riuscisti a tradarci bene in spike smollandogli roba sugli eccessi..nel post di ieri mattina all'alba ...segnalavamo area 16560 miniderivato...bene max intraday miniderivato è stato 16555...noi gli abbiamo smollato una scalperata a 16520...come da eseguiti presenti....insomma abbiamo lavorato in aree molto pericolose...entrando over long il muro 16400 miniderivato...insomma scalpate in fuori giri raschiando il barile....sappiamo che i pupari sono maestri dell'inganno...Lo Sp500 dopo aver ripreso da qualche seduta ***1195*** non riesce a prendere il vecchissimo muto posto in area 1230...tanti post abbiamo dedicato questo livello....il Djones invece non è mai riuscisto a passare ....over la numerologia 11666...livello perso in modo brutale il 4 agosto...prendete un grafico giornaliero ...osservando l'enorme laterale ... tutti i top del movimento non hanno mai generato una candle body green over tale livello numerologico...Stesso discorso vale per il Ftse index..con il livello 16666...prendete lo stesso periodo e noterete che in queste sedute mai il puparo ha provato a oltrepassare...le candle + vicine portano spike a 16620 e 16640...ma non a caso...sono poi diventati candelotti rossi giornalieri..chi tocca i fili muore....Insomma unica cosa che ci lascia pensosi è che i pupari sono scontati se non poco furbi ..ovvero non hanno generato candele/Movimenti di trappole rialziaste...vedremo nel futuro come mai stanno servendo letture cosi facili...Per oggi sul nostro listino livelli abbastanza delicati...come scritto ieri in mini comment al close....il nostro index intoppa sugli ultimi canali dei fasci di luce...click here...il close miniderivato di ieri a 15850...proprio sul supporto SuperGrid non ci lascio del tutto tranquilli...anzi ci spaventa...solo la ripresa di area 15915 minidrivato ....di lascerebbe meno ansiosi ...comunque postiamo livelli Grid ribassisti....clik here...

17 ottobre 2011

***Mini comment al close

Seduta negativa..ma facilmente leggibile grazie al fibonacci postato da giorni che oppone la sua barriera ...lo aggiorniamo al close in cima al post .....Ma adesso è tutto + difficile in quanto non a caso il miniderivato chiude proprio a 15850...ovvero sul livello di sostegno della SuperGrid...click here..e per pochi punti perde area 15910 ninifib fortemente numerologica...area da noi utilizzata anche per l'altro movimento di risalita....quindi domani sarà tostissima se non ardua ....a domani mattina dove completeremo livelli e nuove grid di breve...

***FLASH eseguito su nostri livelli

Scalperata eseguita anche se i target odierni intrady dovrebbero essere + ambiziosi ovvero parametrati a 16666 circa (muro numerologico) Ftse Index...ma purtroppo dobbiamo uscire per impegni importanti...con rientro nel pomeriggio ...comunque portato in accampamento i viveri .

Nel mirino sempre 16400 miniderivato ...

Eccoci all'inizio del nuovo settimanale...con il close di venerdì lo Sp500 è riuscito a mettere una candle settimanale over ***1195***....su grafico tirato dal minimo del 2009...alleghiamo inserendoci una fascio di luce....click here.....Sul nostro iminiderivato come appuntato in questi giorni...si combatte con il 50% della struttura...un primo test...poi un ritracciamento e nuovamente un contatto nella seduta di venerdi....questo che alleghiamo è il grafico aggiornato a 4 ore sul nostro miniderivato...click here...mentre quello che alleghiamo adesso è una visione a fasci di luce sul miniderivato a setting giornaliero..click here...siamo sempre over la terzo fascio rosso..in contatto da tre sedute con la parte alta di tutta la struttura....i nostri target di medio breve sono stati parzialmente completati...ci riferiamo alla nostra SuperGrid...click here...davvero siamo andati a pochi punti dal target ben leggendo tutto il movimento .....La numerologia anche ci ha aiuati..come la stessa Supergrid...quando nel momento "dell'inciampo"..l'area 15850 miniderivato ha tenuto sempre in close...rientreando in ciclo numerologico 15910..e riconsegnandoci un altro test del 50% di fibonacci......Insomma sommando il tutto possiamo dire che siamo davvero su un punto importante...e tutta la battaglia in queste sedute avenire dovranno adesso essere concentrate appunto sulla conquista di tale level...per ottenere cosi lo sprint finale al fine acchiappare quella manciata di punti che ci separano dall'ultimo target Supergrid...se riuscissimo in tale impresa nel corso della settimana ...allegheremo i nuovi movimenti/Target ....che già abbiamo pronti...ma che non postiamo per scaramanzia...quindi come da titolo 16400 miniderivato ..non solo per il 50% di fibonacci..ma anche a causa di qul minimo intraday fatto a 15725 miniderivato..perfetto ciclo numerologico ...insomma spazzare quel 16400 miniderivato...non sarebbe male...anche perchè in area 16560 miniderivato circa..ci sono nuovamente molti shorter da pescare...ma quello che interessa principalmente a noi sono solo close decisi over 16400.

