Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: dicembre 2011

21 dicembre 2011

***PAUSA BLOG***15300 colpito come promesso.. arrivederci a fine anno

Ci prendiamo  una meritata vacanza..seguiremo i mercati in seconda battuta...non credo appunteremo il nostro blog diario sino a fine anno o inizio nuovo....ma non si sa mai...abbiamo davvero bisogno di staccare ...quindi appuntamento per fine o nuovo anno...intanto godiamoci i nostri 15300 miniderivato..centrati alla grande con  max odieno..per noi ogni promessa è debito...  fatto tra l'altro.... in una giornata non casuale oggi solstizio invernale....ringraziamo i nostri shaman che come sempre ci guidano aiutandoci  ad interpretare i segni ed i numeri....Buone cose saluti e salute a tutti voi che ci leggete....vi dedichiamo e ci dedichiamo questo bellissimo brano..music.

15300 TARGET PRESO TATANKAAAA!!

Come detto e scritto ....citiamo testualmente il post di ieri...."ma lo ripetiamo servono attacchi decisi over 666 per rimanere a galla con delle candle di rottura  a 15 minuti over i level ostacolo dalle grid / fibo..in quel caso vedremo il mercato decollare in men che non si dica a 15300 miniderivato"

Agognato 15300.....

Davvero entusiasmanti queste sedute...con movimenti ripetitivi e ritmici...poi il mercato stappa ...il trend nonostante le finte era ben tenuto da area 14500 miniderivato....poi dopo giorni la decisa stappata...ieri abbiamo chiuso in area 14975 + 2.88%....una nostra vendita incasso fatto a 14950 miniderivato...speriamo di proseguire con primo target 15300..sappiamo quanto sia importante questo livello che ci terrorizza... ogni volta che viene perso...il mercato prende scivoloni enormi...vedasi quello di metà novembre...dopo tanto laterale...la perdità provocò ben 1700 punti di discesa....Oppure dopo i max del 7 dicembre in area 16000..solo due sedute dopo perdemmo 15300 e piombammo ancora di 1000 punti circa...e con questo movimento stiamo cercando di riportarcelo a casa....rispecchia appieno il nervosismo dei tempi che viviamo...sappiamo che è un livello importantissimo di un settaggio che abbiamo graficizzato spessissimo ovvero un tiraggio storico settimanale  dai minimi del 2009...potrebbe essere un bellissimo regalo di natale conquistarlo...tenaimo sempre d'occhio il Ftse Italy Bank su settaggio settimanale..ieri ha performato alla grande quasi +6%...se riuscissimo ad innescare un trend dentro il primo canale di luce Red scavallandolo..gli altri canali superiori farebbero da calamita..domani posteremo il tutto...Ma diamo la parola ai pupari pensando all'oggi......ecco la nostra Grid...click here

20 dicembre 2011

Mini comment al close del 20 dic WOW !!!

Salta il tappo ed il mercato si innalza ottimamente ...qualche ansia in queste ultime sedute ma anche  stamane avevamo ribadito che la tenuta di 14500 miniderivato.. reggeva ancora tutta la struttura...minimo odierno 14520..e poi parte il missile rincocciando gli stessi livelli esatti come li avevamo messi..sembrava una maledizione..poi lo stappo...il nostro eseguito al post sotto bello corposo ...close a + 2.88% a 14975 miniderivato..domani rifotografiamo sempre la situazione con livelli e Grid...anche se gia li conoscete...TATANKAAAAA !!!

Eseguito INCA .....

L'indio il coltello puntò contro il sole ...tu farmi del male non puoi. ...Abbassò le braccia ai fianchi e disse: fermati ...mille volte puoi colpirmi e non cadrei...YEAHHHHHHHHH

Sempre bloccati...

Alleghiamo grafici dei livelli segnalati in questi ultimi giorni...tralasciando gli oramai e noti livelli numerologici ..aggiorniamo una grid mini derivato con settaggio orario...click here...dove viene evidenziato il livello che sta rompendo i cojones al mercato in modo notevole...stesso livello lo possiamo ritrovare tirando un fibo daily...click here..Come appuntavamo ieri mattina in ogni caso è importante la tenuta di 14500 in close circa.. che ieri è stata immediatamente messa sotto botta nei due minuti iniziali ...con un minimo spike a 14460..disegnando i minimi della seduta...poi il resto lo sappiamo come abbondantemente commentato e ripetuto in questi giorni ed integrato con grafici...ma lo ripetiamo servono attacchi decisi over 666 per rimanere a galla con delle candle di rottura  a 15 minuti over i level ostacolo dalle grid / fibo..in quel caso vedremo il mercato decollare in men che non si dica a 15300 miniderivato..

19 dicembre 2011

Mini comment al close del 19 dic

Ancora un nulla di fatto.. dal 14 dic ovvero dalla perdita di 666... son trascorse varie sedute nessuna candle giornaliera in green body corp o close over 14666....quindi anche oggi fotocopia della giornata precedente...con i max che in spike testano solo livelli gia letti dal mercato ma senza forza per spazzare...seppur  il mercato chiuda con un -0,21%...la debolezza regna sovrana...ed i tappi rimangono inviolati..domani all'alba  graficizzermo il tutto.

