Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: febbraio 2012

29 febbraio 2012

Sempre ingolfati

Sempre + difficile appuntare e ripetere le stesse cose come degli arteriosclerotici...oramai da settimane...purtroppo con questo mercato ingolfato...che lotta perennemente sugli stessi livelli....oramai ci siamo consumati i polpastrelli a furia di battere sulla tastiera gli stessi livelli divisi tra quelli di tenuta e quelli che dovrebbero essere violati...puntualmente vengono colpiti ma non si ha la forza di proseguire..in ogni caso li ribadiamo...Sulla forza... 16440 MiniFuture...che ci permetterebbe ingresso nel conteggio settimanale per riprendere il channel of light....poi 16666 potente numerologia storicamente mai zompata con un close settimanale ...Sulla tenuta.... numerologia inferiore 16333.. oltre ad angolo 16233...il ciclo numerologico di tenuta di 16140... perfetto del ciclo numerologico che come avevamo scritto parte dai max di periodo del 21 Feb...insomma tanta roba che tiene il mercato ingolfato in un range strettissimo che separa il bene dal male..ovvero nella terra di nessuno come noi amiamo definirla..certamente + male che bene perchè finchè non vedremo cadere al rialzo sopra citati del torello stiamo belli all'erta...Ieri mattina abbiamo scritto per l'amico Indiano Babba..un articoletto su una data che avevamo postato sin  a metà febbraio...alleghiamo l'appunto riguardante la data prossima a venire...click here...la parola ai pupari e alle loro macchinette.

28 febbraio 2012

Mini comment al 28 Feb 2012

Anche oggi ci ha provato a riprendere il nostro 16440 Minifuture..max del mercato 16460...dopo un tentativo di spaccare la numerologia inferiore 16333 ma alla fine regge ancora ....si chiude a 16360...con un segnetto positivo sbiadito..ma siamo ancora in ballo.

Dopo i brividi di ieri.....

Ieri davvero ci siamo salvati per il rotto della cuffia...nel finale regge 16233 MiniFuture...e nel finale si chiude proprio in numerologia inferiore 16333....ma per avere speranze sui channel of light che oggi non postiamo...sappiamo che il mercato deve rinserirsi dentro 16440 ovvero two channel of light e ricominciare quello che i tre settimanali precedenti gli hanno sempre negato nelle ultime battute di fine settimana...Sappiamo che il cammino è irto di rogne..lo scriviamo da tempo...per noi un settimanale che riuscirebbe a scavallare quella maledetta numerologia 16666 ci porterebbe oltre area 17000 MiniFuture...Certo ultimo settimanale chiuso non è stato dei migliori come del resto i due precedenti...questo è appunto il quarto ..che deve ricominciare tutto da capo...per adesso il mercato scende e poi ricopre  i microvimenti..ma non ha avuto la forza di andare oltre...ribadiamo speriamo di rinserirci al + presto dentro 16440 portandocelo a casa in close.

27 febbraio 2012

Mini Comment al close del 27 Feb

Si segna un -0.95% al close ultima battuta minifuture 16330...ovvero 16333 nostra numerologia che rimane in piedi nel giornaliero come rimane in piedi nel giornaliero altro nostro livello postato stamane ovvero 16233 sempre MiniFuture...nella seduta ci sono stati momenti di terrore quando sui minimi di giornata si testa un perfetto ciclo numerologico dai max del 21 feb...In ogni caso viene perso 16440 sul settimanale...che in open non a caso viene zompato con un gap puparo .. nei settaggi brevi...Ma ancora nulla è perso..dato ribadiamo che è un settimanale...e per rivedere un minimo di speranza deve essere recuperato al + presto..forza e coraggio!!!

Sul filo di lana....