14 ottobre 2011

***Mini comment al 14 ott.***Sempre e solo numerologia

Ancora una volta la nostra numerologia ci guida alla grande...la tenuta di 15850 anche se con patemi..e la ripresa di 15910 number magic ciclo numerologico ...ci lancia ancora verso il test del 50% di fibonacci miniderivato....postato stamane..ecco il grafico ....aggiornato al close di oggi....dove incocciamo di nuovo con i max intraday sul Fibonacci.....chiudiamo sopra i nostri livelli indicati avvero 16200....con un 16235 miniderivato..sotto come sempre la nostra operativita postata in real time sui livelli numerologivi che tenevamo in considerazione da giorni.

***Flash number two....Chiuso anche il secondo

Ecco il secondo miniderivato insaccocciato ...per oggi giornata fatta in abbondanza...la tradata completa la trovate sotto.
Aggiorniamo alle ore 10.51 : logicamente essendo variati i minimi rispetto a ieri sono variati anche i livelli di ricopertura...quindi per adesso il livello è posto in area 16150 circa ma sempre importante in area 16200 miniderivato...superare tale livello come scritto stamane toglierebbe qualche nube

***Fedeli ai nostri numeri....


Su due long fib tenuti aperti in overnighi sulla nostra numerologia 15910 miniderivato ..non dopo aver sofferto...uno lo smolliamo altro attendiamo ....

Il mercato legge e giustamente inciampa......

Il commento di ieri mattina all'alba è stato dedicato a level 16370-16380 miniderivato...e ne avevamo segnalato l'importanza numerologica sotto il fattore ciclico..dedicandogli tutto il post mattutino di ieri -chi vuole puo rileggerselo-....certo avevamo rischiato mettendoci long proprio su quel livello nella seduta precedente..ma come avevamo scritto al nostro conteggio numerologico ciclo di 5 ... mancavano 166 punti circa...e non a caso li siamo andati...riuscendo a smollargli un miniderivato sul Top della seduta....come è stato testasto quel livello...uno scrollazzo incredibile investe il mercato....Non solo... il nostreo level numerologico 16370-1630..corrispondeva anche al 50% del movimento di fibonacci..alleghiamo un fibonacci a 4 ore ..click here.....quindi la nostra operatività è stata davvero coraggiosa...andando a prenderci lo spike...Che il mercato fosse saturo l'avevamo capito anche con i nostri "fasci di luce"....alleghiamo l'aggiornamento al close di ieri...click here....che davvero si sono comportati alla grande supportandoci come termometro del mercato...poi magari un giorno speriamo non troppo lontano spiegheremo come si leggerà questo strumento ..nelle fasi over o under gli 11 canali del fascio di luce...Passiamo al close di ieri ...nel minicommento fatto al close di ieri nel post di ieri delle 17.40...avevamo messo occhio sul livello 15910 miniderivato ..scrivendo che non a caso il mercato aveva fatto strani movimento in quelle aree...magari occhi attenti possono notare strane cose...5 nostri lettori molto attenti ci hanno scritto ed hanno capito a cosa ci riferivamo...ma in ogni caso il mercato in close ha tenuto ...15850 FTSE index... livello presente nella nostra storica SuperGrid che alleghiamo ..click here...davvero per una manciata di punti non siamo riusciti a completarla...ma resta sempre un ottimo lavoro...Quindi per oggi occhi piazzati a level 15850 miniderivato e level 15910....sono due ottimi punti di osservazione che debbono rimanere in piedi altrimenti son dolori...ma occhio che in caso di tenuta...prima di cantar vittoria ...ci sono due rogne una a 16020 e altra a 16200 minideriavato....