Brutti settimanali....

Parte con oggi la settimana che ci separa dai pochi giorni di festivita nataliza in pratica il 24 ed il 25 capitano di sabato e domenica quindi avremo solo il 26 scroccato al mercato..Iniziamo con la candle sul Ftse Bank..l'avevamo appunta al minicomment del close di venerdì...oggi in bella evidenza in giallo..click here...sprinta bene in intraday..sui max entra in contatto con il primo channel di luce Red...ma come  tocca rimane fulminata....Passiamo adesso al close sul settimanale appena concluso... sempre sul Ftse Bank Italy...click here...anche in questo caso..i max settimanali come testano il Red channel sbraca....La seduta di venerdì sul nostro miniderivato non ha prodotto signal decenti..se non le solite ricoperture...non siamo riusciti chiudere sopra il livello che avevamo segnalato 14732 al fine di avere un segnale di forza in close ...inoltre  non si riesce a recuparare in close nemmeno la numerologia 666...dato che il close è stato a 14600 miniderivato...sotto abbiamo come primo livello  14500  e poi 14284..molto importante il primo per il conteggio che abbiamo fatto al close di commento...Segnali di forza per noi solo sopra 666..altrimenti è fuffa.

16 dicembre 2011

Mini comment al close del 16 dic

Giornata davvero strana...si chiude con un -0.37% a 14600 miniderivato ..oggi è partita la nuova scadenza marzo 2012...noi stamane distratti abbiamo postato e  tirato un setting  daily storico  sul vecchio derivato ..ma poco cambia in quanto cercavamo un CLOSE superiore a 14732...che non è avvenuto...Non neghiamo ci attendevamo una giornata migliore...dopo i max intraday serviti per la solita e lagnosa ricopertura delle macchinette  dei pupazzi pupari... il mercato innesca in modo violento un ribasso..nel mezzo 3 candle a 15 minuti tentano di ripremdere  nostro livello da portare in close 14732 .ma solo spike e nessuna body green corp...poi si accelera ancora testando un minimo con un perfetto mezzo ciclo numerologico... per poi recuperare al close quel 14600. che giornata del caiser strana davvero...sui max della seduta il Ftse Bank era entrato nei canali...e spingeva positivo ..ma quello che conta sono i close..- 0.90% per lui...lunedi posteremo il tutto

Ftse Bank Italy ci prova..ma non passa

Ieri abbiamo ottenuto quel rimbalzo che volevamo...ma ancora non siamo fuori pericolo in quanto il decente segnetto verde ottenuto ha poi sbattuto nelle dinamiche numerologiche...come commentao nel post del minicomment al close di ieri...Rapido sguardo ai canali di luce...dove questa volta abbiamo gemellato il nostro miniderivato ed il Ftse BankItaly....click here...ieri i bancari hanno tenuto a galla la baracca con un ottima performance mentre il miniderivato ha chiuso a + 1.30%..il FtseBank ha performato di un 3.50% ..ma nonostante tutto.. la candle sui suoi max ha tentato di rientrare dentro i canali di luce ma per ora solo un perfetto body candle contact...mentre la parte buona che era entrata si è poi trasformata in spike..sappiamo che se non si accendono i razzi dei bancari c'è poco da fare..monitoriamo spesso..mentre il nostro miniderivato è + lontano ..Adesso vediamo un tiraggio giornaliro a candle ....click here...come spiegato ieri al comment anche con la  lettura grid i max di ieri sono stati letti dal level 14732 miniderivato...quindi solo se inizieremo a portare a casa tale livello in close inserendoci definitivamente dentro questa grid.. ..insomma lo riteniamo un buon punto di osservazione.

15 dicembre 2011

Mini comment al close del 15 dic

Si porta a casa un segno verde + 1.32% con scalpatina overnight...ottima la nostra lettura del livello proiettata ieri e tenuta oggi.. dove avevamo  intercettato un minimo relativo..ma è solo e sempre culo..oppure coincidenze  ..Con i max intraday si prende un preciso mezzo ciclo numerologico...insomma come sempre abbiamo svolto il nostro compito con dignità indiana.

Sempre pochi maledetti e subito incassiamo overnight da 14470


14460...

Iniziamo dalla Grid postata ieri mattina....questa era la situazione... avevamo perso il 50% della struttura seppur in modo lieve... non siamo riesciti a riprenderla...Questa era la situazione che avevamo postato sul 30 minuti ieri mattina....click here...sotto era presente livello 14460 miniderivato....ed ecco cosa poi è accaduto....click here...siamo andati a testare tale livello..con un close a 14430  di 30 punti inferiore....Da notare che i nostri tiraggi partono sempre da 15300 miniderivato...in quanto la sua perdità è stata per noi considerata malefica...Alleghiamo adesse altro tiraggio sul giornaliero...dove 15300 è center level...ed il livello inferiore portava sempre 14460 miniderivato ... il tiraggio indica  14450 ad esser precisi....noi ieri come postato abbiamo atteso il livello e longato  un mini a 14470...Lo Sp500 non ci ha certo aiutato con il suo close negativo..ma anche in questo caso la discesa sui livelli di ieri ci stava tutta...in quanto è stato ricoperto il 50% discesista di una figura parziale facente parte di una struttura + ampia ribassista che ancora non ha coperto...noi prendiamo solo la struttura piccola coperta..click here..ne esce una copertura a 1212 contro un close a 1211.82......Insomma noi ci siamo giocati la nostra carta su speranze di tenuta o reazione...in preventivo  che sulla  non reazione  il mercato potrebbe ricevere una chiamata inferiore in area 14250 miniderivato..che è il primo di altri numerosi livelli sottostanti...la parola ai pupari come sempre..durissima per noi!!