Ed eccoci alla prima seduta del nuovo settimanale...l'ultimo settimanale si è concluso sul filo di lana recuperata la tenuta all'ultima seduta...si rimane dentro il Red Channel...attaccati alla border d'ingresso...posta in area 16440 MiniFuture....alleghiamo il tutto sempre in channel of light...click here....non a caso analizzatore tick sempre basato sul settimanale ci mette in evidenza il fattore tempo/contratti....e ne viene fuori il medesimo livello che avevamo sul channel of light...ovvero 16440 MiniFuture....click here.....Insomma siamo appesi..oramai sono tre settimane che evidenziamo i livelli di dalita che fanno da ostacolo..li abbiamo analizzati sia come fattore tempo...che con fibonacci e la numerologia....anche questo settimanale che parte oggi ed è il quarto...avrà gli stessi livelli...Sappiamo che le tenute numerologiche di 16333  hanno retto la baracca nei giornalieri  ....tirando in settaggio ci preoccuperemo se vedremo dei close under 16233...ma sui settimanali la tenuta di 16440 come da channel light è davvero importante.

24 febbraio 2012

Mini comment al close del 24 feb 2012

Teniamo nei minuti finali 16440 Minifuture era un livello importante da riprendere...come postato stamane... lunedi mattina posteremo  i channel..dovremmo esser dentro...seduta di recupero con un + 1.17%...buon week end.

16440 ultima seduta per riprenderlo sul settimanale

Eccoci giunti all'ultima seduta del settimanale...che darà definitiva formazione alla candela in essere.. con questo è il terzo settimanale che nega il suo ingresso al red channel... se non riusciremo ad entranci dentro con una candle...nonostante che il tempo rispetto ai settimanali precedenti... abbassi sempre di + il livello d'ingresso....logicamente parliamo dei nostri channel of light...Abbiamo graficizzato e zommato per meglio ancora evidenziare le ultime 3 candele settimanali...che puntualmente nelle prime sedute di ogni settimanale entrano in two channel red..ma poi nel proseguio  si sgonfiano e ne vengono sbattute fuori...abbiamo visto e postato in abbondanza  con livelli numerologia e fibonacci...quali erano i livelli rognosi che puntualmente provocavano questo fenomeno..Anche questo settimanale che al close di oggi termina la sua vita ...aveva iniziato la formazione lunedì proprio con un ingresso...e al close di ieri si è pappato il tutto...ecco quindi il grafico "zoommato" con il livello che avevamo segnalato...ovvero 16440 circa disegnato in grafico...che speriamo venga ripreso e tenuto..in close....click here...Mentre ricordiamo che anche sui channal of light settimanali del Bank Italy anche se messi peggio..abbiamo assistito allo stesso fenomeno..in questo caso il settoriale non è nemmeno riuscisto ad entrare nel two channel...lunedi ha testato alla perfezione ... la border red d'ingresso..e poi si e ammosciato seduta dopo seduta..click here...non a caso ieri il settoriale Bank ha perso oltre il 4%....Il destino vuole che per rientrare nel channel of light del MiniFuture...come detto si dovrà riprendere 16440 in close...che guarda caso è anche  il 50% di una ricopertura... di  un microvomimento ribassista..mica pizza e fichi...nella seduta trascorsa..inoltre sempre a 16440 circa... sarebbe il recupero si un mezzo ciclo numerologico che ci separa dal trend ribassista partito dai massimi del 22 feb...ricordiamo che ieri abbiamo chiuso 120 punti sotto tale livello.... se a questo minimo aggiungiamo un mezzo ciclo numerologico...sarebbe un 16666...si sempre lui...ma sono solo coincidenze...non fateci caso.

23 febbraio 2012

Mini comment al close del 23 feb 2012

Dopo tanto incocciare sui soliti livelli che avevamo definito strazianti...abbiamo utilizzato tutte quelle sedute per leggerci la mitologia greca..davvero appassionante....Anche stamane se avrete notato il torello era partito a razzo aveva accelerato per prendere la numerologia 16666 MiniFuture....max odierno 16660...una bella pernacchia al torello...Insomma  settimane di giochini il torello operato a casablanca si becca un -1.44 MiniFuture...a 16320...la numerologia 16333 viene "persa" e lo scriviamo tra virgolette solo nell'ultimo minuto..solo 13 punti..Come appuntato stamane... il settimanale red channel si perdeva a 16440...quindi si è  perso..ma manca la seduta di domani ...Per la terza settimana consecutiva ...il torello ama infilarlo ma poi gli si ammoscia.