13 ottobre 2011

***Mini comment al close del 13 ott

Giornata pesantissima - 3% di Fib ed - 4% di miniderivato.... poco dopo open abbiamo compiuto un vero miracolo.. YEEAHHHHHH ...riuscendo ad intercettare i max del fib e smollandogli tutto....come sempre ci siamo appostati paramentrandoci poco sotto il level del nostro target Ftse Index che attendevamo..eseguiti sotto postati al momento dell'eseguito....domani come sempre vedremo i livelli anche se questo close a 15910 di miniderivato non è casuale...magari chi conosce i nostri calcoli...dopo tante letture del nostro piccolo blog ... è in grado dei sapere il perchè....a domani all'alba

***OK anche se con ansia e paure YEAAHHHHH


Come scritto e sottolineato stamane parlavamo a 16375 mini derivato per noi.. ....livello rimasto overnight ..non neghiamo con timore ma ci mancavano dei punti al nostro conteggio ... close posizione parametrata all'incirca nelle vicinza penultimo nostro target corrispondente a 16666 Ftse index...adesso rimane ultimo livello della nostra supergrid posta a 16780....sarebbe la ciliegina sulla torta ...ma ci riteniamo strasoddistatti....YEAAAHHHHHH!!

16370 miniderivato

Chiude bene il miniderivato con un + 2.70%....ci prendiamo ancora un mezzo ciclo 666 come appuntato ieri...francamente ci attendevamo ancora qualcosa in + ....poi ieri a mercati aperti abbiamo notato un persistente livello di Fib miniderivato...ovvero in area 16370- 16380 ...osservandolo con un 15 minuti questo enorme laterale intraday ...ben 9 candele che battagliavano ..poi nel finale acceleratina e close a 16400 miniderivato.... ma poco cambia essendo un acceleratina finale....Siamo andati a controllare a mercati aperti ....cosa mai rompesse le palle in area 16370-16380 miniderivato ...bene ci passano 5 cicli numerologici sul ciclo completo ....e 1 ciclo numerologico dai minimi intraday del giorno 11.....Quindi per noi che avevamo target superiori di breve ovvero Ftse index 16666 circa max di ieri 16505 - considerate che il Ftse Index lavora 80 punti circa sopra il miniderivato-- Insomma per ora questi 166 punti rimangono a due passi ....fermati da questo muretto...nemmeno la scavallatura di 1195 a mercati aperti da parte dello Sp500 è riuscista a spingerci oltre....ricordiamo sempre che 1195 Sp500 level.. fa parte della serie dei grafici settimanali tirati dai minimi dal 2009 quindi la conferma di ieri rimane solo come giornaliero --ma della presa deve avvenire al close di domani ed in modo netto....Alleghiamo inoltre i nostri fasci di luce versione beta sul Ftse index...stavolta tre zoommate in slideshow fattore tempo....click here...per adesso siamo andati nella parte superiore ...davvero ottima la lettura ...e per ultimo schermata grafica su Sp500 con evidenziato livello 1195 settimanale da confermare come indicato sopra ..click here....Difficile la lettura dei mercati in queste fasi non lo neghiamo dopo tanto correre senza prender fiato ...siamo anche due passi anche dal target finale della nostra SuperGrid ....che ci ha condotto davvero in altro....quindi per oggi poniamo attenzione al livello 16370 circa miniderivato come da titolo post ...perchè è li che si giocherà la seduta di oggi....Saluti indiani albeggianti come sempre.