14 dicembre 2011

Mini commet al close del 14 dic

Pesante giornata ...commentata in abbondanza a mercati aperti e nei vari post sotto pubblicati...avevamo 14460 come punto di approdo..ci siamo arrivati anzi close  leggermente under a 14420 miniderivato ...speriamo che sia un livello che almeno dia una reazione decente ...in quanto abbiamo longato a 14470...e lasciamo overnight . Che manitu ce la mandi alta bionda e con i tacchi a spillo...soprattutto senza manico davanti :-))

Scalpatina su tenuta ciclo

Scalpatina su tenuta ciclo numerologico che partiva da 15300...che portava 14634..oppure dai max relativi fatti a 14960 della giornata del 12...togliendo mezzo ciclo e verrebbe 14627 ...vicinissimo alla tenuta a di 666 nostro amato pallino pallino....e vendita su miniricopertura movimento che transita a 14770 circa .....se rompe riandiamo a scapocciare altro level numerologico a 14830....e sapete che rientrarci non sarebbe male...ma per adesso solo e semplice  ricopertura su base numerologica..se non si dovesse andare oltre...alleghiamo anche minigrafico ricopertuta della nostra tradata

Aggiornamenti

Ore 10.47:Purtroppo nel primo attacco non si riesce a mettere delle candle over la ricopertura discesista di ieri...poi indebolitosi il mercato  l'area numerologica 14830 fa da muretto  non consente come sopra di disegnare body green... quindi per adesso non ci sono segnali incoraggianti...vediamo se almeno uno di questi entrerà in essere..ma il primo è fondamentale per reggere il tutto.

Ore 12.00: Dopo la perdita di 14830 con 6 candele che non riuscivano a ribeccare il livello come da segnalazione  sopra... il mercato si accartoccia su se stesso in area numerologica 14666 che se strappata di netto porterebbe in area 14460 come da livello succesivo grid

Sempre + difficile.....

Iniziamo con il livello che ieri avevamo preso in considerazione nel post mattutino e che tante rogne ha dato in intraday..ovvero parte alta 15090 miniderivato....alleghiamo intraday..click here...solo spike ma come detto negli aggiornamenti di ieri a mercati aperti mai decisi body green....i max testati ieri come detto al minicomment in close fanno parte di mezzo ciclo numerologico e sono andati in copertura di movimento con spike....Pur avendo segnalato con vari post la pericolosità della perdita di 15300 miniderivato anche con i canali di luce....alleghiamo questa grid setting a 30 minuti....click here... dove abbiamo evidenziato il livello perso...si possono notare 5 attacchi alla ricopertura discesista centrale con level 14888 ....rottura del level con penultima candela rossa...e nei minuti finali tentativo di riprendere tale level con un close a 14855... non è una violazione conclamata...ma di certo come close non ci piace...tra altro in area 14830 ci passa vecchio cilo numerologico che ci ha salvato in vecchio movimento ..nulla ancora è perso in modo conclamato...insomma sul filo di lana I pupari si stanno perfezionando come appuntavamo nei post precedenti...con close che rendono difficoltosele letture per livelli d'ingresso operativo...ecco perchè come dicevamo ieri sul nostro gain .... si trada con la paura e come si vedono 100 cucuzzette si portano in cassa senza pensarci due volte.

13 dicembre 2011

A parte lanostra buona tradata ...il mercato come da aggiornamenti sotto a mercati aperti ... nessuna body candle green a passare di netto i livelli segnalati...i max in spike non contano ...contano solo per il conteggio numerologico...ovvero i minimi fatti a metà mattinata hanno innescato un mezzo ciclo numerologico colpendo i perfetti max 15155...Ma il segnale in candle sopra descritto che serviva non si è verificato....mercato che chiude leggermente sotto il 50% della struttura che passa a 14888 ..che domani graficizzeremo...con tenuta numerologica vecchio livello 14830..close 14855 con un -0.50%

***scalperatina overnight


Ore 9.18: Non neghiamo che si trada con la paura..ma per adesso se riusciamo ad entrare nei livelli indicati stamane..noi mollato un po prima.....ma entrarci non non sarebbe male..ci siamo giocati la tenuta della ricopertura ribassista con questo overnight scalperato ...pochi maledetti e subito.