Comanda ancora 16730 MiniFuture.....

Ieri al close non abbiamo appuntato nemmeno il mini comment...avevamo seguito le battute nella prima parte della mattinata...sapete che da tempo seguiamo il livello 16730 MiniFuture 16729 per la precisione disegnava il nostro tiraggio...graficizzato anche ieri mattina...ok che è un settimanale...ma alleghiamo un 15 minuti intraday molto significativo ....in rosso il nostro livello...click here....bene nemmeno in giornaliero nessuna body corp green..ha osato passare...Ok che si lavora sul settimanale...i channel light attenderanno il close di venerdì per dare il verdetto di questo ennesimo settimanale ..i due precedenti settimanali dopo aver lavorato dentro i secondo red channel sono stati sempre pappati...mentre i channel sui  Ftse Bank non riescono ad entrare nella seconda Red Channel..anche questo graficizzato da tempo.. Con  oggi è il terzo settimanale.. mancano due sedute al close...si esce definitivamente dal channel..con close settimanali  MiniFuture under 16440 circa...stesso discorso riguarda il potente 16666...per noi il signal è solo un settimanale over tale soglia..Insomma come scrivevamo tanti impiccetti...attenderemo il responso dei pupari in queste due sedute...Pochi giorni orsono il 18 Feb.. è stato il compleanno di Fabrizio de Andrè..in suo ricordo..click here

22 febbraio 2012

Tanti impicci in pochi punti.....

Poco e nulla cambia nei nostri commenti...sappiamo sono ripetitivi..da settimane..ma il mercato legge i nostri livelli...ma nello stesso tempo non riesce a passarli...sappiamo che in questo strettissimo range...ve ne sono presenti diversi..tutti letti ...Siamo davvero a due passi dai vecchi massimi fatti in area 17000 MiniFuture...sotto il profilo numerologico sappiamo che mai un settimanale ha disegnato una candela over la potente numerologia 16666 .....Mentre sui livelli intermedi avevamo anche segnalato 16720 circa....e non a caso sono due sedute consecutive che il mercato ci chiude preciso spaccato...poco sopra abbiamo un tiraggio che con il suo livello 16830 circa 50% di una struttura ...anzi per la precisione 16838...mai nessuna candle giornaliera è riuscita a metterci una body green over tale ricopertura....Sotto il profilo dei Channel of Light ne abbiamo abbondantemente parlato in settimana...stiamo lavorando dentro il secondo Red Channel con il Minifuture..mentre il Ftse Bank Italy..è appoggiato alla border Red d'ingresso ma non è entrato nel secondo channel....grafici postati nei giorni passati....Insomma è una situazione tappo...sono ben tre settimanali compreso quello in corso  che il mercato è ingolfato....crediamo che la stappatura di questi range ci consegni area 17100-17150...secondo i chanel of light..mentre se conteggiamo sotto il profilo numerologico abbiamo gli stessi livelli...Quindi adesso graficciziamo il primo livello che avevamo postato ovvero il 16720 Minifuture..ne avevamo parlato giorni orsono come livello di fibonacci...eccolo in grafico settimanale...click here....la parola ai pupari come sempre.

21 febbraio 2012

Mini comment al close del 21 feb 2012

Altra seduta inutile e straziante..sembra una partita a ping-pong..il mercato è in catalessi ..comanda ancora il livello 16720 di fibonacci che avevamo segnalato da giorni.... ieri close 16720 MiniFuture oggi la stessa pappa..close 16715....Sul tentativo di violazione intraday ovvero sui max del mercato leggono altro nostro livello numerologico che avevamo posto giorni orsono in area 16830 circa...oggi   max a 16805...Che dire?

Warriors in the wind...