12 ottobre 2011

Ancora 1195 Sp500....non si passa al close

Ieri il mercato chiude in fase neutra - 0.39% Ftse index e + 0.10% miniderivato disegnando una Doji praticamente perfetta.. con close sui 16000 ...ma durante la seduta i pupari hanno messo sotto botta 15850 livello miniderivato presente nella nostra SuperGrid...subito recuperato ...Mentre i nostri fasci di luce seppur in versione beta che ricordiamo sono tirati sul Ftse Index.. si sono egregiamanete comportati...il canale che avevamo in osservazione portava come resistenza 16290 circa il max della seduta del nostro Ftse index è stato 16273 circa....alleghiamo in slideshow i nostri fasci di luce....il primo riguarda il nostro Ftse index mentre il secondo lo Sp500 dei pupari Usa....click here....in questo ciclo se rapportato al movimento Usa noi siamo messi meglio...e si nota dal fatto che noi stiamo lavorando su un canale superiore all'importantissimo terzo fascio di luce rosso....lo Sp500 rimane ingabbiato nel suo terzo fascio di luce rosso .....che come postato da giorno in area 1195 Sp500 vi è un forte muretto...non a caso nelle ultime due sedute nessun close over 1195 ma precisi close sul livello ..ed i tentativi di andare over come da slide allegata sono stati assorbiti dal Fascio di luce...Ma torniamo al nostro miniderivato...la tenuta di 15850 in close livello molto importante ...mentre sul conteggio numerologico solo over 16195 max di ieri miniderivato... si potrebbero aprire nuovi spazi sino a numerologia 333 poi 16666....o target SuperGrid..click here... quindi per adesso siamo nella terra di nessuno....in cima ad un trend...in questo movimento il mercato è salito di 2230 punti...che diviso mezzo ciclo ciclo numerologico 666....porta come risultato 6.6966966 ....ma sono solo coincidenze..la parola ai pupari come sempre!!

11 ottobre 2011

SP500 preciso sul nostro level

Stiamo rimettendo a posto tutti i grafici della nostro TOL ...purtroppo il Tilt della postazione T3 avvenuto per gran parte della seduta di ieri ...ha cancellato gran parte del lavoro grafico e alcuni dei nostri settaggi...quindi un lavoraccio rimettere tutto a posto ...work in progress.....Iniziamo per oggi dallo Sp500..dato che ieri avevamo indicato un livello ovvero il 1195..bene il close è avvenuto prprio in quel level max 1194,91 close 1194.89..con un secco + 3.41%..come mai avevamo evidenziato questi target livello con tanta e assoluta precisione?...bene nei nostri vecchi slideshow .... grafici settimanali storici tirati dai minimi del 2009 ...il livello che avevamo indicato corrisponde alla ripresa del level +1...in questo caso è solo un perfetto test di appoggio...in quanto la ripresa del level +1 avviene solo con dei close superiori confermati alla chiusura del settimanale ovvero al close di venerdì...Come sempre postiamo ancora la supergrid....che ricordiamo settata sul Fib miniderivato....click here...ieri abbiamo preso e addirittura scavallato 15850..livello che adesso diventa di primaria importanza nel breve...dopo che a suo tempo avevamo scavallato la Red line quadrant posta in area 14910...passiamo adessi alla nostra versione beta "Fasci di luce"....alleghiamo in slide show l'aggiornamento al close di ieri ....e all'interno dello slide vi è una "zoommata" della parte finale dove abbiamo evidenziato i livelli ..click here....i canali rossi come potete notare sono tre...e nel passato difficilmente abbiamo scavallato il secondo...mentre in questo movimento per la prima volta l'abbiamo rotto consegnandoci al terzo...questo ci è stato molto utile per avere conferme su quello che stava accadendo...quindi per noi adesso è un semplice termometro...è davvero multifunzionale....con altre funzioni che man mano spiegheremo ed implementeremo ..ok certamente dovrà essere settata ancora meglio...ma la buttiamo al battesimo dei mercati..questa lavora sul Ftse Index

10 ottobre 2011

***Mini comment al close 10 ott

Ottima la giornata si chiude di miniderivato addirittura oltre la grid di medio lungo che era posta in area 15850 miniderivato...oggi per noi giornata tosta sotto il profilo della piattaforma come postato con aggiornamento ed eseguito all'epoca dei fatti...ok che è un minifib ...ma quel blocco è stato tremendo....con una piattaforma che appena riattivata non era in real time...vedasi il nostro eseguito sotto.....in ogni casoi pescati i polli dei minishort in area 15666....bevuti con la cannuccia...come da noi profetizzato..a domani per seguire analisi grafiche ed i nostri nuovi "fasci di luce" in versione beta..ovvero settati in casa....Per lo Sp500..ostacolo GRID sul settimanale a level 1195 che corrisponderebbe a livello +1 del setting settimanale dai minimi...vedremo se il torello Usa avrà la forza di zompare e confermare questo ostacolo tosto.