Ore 9.35: Sfiorano ma non superano il nostro primo livello indicato stamane posto a 15070-15090 max 15075 ma il mercato si sgonfia...quandi ha ancora + gusto la nostra piccola scalperata

Ore 10.55: Il mercato tenta nuovamente di arrampicarsi dopo la scivolata siamo ancora a 15030 ...livello sempre ostico sempre il medesimo.. segnalato stamane nel post albeggiante 15070-15090...speriamo bene in quanto sappiamo quanto è importante riprendere 15300 miniderivato al close

Ore 13.30: L'area indicata è stata attaccata e superata solo in spike max 15155 ...ma nessuna candela a 15 minuti ancora mette un deciso body green corp over....solo un max body a 15100 ed è troppo poco

Finte e controfinte.....

Davvero brutta la perdita di 15300 miniderivato....livello presente in ben tre fibonacci...in un settimanale storico dai minimi del 2009... rottura dei canali di luce postati ieri...presente tantissime grid......ok ieri con quel close pesantissimo siamo andati a ricoprire..Non sarà facile per il mercato rimboccarsi le maniche.....per riprendere prima 15000.....poi livello successivo 15070-15090 prima di poter ritentare una scalata....ieri dopo aver allegato un settaggio settimanale sul miniderivato con canali di luce....dove avevamo messo in evidenza che mai il mercato aveva portato a casa il primo red canal...Oggi sempre a timing settimanale postiamo Il Ftse Bank Italy....click here... mai un settimanale in close che con una green body candle si inserisca o violi tutto il primo canale rosso.....i rialzini che abbiamo vissuto sono sempre stati monchi sotto questo aspetto...BLK in Usa che teniamo in considerazione.. aveva cominciato a lavorare sopra la numerologia 166.66.... con dei close a 169 ..in data 27 -28 ottobre e li abbiamo fatto i nostri max a 17000...Poi BLK immediatamente perse la numerologia...Poi in data 14 novembre ancora attacco numerologico ...ma solo un close a 166....noi nel giorno successivo open gap pompato a 16100 circa ...e immediata botta intraday con close 16400....poi tra il 6 e 7e dicembre con BLK sopra la numerologia...e noi facciamo dei max in area 16165.....Al close di ieri BLK perde un 1.90%..166.48 al close ...anche se sotto ci sono due gapponi enormi...mentre noi perdiamo 15300 con quel close 14900 miniderivato...Insomma segnali decisi da parte di questo colosso puparo potrebbero darci ancora indicazioni..nonostante tutto e la scorrelazione sempre + abbondante noi lo seguiamo sempre... per adesso solo finte e controfinte.

12 dicembre 2011

Mini comment al close del 12 dic

Dopo la perfetta copertura Fibonacciara di venerdì con aggiunta di preciso ciclo numerologico... avvenuto in area 15510 miniderivato...come da titolo del nostro post mattutino albeggiante....il mercato oggi non riesce nemmeno a fiatarci sopra di mezzo tick...max odierno 15475....Poi il canale/level segnalato a 15300 che aveva fatto da prima tenuta intraday viene nuovamente attaccato e rotto....nuovo tentativo di riprenderlo ..ma solo un max spike a 15275...poi affondo pesante con close a 14900 miniderivato a - 3.75%..un close non a caso...nuovamente sul 50% discesista della strutura... Poi l'arbitro fischia la fine dell'incontro....I pupari battono il 15300 per 1-0...tutti sotto la doccia :-)))

Perfetta ricopertura e ciclo..sul close di venerdì

Con il close dell'ultima seduta siamo andati a chiudere il 50% del movimento....inoltre abbiamo perfettamente recuperato un ciclo numerologico dal nostro conteggio....alleghiamo grafico della avvenuta e perfetta ricopertura...click here....Sulla Grid che avevano postato nei giorni trascorsi e chi ha ben guidati.... se il mercato riuscisse a scavallare questa ricopertura abbiamo livello 666 come successivo...mentre su un nuovo tiraggio abbiamo un livello leggermente superiore ovvero 727...Ma per oggi quest'area 15510 è la + importante e deve farla da padrona ..tempo permettendo aggiorneremo a mercati aperti....Nel frattempo alleghiamo un settaggio +... pesante con canali e Fibo di lungo su uno storico settimanale...al fine di poter meglio visionare i canali...click here..mentre sul giornaliero in altri vecchi grafici abbiamo visto che l'inserimento e lo scavallamento dei canali rossi ci consegna sempre ai canali rossi successivi...il nostro settaggio ne prevede ben tre...qui leggendolo nel settimanale che si concluso venerdì...da quando abbiamo perso i canali...non siamo + riuscisiti ad entrare con un bel body verde...attualmente al close del settimanale di venerdì ne siamo all'interno...ma con una RED che in ogni caso rimane la miglior performance rispetto ai canali ...quindi questa settimana il mercato deve dimostrare di tenere il canale..che ha come bordo inferiore ai settaggi attuali...15300 circa....mentre la parte alta passa oltre 16200.....Insomma vedremo Babbo Natale che strada vuole intraprendere .... mancano due candele a natale e tre per fine anno...la parola ai pupari come sempre

09 dicembre 2011

Mini comment al close del 9 dic YEEAAHHHHHH!!