Con ieri abbiamo fatto un close over numerologia 16666 MiniFuture...ma altri impiccetti ci hanno fermato tra cui il livello segnalato di fibonacci 16720...che poi è stato il close..ma in ogni caso...seppur da prendere con le molle...almeno con un giornaliero siamo entrati nel secondi Red Channel....ok che ci lavoriamo in settimanale...ma in ogni caso aggiorniamo il grafico del MiniFuture...click here....questo ingresso ha abbassato la border superiore del Red channel...a 17100 circa...speriamo di completare ..nel proseguio della settimana...anche perchè il nostro index è davvero narcotizzato...mentre i nostri Channel hanno fatto fuoco e fiamme con gli altri index..a suo tempo postammo le comparazioni...definire strazianti i movimenti del nostro mercato di quartiere è dir poco...Passiamo adesso al Ftse Bank channel of light sempre settaggio settimanale candela in formazione al close di ieri...click here...qui con ieri ci siamo appoggiati al bordo inferiore del red channel...quindi ancora niente ingresso...Per il resto sappiamo i livelli che abbiamo postato in questi giorni...Importantissima quindi la seduta odierna sotto molteplici aspetti anche sotto il profilo astro...non  a caso proprio nella notte sono stati dati 130 miliardi alla Grecia...questo lo scriviamo solo per segnalare i timing dei potenti...non certo per operare in borsa..per noi le news rimangono solo e sempre carta da cesso.

20 febbraio 2012

Mini Comment al close del 20 feb 2012

Giornata che come ipotizzato attacca 16666 MiniDerivato e si ferma al primo ostacolo che avevamo posto a 16720...ultima battuta MiniDerivato 16725....per il resto una noia straziante....diventa monotono anche commentare le solite salse...a domani mattina all'alba.

La guerra settimanale del 16666

Eccoci di nuovo...nella passata settimana abbiamo assistito e commentato un ritracciacciamento che non aveva violato nessun livello ribassista numerologico....  nelle battute delle ultime del settimanale il mercato riprende a caricare e come sempre si scontra con il suo grande nemico ovvero la potente numerologia 16666 MiniDerivato....non a caso il max del close di venerdì...è stato 16655...solo 10 punticini sotto il nostro livello...Quindi come sempre e + volte ribadito...sia sotto il profilo numerologico e quello del channel of light...e importante mettere una candela settimanale sopra tale livello...inutile dire che il puparo ben conoscendo tale muraglia..non osa presentarsi con dei close settimanali...ma preferisce giocarseli con i settimanali aperti rendendo la lettura + difficile...Oggi molto probabilmente attaccheremo nuovamente il livello 16666...alleghiamo i nostri channel of light... da notare ultima candela del settimanale appena concluso...click here....entrare in questo maledetto channel of light...potrebbe voler dire come appuntammo 17200 miniDerivato..ovvero la border superiore del red channal...Con oggi inizia la terza settimana dedicata a questo incredibile muro...che seppur vero nei giornalieri daily ci ha consegnato livelli superiori..poi nelle chiusure dei settimanali si è sempre negato...Ostacoli giornalieri..16720 MiniDerivato...e 16835..sono livelli di fibonacci..importantissimo il secondo..la parola ai pupari come sempre.

17 febbraio 2012

Mini comment al close del 17 Feb 2012

Si chiude il settimanale sapevamo che i nostri livelli erano posti in area numerologica 16666..non commentiamo basta guardare il max del minifuture odierno...come sempre lunedì mattina all'alba...

16 febbraio 2012

Mini Comment al close del 16 Feb 2012

Mercato fiacco e noioso ..si chiude la penultima del settimanale...con un inutile  -0.58% ...dopo un open  gap fortemente ribassista ...poi recuperato... che aveva messo sotto pressione   la numerologia 16333 MiniFuture..con un ciclo completo numerologico...ma fortunatamente  alla fine  rimane in essere...Praticamente altra giornata inutile sotto il profilo tecnico..era megli andare a cogliere la cicoria...domani andremo fuori accampamento anticipando il week-end...non sappiamo se domani mattina all'alba riusciremo a bloggare prima della partenza per le nostre terre..ci proveremo..- tanto conosciamo i livelli abbondantemente postati e graficizzati-...altrimenti ci si sente al al commento in close.