***FLASH ***Come si sta con un fib long e una piattaforma che non funziona?


Inferno puro...Con un long aperto per prendere il nostro 15666 ...bene da stamane WE BANK T3 in TILT C..solo pochi minuti fa...è stato possibile inserire ordine di vendita ...da stamane alle 8 che cantiamo in aramaico.. site web access..bloccato...call center telefonico fuori uso...ma per fortuna tutto è andato come doveva andare...e ci portiamo a casa quello che è nostro...e anche di più...in ogni caso un grazie alla mitica Paola di WeBANK davvero un angelo in questo inferno...che ci ha seguiti e tenuti informati in real time sulla piattaforma..ha fatto molto + del suo dovere...DA OGGI ANCHE LEI INDIANA !! Grazie Paola grazie !....dimenticavamo adesso in grid indian postata anche stamane abbiamo 15850 miniderivato...purtroppo noi stiamo buoni dato che la piattaforma potrebbe rifarci scherzi...e una mattinata cosi non la vogliamo ripassare!!!

Dateci 15666 forza pupari pescateli...

Allora iniziamo andando a vedere cosa è accaduto nei grafici settimanali che seguiamo da tempo....venerdì al close i livelli che avevamo segnalato sono stati conquistati...dopo ben 7 settimane sia per il Dax Index..che per il nostro Ftse Index....seppur i due index sono posizionati a livelli diversi...loro a piano terra noi a -1 alleghiamo grafico in slideshow ..click here....quindi ***5595*** Dax e 15388 Ftse...seppur con le dovute cautele....comunque contenti di averne segnalato e raggiunto la meta...con le dovute conferme dato che la conquista è fresca fresca e da consolidare...ma questa area oltre ad essere un punto d'arrivo che avevamo nel mirino...e un area molto importante...sulla sua tenuta nelle sedute di questa settimana entrante capiremo molte cose...vigili su queste aree..e occhi sempre aperti...Passiamo adesso alle nostre previsioni...il mercato portava chiamata tecnica numerologica 15666 Ftse index....in questa area vi sono presenti molte posizioni shortiste ...venerdì nel max della seduta siamo andati a colpire 15635...quindi per una manciata di punti non li hanno presi...poi il close di un 100 punti sotto....speriamo che oggi li vadano a pescare....in quanto se cosi fosse abbiamo un regalino da fargli proprio in quell'area...postiamo adesso a settaggio orario dove vogliamo evidenziare un ciclo parziale violentissimo..il movimento ribassista... ribadiamo graficizzato a candle a 1H...sempre in slide show tutto il movimento...e nel secondo grafico dello slideshow l'ingrandimento del devil rialzista che se tutto andrà secondo i piani dovrebbe concludersi con il test perfetto di 15666 Ftse Index...click here...Insomma da una parte siamo over settimanale ma nello tempo mancherebbe un nulla alla chiusura un enorme figura devil oraria....Implementiamo ancora i nostri grafici ..con una nuova visualizzazione grafica..che abbiamo definito "Fascio di Luce"....come possiamo notare all'interno di tale visualizzazione grafica sono presenti 3 fasci di luce rossa...logicamente il terzo fascio è il + importante...consideratela ancora una versione beta..click here...per quanto riguarda invece le nostre Grid di medio lungo tante e troppe volte ne abbiamo parlato...ma in ogni caso la ripostiamo qui i tiraggi sono sul Fib miniderivato che attualmente batte un 70 punti circa sotto il Ftse index..clik here...sperando che oggi i pupari compiano il lavoretto...cosi per il gusto della precisione....altrimenti qualche culo pallido potrebbe dirci...beh questi indiani sono proprio stronzi..ci avevano promesso 15666 dax index...ed invece venerdi di max abbiamo visto 156434.. e per 30 punti hanno sbagliato....poi il mercato è sceso ...In un futuro non troppo lontano vedremo di cambiare il nostro piccolo blog di appunti personali...molto probabilmente inseriremo una sezione con password ...vedremo di organizzarci...tempo permettendo ...delle volte ci chiediamo chi ce lo fa fare se non la passione indiana ..aggiornare... bloggare... individuare target ... commentare porta via tempo tempo..per i tanti impegni familiari dopo la scomparsa di mio padre.....Un saluti ai veri indiani..gente leale merce rara in questo mondo di culi pallidi