Per prima cosa un saluto a Miluna una nuova lettrice che oggi ci ha contattato in Skype.anche lei mangia pane e derivati..la foto la dedichiamo a lei da oggi indiana 100% ...Bene davvero bene...ottima la nostra lettura sul miniderivato... avevamo indicato stamene nel post albeggiante riportiamo fedelmente "a 14833 circa quindi 60 punti sotto il 50% della struttura ...vi è la presenza di numerologia di doppio ciclo"... bene minimo odierno...14850....poi il mercato parte verso i 15300 nostro livelli Grid....piazziamo il nostro regaletto ai pupari portandoci a casa la lauta pagnottella...il close miniderivato ? ma che strano a 15500....chissa come mai vero? oppure è un close casuale?...Buon week end a tutti e sempre e solo TATANKAAAAAAA!!!

Detto fatto eseguito e scommessa in skype


Portavamo 15300 primo level... alleghiamo la chattata eseguito...e la scommessa con un amico indiano fatta in skype a mercati aperti...sopra trovate chattata e eseguito

Ore 12.52: Aggiugiamo riprendendo il concetto espresso nel post mattutino... che prendere 15300 ed allontanersene è fondamentale e come da grid ne conosciamo i livelli superiori

Un bel casino...

Come detto ieri al mini comment il movimento ha testato un 50% preciso su tutta la struttura....ci riferiamo all'ultimo trend....click here....se analizziamo invece altro movimento + ampio ....con questo settaggio..click here.. siamo andat perfetti al 61.8....entrambi i grafici sono a tiraggio daily...Passiamo adesso ai canali....click here...testato al millesimo ultimo bordo...insomma tre settaggi per dire e far notare l'importanza dei minimi di ieri...che hanno generato solo una piccolissima reazione...Passiamo adesso ad una Grid superiore con mini grid interna...click here...dove si nota cosa ha provocato la perdita numerologica 666...certo è importate riprendere area 15000...che fa parte della grid superiore....ma come detto al minicomment di ieri la paura passa solo con close over 15300 e passa...tra l'altro questo livello per chi ci legge ed ha buona memoria..è un livello fondamentale in un un tiraggio a timing settimanale dai minimi del 2009..livello lontanissimo....Quindi siamo messi maluccio...In rapido conteggio sotto il profilo dei cicli numerologici ...a 14833 circa quindi 60 punti sotto il 50% della struttura ...vi è la presenza di numerologia di doppio ciclo...speriamo regga la botta..altrimenti le grid inferiori ci attendono

08 dicembre 2011

Mini comment al close del 8 dic

Oggi festa dell'Immacolata ...quindi giornata a tema... ovvero... giornata della Madonna ...pesantissimo il close miniderivato a -4.38%...con i minimi odierno si testa perfettamamente il 50% del movimento partito dalla nostra data Eclips del 25 nov....sino ai max del nostro target di ieri....ed esce preciso 14885.....minimo di oggi 14890....Nella mattinata come amticipato non siamo riusciti ad andare over copertura del movimento di ieri ovvero avevamo calcolato 15800....max 15795...anche un secondo attacco si è avvicinato con un 14750....poi riperso il livello 666....è accaduto quello che è accaduto ....se domani non riprendono i corsi e non si passa 15320 miniderivato...l'orso non ha finito il suo lavoretto.

Aggiornamenti a mercati aperti

Ore 14.38: Come appuntato stamane per adesso solo ricopertura che avevamo segnalato in area 15800 miniderivato.. max odierno per ora 15795....poi nuovo test dei minimi di ieri...... cerchiamo di riprendere il fibonacci sul giornaliero che guarda caso passa a 666...Insomma se riuscissimo ad allungare il collo over 15800 ...le possibilità di recupero trend aumenterebbero...poi conosciamo bene i livelli successivi..mentre appuntiamo siamo sulla numerologia 666...speriamo almeno di tenere questa in close.

Tarantelle.....

Dopo aver colpito il nostro level 16140 miniderivato..il mercato ha ritracciato in modo brusco..sino in area 16400 per poi chiudere in numerologia 666....iniziamo quindi a postare il grafico dove da tempo mettiamo in evidenza quei livelli e numeri che i close non riescono mai conquistare con grafico storico daily ...MAI una body candle daily green over....click here....sono 7 attacchi abbbondanti tra 15950 e numerologia 15970....pur andandoci di tigna sul nostro target ed essere stati premiati....in vari post ed aggiornamenti avevamo avvisato di stare attenti agli "svarioni"...ed infatti cosi è stato...I bruttisimi minimi intraday di ieri ... fortunatamente sono stati recuperati con tenuta numerologica 666...con close 15680 miniderivato... ed anche l'illustre matematico pisano era d'accordo con noi...click here....Passiamo ai canali di luce....con essi avevamo letto che il mercato era un po febbricitante..click here...fortunatamente almeno per ieri il bordo di rientro superiore ha salvato il mercato da un ancor + brutto candelone RED..quello spike ne è testimone...già che ci siamo non possiamo non notare come i canali siano strettissimi e nervosi...sintomo di movimenti micidiali nel prossimo divenire...da notare vari tentativi di finte over -under..insomma come un vulcano che inizia le sue colate laviche..prima dell'eruzione....speriamo che prima o poi finita questa tarantella... si inizi a lavorare con forza nella parte superiore....tipo overband bollinger senza rientare nel canale....Passiamo adesso allo Sp500..sappiamo che ha rogne numerologiche a 1266.66....mentre sul fibonacci regge il 78,6...ovvero l'area 1244 circa...click here...dopo la sua conquista su 5 candle 4 hanno avuto a che fare con il livello di fibonacci...Per oggi sappiamo che i livelli di salita sono sempre gli stessi....nel brevissimo l'area 15800 se non scavallata sarebbe ricopertura....ma sappiamo che quelle che contano sono posizionate a 15950-15970....ovvero a quel muro incredibile a cui stiamo dedicando i nostri post da tempo.