Confronto Channel of Light

Eccoci di nuovo...come appuntato ieri angolo 16525 MiniFuture non cede spazio al torello..questo era il livello che avevamo messo sotto osservazione...e non a caso il close è stato a 16520...Sappiamo e l'abbiamo scritto a chiare lettere che questa è una settimana tostarella...abbiamo due ancora sedute al close definitivo  settimanale...lo ribadiamo ancora..mai e ripetiamo mai...si è avuto un close settimanale superiore a numerologia 16666 Minifuture...Francamente nonostante il trend partito dal 9 gennaio seppur vero che ci ha portato 2500 punti di rialzo...siamo sempre nella stessa brodaglia...ovvero i vecchi max fatti il 28 ottobre in area 17000 rimangono sempre il top...il nostro index arranca sempre sui medesimi livelli...ovvero quelli sopra segnalati...Stamane alleghiamo il tutto sotto il punto di vista dei nostri Channel of Light a tiraggio settimanale..abbiamo confrontato vari index e alcuni titoli...penso che questi grafici siano + esaudienti delle nostre parole....ecco 8 grafici in Slide show..commentati...click here....appuntamento al close come sempre.

15 febbraio 2012

Mini comment al close del 15 feb 2012

Giornata che parte bene e chiude in verdino + 0,50% a 16520....ma è un verde pisello... colpiamo i livelli postati e prefissati..si scavallano.. in intraday zompa anche il 666...ma poi orsetto difende la numerologia...che deve essere portata a casa in close...si mette in porta sul livello del channel light 16525 MiniFuture... e respinge tutto.... insomma nessuno dei due livelli viene portato in saccoccia...sappiamo che è un livello arduo ed è un settimanale difficile...stamane anche un Sun STORM in alto a destra del nostro blogghino...a domani all'alba.

Battaglia sul border channel of light

Bene sempre occhi puntati sul nostro angolo....ovvero 16525 MiniFuture..che poi corrisponde alla prima border line del red channel...come sappiamo ieri in quella precisa area c'è stata non a caso una bella battaglia...i pupari hanno murato a dovere respingendo i vari assalti...oltre il 50% della seduta ha avuto a che fare con il nostro angolo e con il nostro border...vediamo la situazione aggiornando sempre la nostre beta version al close di ieri..ricordiamo sempre che timing candle greficizzata sono settimanali...click here Sappiamo che scavallare quella border red 16525 MiniFuture...inserendoci definitivamente nel red channel con un bel close vorrebbe dire molto....in quanto il channel porterebbe target in area 17200 circa..ok è un settimanale in formazione... ma portarsi il lavoro avanti con dei close giornalieri non sarebbe male...In ogni caso il cammino è irto di ostacoli nel brevissimo..ovvero sempre lui... il temibile angolo numerologico  16666...mentre nella lettura  giornaliera... la rottura del primo attuale angolo..porterebbe 16590 ..area non importante.. ma  importantissima... in quanto 50% del micromovimento..... Poi solo la forza ci consegnerebbe  l'area numerologica 666...Sappiamo come appuntato in precedenti post  che mai nessun settimanale è mai riuscito a mettere una candela sopra la numerologia 16666....Ecco perchè riteniamo questo settimanale inziato il 13 feb molto importante...anche sotto il profilo delle date e del tempo di Fibonacci..la parola come sempre ai pupari.

14 febbraio 2012

Mini Comment al close del 14 feb

Poco e nulla da dire se non che i nostri livelli si sono dinostrati esatti ..poco dopo open mercato cerca di sfondare la nostra  numerologia 16333 Minifuture...minimo intraday 16315....poi punta al nostro angolo 16525..che stamane avevamo individuato come recinto del torello....ben 7 attacchi a candle a 30 minuti..praticamente la metà della seduta nel tentare di passare...max intraday a 16545....e poi close a 16480...insomma giornata inutile...a domani mattina all'alba con grafici e proiezioni