07 ottobre 2011

Test importante sul settimanale

Ed eccoci arrivata all'ultima seduta della settimana....i close di oggi serviranno a disegnare definitivamente i grafici settimanali che seguiamo....lo scorso giovedì il Dax index era leggermente over ***5595*** con un close a 5640 ieri sempre giovedì il suo close è stato praticamente uguale 5645 ...mentre il nostro Ftse index lo scorso giovedì era lontano dal suo settimanale ***15388*** e chiuse a 15046....poi nella seduta di venerdì 29 arrivo una bella legnata e cosi da vanificare allontanare definitivamente i livelli.... adesso alleghiamo i grafici al close di ieri sia del Dax che del nostro Ftse...sono in slideshow...click here...e attendiamo le seduta di oggi per completarne le candle...non sarebbe male disegnarci sopra delle belle green over body...insomma iniziare a prendere il level.... come possiamo notare siamo sotto level -1 contro un Dax che combatte per riprendere il livello "piano terra" importante quandi il close odierno ...Anche ieri eri i mercati si sono molto ben comportati ..bene nostre Grid indian di breve intraday dopo essere andate a target...poi come avevamo annunciato da tempo nel range 15100-15333 questultimo guarda caso numerologico vi erano shortisti da purgare.... ieri i pupari finalmente li hanno purgati...con un bel clistere a doppia dose....poi non a caso i prossimi da purgare sono in area posti 15666 Ftse index speriamo che nelle prox sedute si puppino anche questi coglianazzi ....posti sempre in level numerologico...Intanto il nostro mercato è ben salito con un doppio e perfetto ciclo numerologico....come Grid di medio abbiamo la nostra solita Grid tirata sul miniderivato .. la rialleghiamo click here..importantissimo che tutta la struttura rimanga per la prossima settimana over 14910 miniderivato....che è il livello spartiacque tra il bene ed il male della Grid....Noi come sempre anticipiamo il week end e ci mettiamo in viaggio.....quindi popolo indiano forse si legge per il commento al close....solito appuntamento per lunedì all'alba.

06 ottobre 2011

Mini comment al close 6 0tt ....Era un angolo di gann?

Che dire giornata fantastica il nostro level 15095 regge per tutta la seduta colpito in modo perfetto poi solo in finale lo passano per andarsi a pescare gli shortisti del livello 15190 ftse index ....segnalati ed esorcizzati anche stamane in aggiornamento e nel post albeggiante ..... insomma sono andati dove dovevano andare...ecco il post shamanico del 28 settembre ....leggete cosa scrivevamo nel commento....parlando del prossimo ciclo e indicandone i livelli ..e non a caso se li sono pescati oggi sino a 15333....ecco anche il post dell'epoca ....click here.....ce ne sono ancora in area 15666 circa...domani li controlleremo

***Flash aggiornamento GRID vicinissimi a target 15095 come da grid

Mentre aggiorniamo max a 15070 miniderivato contro il nostro 15095 di level grid target ...insomma ci siamo.livello tosto ...ma adesso per pescare quelli a 15190 FTSE deve scavallare l'area target grid ...in quanto il Ftse index batte un 80 punti sopra il miniderivat...sotto eseguito spettacolo per che se lo fosse perso...YEAAHHHHHH
Aggiungo al post ore 10.31 : occhio DAX index ***5595*** chi ci legge sa cosa vuol dire scapocciare quella soglia...ma è un livello che deve essere portato a casa in settimanale ma in ogni caso merita attenzione giornaliera

Powered by Blogger