07 dicembre 2011

Mini comment al close del 7 dic

E anche stavolta siamo stati chirurgici...TATANKA!! ...volevamo con tutta l'anima 16140 miniderivato il mercato ci ha dato un top intraday a 16165 .... poi ha ritraccciato...ringraziamo le mail esultanti dei amici lettori indiani ...ma ringraziamo anche e sempre Manitù....che ci aiuta nelle vision...anche nei momenti diffcili ...e ci dice di non mollare mai...TATANKA !!!!

*** PRESO TARGET 16140 TATANKAAA!!

CAZZO !!... ma che fatica ma ancora una volta la nostra ostinazione ci ha premiato...come del resto nel post albeggiante di stamane

Speriamo di riprovare attacco....

Iniziamo con aggiornare uno dei tanti grafici postati dove segnalavamo con varie tecniche gli impiccetti presenti nelle aree che avevamo indicato ...dove effettivamente anche ieri il mercato ha avuto delle difficoltà....Il setting è sempre il medesimo.... grafico ad 1 ora....click here....Nella prima parte della seduta il mercato è andato in spike colpendo un 16070 miniderivato....ma come sappiamo sono i close che contano...purtroppo l'area 15950- 16000 non è stata portata in saccoccia... nemmeno il nostro target 16140...non preso per miseri 70 punti...ma abbiamo capito il perchè...dal mini setting 2 dicembre parte un ciclo numerologico che segna appunto 16070.. max di ieri...soltanto ieri a mercati aperti ce ne siamo resi conto....dopo che il mercato si è impallato su quel max che sembrava spaccare la rognosa area....Per certi momenti abbiamo temuto il peggio ma come scritto al commento in close...nella discesa siamo rimasti a galla in quanto 15850 miniderivato ha tenuto.. -nostro vecchio target colpito grazie alla nostra..date Shamanic Eclips del 25 nov-... quindi level 15850 ieri ha fatto da "reggimutande"...Ancora nulla è perso nel brevissimo...alleghiamo ancora con ostinazione il nostro target 16140 che esce da questo settaggio..click here....sappiamo che non sarà facile visti tutti gli impiccetti che abbiamo segnalato.. non ultimo quello numerologico...ma agli indiani piacciono le cose difficili...anzi per renderle ancora + difficili ....sul ciclo completo oltre 16140 miniderivato...vi è ancora altra presenza numerologica posta in area 16270 circa...Oggi importantissimo riattaccare con maggior decisione 15950-16000 miniderivato..almeno speriamo...per rinserirci nel movimento...e tentare nuovi attacchi..come da primo grafico allegato...se cosi fosse sarebbe il 5° attacco considerando che solo nelle ultime due sedute ne abbiamo fatti due...Non parliamo di politica lo sapete..ma di vita quotidiana ...ma dopo l'abolizione delle pensioni da parte del gruppo Bilderberg.... non ancora contenti nemmeno con l' inserimento senza vasellina di ulteriori mini patrimoniali camuffate ad arte.. Non ultima quella di ieri... la mazzata sui carburanti con aumenti con effetto immediato di accise da 9 a 12 centesimi.....che si ripercuoteranno anche sulla busta della spesa con aumenti dei prezzi dei generi alimentari e quant'altro...Ieri ho ascoltato il nuovo primo ministro greco Papademos ..uomo anche lui puparo 100% ...ha dichiarato che l'eurotruffa ed il mondo.. non può fare a meno della Grecia annunciando che serviranno ulteriori sacrifici umani...stessi discorsetti fatti da Spagna Portogallo...etc etc.. per tosare ancora il gregge europeo...ma in cambio riceverne riceverne la salvezza eterna...Amen...Mentre le delle case di rating degli "amici" yankee.. da tempo e sempre "onestamente" scontente minacciano tagli pesanti su tutta l'eurotruffa ben 15 paesi sotto botta ...Anche presidente di Eurotruffa Junker..ieri gli ha dato dei "delinquenti"...ma tra cani non si mozzicano...abbaiano solo.