Tornati alla base

Eccoci tornati alla base...dopo 9 giorni..siamo arrivati ieri nel primo pomeriggio....nei nostri scarni appunti che abbiamo fatto in questo periodo..abbiamo messo in evidenza come il livello target/ numerologico 16666 MiniFuture si sia rivelato ostico sotto il profilo della candle settimanale... come anche  indicatoci  dai nostri Channel of Light...Avevamo anche evindeziato possibili spike...che effettivamente sono avvenuti...ma sapevamo che il livello in questione è davvero tostarello.. Sempre osservando il settimanale...del vecchio movimento  del 28 ottobre dove testammo area 17000 circa...con la  penultima candela del settimanale...nella  definitiva e successiva seduta che chiudeva il settimanale ...non riuscimmo a conquistare la potente numerologia..Non a caso il minimo della seduta di ieri è stata numerologica 16333...Per riprendere i corsi il mercato deve riprendersi livello 16523..sarebbe un bel signal...Questa settimana è davvero molto importante anche sotto il profilo del tempo...infatti dalla seduta di ieri 13 Feb..lavorando con un Fibonacci tempo...lo strumento ci indica questo settimanale...mentre la prossima data viene indicata per il 7 maggio....appuntiamo  anche delle date astro..i nostri Shaman Shaman ci parlano di 8-9 Marzo...vedremo se con il tempo queste date avranno valenza...Facciamo lavorare i mercati.. noi non prenderemo posizioni long se non su rotture fortemente numerologiche..alleghiamo ancora il channel of light aggiornato..sempre setting settimanale con la prima parziale candela in formazione a ieri...click here....Davveo ottimi i nostri channel versione beta che come da regola dal primo red channel ci ha consegnato il border del secondo...Passiamo adesso ad un piccolo video fatto con un piccolo telefonino... durante  l'esilio forzato causa neve....click here ...dove vediamo in che condizioni erano ridotte le strade nella nostra località..

12 febbraio 2012

Segnale di fumo

***Sempre fuori accampamento pensiamo di tornare a pieno regime martedi 14***

10 febbraio 2012

Max MiniFuture?

Eccoci di nuovo..oramai siamo fuori accampamento da oltre una settimana....da ieri la situazione è nettamente peggiorata... anche oggi la neve non ha dato tregua...Ogni tanto abbiamo appuntato   sui mercati ... ma eravamo presi da altro...non sappiamo se riuscirenìmo a ritornare per inizio della prox settimana...Due parole sui mercati..ancora una volta la nostra numerologia abbinata ai channel of light postato..ha avuto ragione...il settimanale non chiude sopra la numerologia  16666 minifuture..ed il max odierno è stata proprio la nostra numerologia...non a caso nei nostri pochi post...avevamo segnalato e graficizzato questo livello...ringraziamo  coloro   che ci hanno mandato mail....Ritorniamo al problema neve e gelo..domani sarà ancora una giornata tosta....nella nostra località non puliscono le strade ..abbiamo fatto molti video in questi giorni... li pubblicheremo al nostro ritorno...Buon week end.

08 febbraio 2012

Comanda la numerologia...

Sempre fuori accampamento. ...postiamo a tarda sera.....dopo aver visto solo il close del mercato..non a caso si chiude a 16666 MiniFuture...ancora la nostra numerologia la fa da padrone...nel post di stamane avevamo scritto di questo livello numerologico ...oltre ai nostri calcoli ecco il channel of light settimanale al close di oggi....anche qui avevamo 16666 come border red...alleghiamo ..click here...Oggi bel tempo e la morsa del ghiaccio  si è assopita sotto un pallido sole...il meteo dice nuovo storm da venerdi notte....viste da qui sono ridicole le polemiche per 20 cm di neve a Roma...si sono mosse anche procure...abbiamo una sola certezza siamo in Italia....al prossimo aggiornamento ....speriamo di tornare full time market dalla prox settimana

Mercati a target.....noi ancora fuori accampamento

Siamo ancora fuori accampamento....la situazione è leggermente migliorata....ma siamo in attesa di questo ultimo fatidico peggioramento previsto per il fine settimana....Veloci sui mercati....siamo andati a prenderci il target che avevamo..ovvero 16545 MiniFuture...adesso qui la battaglia si fa interessante...logicamente la numerologia + potente ovvero 16666..con occhio a spike in area 16720......prima di tentare di bissare i vecchi max...vedremo di aggiornare se possibile nei limiti del nostro tempo a fine seduta.....Oggi andiamo a caricare ancora legna con  il 4x4....ed ad affilare le catene della motosega oramai logore  dopo aver lavorato al taglio delle traversine...quindi ci attendono 4 kilometri di strada di montagna sterrata e ghiacciata.. prima di collegarci alla strada comunale..TATANKA