06 dicembre 2011

Mini comment al close del 6 dic

Niente da fare come da titolo del nostro post di stamane all'alba..le aree segnalate sono state davvero ostiche e l'avevamo + volte ribadito ...alleghiamo grafico giornaliero ...dopo l'attacco iniziale fatto subito nelle prime battute..poi persa l'area 15950 miniderivato...Abbiamo graficizzato tutti i tentativi intraday di riprenderla.. ma sono andati falliti con precisione certosina ...click here....in ogni caso rimaniamo a galla appoggiandoci al close con un 15850 miniderivato ...vecchio nostro target che per oggi ha retto questo -0,60% al close.

***Aggiornamenti a mercato aperto

Ore 9.21: open gap ribassista e discesa di 200 punti circa il mercato poi si riporta sui livelli di ieri ..sulla eventuale stappata se fatta con i nostri parametri a candle grenn body corp ...portiamo probabile 16140 circa miniderivato stesso livello indicato ieri.....bella battaglia per ora..e qui i pupari sanno di giocarsela ..quindi occhi aperti agli svarioni..vedasi primo grafico bloggato stamane.

Ore 9.37: Siamo in area 15950 dopo che il primo attacco si è dimostrato fasullo ...come sopra.. occhio.. ribadiamo area difficilissima e pupara.

Ore 16.21: Si battaglia ancora .. dopo svariate ore di tira e molla ..sempre 15950-16000 non si riesce ad entrare dopo la sua perdita ben due attacchi uno si sta svolgendo adesso...prosegue quindi la battaglia

15950-16000 ...begli impiccetti....

Bene dalla nostra Shaman Eclips date del 25 Novembre ci siamo fatti ben 2400 punti di salita....belli tirati e tutti di un fiato ....vediamo quindi come si presenta la situazione al close di ieri....Nelle vicinanze di area 16000 miniderivato o meglio da 15950.... ci sono vari impiccetti...andiamoli a leggere con diversi strumenti...per primo ce lo leggiamo con il metodo tradizionale... qui possiamo notare come 15970.... sia storicamente fastidioso...click here...Passiamo adesso a Fibo....anche qui notiamo che a level 15954 c'è il 38.2% del maestro metematico....click here...Prendiamo adesso il nostro Tick&Timing...anche qui abbiamo messo in evidenza...la parte sinistra sono le battute/volume mentre la parte desta è il tempo....non a caso la freccia rossa ed il rettangolo giallo segnano area 15950....click here.....Insomma questo livello emerge in modo abbastanza esplicito con metodi diversi..e con analizzatori software.....quindi senza lo scavallamento sarà difficile poter tirare nuovi target rialzisti....Passiamo adesso ai nostri canali di luce...click here...che ieri hanno messo un candelone over tutta la struttura...anche questo è un segnale di allert....mentre se ci si allontana in modo secco con tre o 4 candele sarebbe il segnale di un trend bullish.....In ogni caso... anche semmai partissero forti ritracciamenti il mercato sino a 15300 -15200 ancora manterrebbe la sua impostazione rialzista....la parola ai pupari... per noi vedere il sole...come da titolo post.

05 dicembre 2011

Mini comment al close del 5 dic

Ben intonato il mercato presa la nostra grid a 15858 ...dopo 3 ore di battaglia il mercato allunga ancora un pochino si chiude + 3.12% a 15950 ...a domani mattina all'alba ..dove come sempre graficizzeremo nuove Grid e livelli .

***Aggiornamenti a mercati aperti *** Target Grid colpito

Ore 10.48: Appena rientratia alla base e vediamo il nostro target GRID colpito ...TATANKA..postata da giorni e anche stamane ...click here

Ore 11.27: Ok il mercato testato il nostro target Grid ha leggermente stornicchiato..nuovi attacchi potrebbero portarci a mete + ambite ..anche se molto toste... quindi stavolta prendeteci con il beneficio d'inventario....in quanto la nostra lettura l'abbiamo svolta in modo davvero notevole....quindi 16140 miniderivato...potrebbe essere il prossimo approdo...ma per oggi va bene così...domani tireremo nuove grid..adesso siamo stanchissimi per il viaggio e ci buttiamo in tenda..a risentorci al close di chiusura


Trading & Cipolle...

Siamo ancora fuori accampamento terminato di scrivere questo appunto ci metteremo in viaggio di ritorno....allora alleghiamo alcuni tiraggi di Fibonacci a setting giornaliero....inziamo con uno di lungo...click here....abbiamo cerchiato in rosso il top precedente ...e ultimo close di venerdì....Passiamo adesso ad un tiraggio inferiore che ci è utile per leggere meglio i supporti...click here....che poi corrispondono ai nostri altri conteggi ovvero la tenuta di 15300-15250 miniderivato...Ci preoccuperemo soltanto se vedremo dei close inferiori...in quanto per le nostre Grid ancora stiamo lavorando con questi tiraggi e venerdì per pochi punti non si è completata ...click here....Insomma queste aree sono abbastanza complesse...Ieri è stata ufficializzata la manovra economica...anche i ministri piangevano nell'ufficializzarla...anche noi ci siamo commossi... una scena strappacuore.....mentre tagliavamo le cipolle per il soffritto..

02 dicembre 2011

Mini comment al close del 2 dic

Si chiude positivi ...come da aggiornamento sotto e come postato stamane all'alba siamo andati a prenderci la numerologia dei nostri livelli...eravamo quasi sul +3%....ma non il ciliegione finale..ma ancora la struttura regge almeno al close di oggi i livelli sono ancora in piedi..anzi abbiamo conquistato un qualcosina ...a lunedi mattina ..e buoonn weeek endeeee...TATANKA!!!

***Aggiornamento mercati aperti

Ore 9.45: Ok siamo sulla numerologia 666 ci siamo arrivati...15640 di max ...grazie stappata della soglia precedente...buona la nostra vision ci sarebbe il targettone come ciliegione sulla torta....ma per noi va bene cosi.

Ultima del settimanale...

Poco e nulla cambia rispetto a quanto detto ieri.....la risicata violazione del nostro range 15300-12250 miniderivato...con quel close a 15235 come ultima battuta....15260 se leggiamo il prezzo di riferimento...fa rimanere il trend ancora in gioco....mentre nella parte alta sappiamo che l'area 15420 miniderivato...ieri ha fatto da tappo....la partita si gioca tutta in questa fascia...con un probabile target sulla eventuale stappata superiore..sulle vicinanze numerologia 666....mentre come da ultima Grid che oggi non ripostiamo...tutto il movimento porterebbe ancora target maggiori ovvero 15855 circa....Oggi tra l'altro ultima seduta....quindi importantissima per defininire il candelotto settimanale in formazione...alleghiamo slideshow click here......contenente grafico con annesso livello e zoommata..Inoltre segnaliamo l'amico Babba di Mercati&Materie...con uno sfizioso articolo...click here

01 dicembre 2011

Mini comment al close del 1 dic

Seduta neutra sotto il profilo % con un torello ansimante ...il mercato va a chiudere perfettamente la figura.. e come detto stamane nel post albeggiante e nell'aggiornamento a mercati aperti...un paio di attacchi al vecchio livello 15420 miniderivato..ma nessuna candela....nemmeno a 15 minuti grenn body corp over....solo spike ....ribadiamo oggi importante sarebbe stata una tenuta in close di 15300-15250 miniderivato...invece close 15235.. negativo levigato nella parte bassa...con un -0,05%...a domani mattina per il solito commento grafico albeggiante

***Aggiornamento

Area 15420 come ricordato stamane.. ...da problemi come altra volta..max odierno 15440 almeno per adesso non si passa ....intanto la figura è stata chiusa con questo livello...importante la tenuta di 15300 - 15250 miniderivato in close.

Saltato tappo 1195 Sp500...

Stappato il 1195 Sp500 sul livello storico settimanale...in teoria la candela definitiva viene disegnata al close di venerdì...anche se il close di ieri a 1247.....se prendiamo il nostro Fibonacci sul medio tiraggio..che avevamo postato e appuntato quando il mercato si era perfettamente fermato al suo 38.2 per poi la seduta successiva appoggiarsi sopra il 50%...e con il close di ieri ....ovvero 1247 è andato a centrare il 78.6 ....quindi rialleghiamo lo stesso grafico...aggiornato con il movimento di ieri..per far notare il perfetto aggancio...click here...davvero perfetto...Passiamo al nostro index...questo era il primo settaggio Fibo che avevamo tirato sul 30 minuti nei giorni passati..da notare come al formarsi di una candela green body corp over...il mercato sia razzato al rialzo..click here...non ha chiuso ancora il 100% della figura a 15390 circa...in quanto da un tiraggio superiore a candle gornaliere...in area 15295 transita il 50% della struttura che dai max ci ha portato ai minimi della nostra data Shamanica del 25 nov....click here...Stesso discorso con altra tecniva ovvero la Grid tirata ad 1 ora....dove troviamo lo stesso livello centrale....click here...ieri il mercato ha provato un assalto a quell'area 15300 con un max a 15315 miniderivato...Chi ci segue con costanza questo 15300 miniderivato insieme a 15420 erano le aree che dovevano essere riprese quando il nostro angolo 14970 miniderivato reggeva tutto il movimento....aree che vennero sempre fallite...e poi il crollo dell'angolo 14970 ci portò nell'abisso della data shamanica...a colpire tutti quei livelli pupari ribassisti che ben sappiamo....Ieri avevamo 15250 di target...il close è stato di 15260 miniderivato..sono 2 cicli e mezzo di numerologia...ecco da dove nasceva il nostro conteggio..Passare in close tale livelli ci spingerebbe verso la numerologia superiore e poi al target Grid...oggi ci preoccupa solo una cosa ..ovvero la famosa legge dell'1...che oramai comanda gran parte dei mensili 2011....all'inizio di ogni mese giorno + o giorno -..legnano forte....lo scriviamo per esorcizzarlo...natale è alle porte... speriamo che i pupari siano magnanimi....quindi per oggi osserviamo 15250 -15300 miniderivato...che è un livello chiave per la prosecuzione.

Powered by Blogger