06 febbraio 2012

***Aggiornamento neve***

Abbiamo visto solo il close della seduta....poco e nulla di rilevante...Invece giornata movimentata sotto il profilo meteo neve...siamo ancora fuori accampamento....la neve ha smesso di cadere ma il ghiaccio stamane l'ha fatto da padrone....comunque la situazione è migliorata almeno nella mattinata...si è visto qualche mezzo  in opera sulle strade + importanti...noi  ancora con strade impestate di neve-ghiaccio....facciamo parte di  piccola località ...Stamane siamo usciti con il nostro Defender....riuscendo a fare provviste..abbiamo razziando un supermarket...mentre per il legname che scarseggiava ..abbiamo utilizzato  vecchie traversine ferroviarie...motosegandole per la nostra caldaia a biomassa..poi nel pomeriggio siamo usciti con il nostro Carraro Quasar con la forca montata...e abbiamo preso altro  legname da amici-vicini...insomma rispetto a ieri siamo messi meglio....Stasera tira un vento gelido...ancora non sappiamo quando rientreremo alla base occupandoci a tempo pieno di borsa...i nostri cani sono i + felici...2 pastori maremmani ed un meticcio...scorazzano sulla neve ...incredibile cosa la natura.

05 febbraio 2012

*** Emergenza neve ***

Lunedi 6 non presenti....sabato siamo riusciti a raggiungere le nostre le nostre terre fuori accampamento..un viaggio sotto coltri di neve e ghiaccio.....torneremo alla base tempo permettendo...segnaliamo la disorganizzazione totale...interi  paesi ancora bloccati dalla morsa del ghiaccio e geloo ..non si è vista ombra di spargisale o spazzaneve..nonosatante il pre.allarme dato da tempo dalla protezione civile..disorganizzazione totale.......treni regionali funzionano a singhiozzo...almeno dicono... ma è praticamente  impossibile raggiungere le stazioni....domani dovrebbe intervenire esercito--per liberare le strade .....siamo anche a corto di legname ...quindi  dobbiamo per forza trovare una soluzione....per fortuna abbiamo mezzi 4x4...quindi niente borsa...vedremo se riusciremo ad aggiornare al close o nelle prossime sedute...TATANKAAAA

03 febbraio 2012

Mini comment al close del 3 feb 2012

Neve Neve ...che non ferma gli amati  bisonti ..ottima seduta ...stappa 16333 Miniderivato...colpiamo il nostro target a 16430 come da eseguiti sotto...che...poi per un soffio non becchiamo il successivo che avevamo poco sopra 16500...questo è quello che scrivevamo a gennaio..."Sappiamo che potenzialmente il mercato avrebbe obiettivo in area numerologica  16333 mentre il 50 % della struttura transita a 16524"...quindi questi livelli che battiamo li postiamo e li mastichiamo da tempo...qui niente bische clandestine...o salette riservate...si appunta in pubblico..vedasi gli aggiornamenti real time sui mercati..La ciliegina sulla torta sarebbe stata anche il secondo target...max odiermo 16485 MiniDerivato...troppo davvero troppo per oggi...Ci accontentiamo di un close numerologico ovvero..guarda caso 16430 livello della nostra vendita...invece il mercato ha chiuso a 16440..ultima battuta Miniderivato....Ci attende un week end tosto..tanta neve e noi siamo obbligati a muoverci...domani sarà un impresa...ma speriamo sempre che il Grande Spirito ci aiuti... Buon Week end anche ai pupari..TATANKAAAAAAA

Da Manuale come detto ingresso 16333

Ore 15.13: Come appuntato over 16333...primo target 16430..conquistata la collina dei culi pallidi...adesso mancherebbe altro target scritto 16530...ma come se dice a Terracina sulla battigia? aho che me o dai un bacetto ...YEAAAAHHHHHHHH

Aggiornamento a mercati aperti

Ore 12.12 : stiamo assistendo ad una bella battaglia tra livello numerologico che avevamo segnalato  16333 e livello 16366  sul nostro miniderivato...battaglia pericolosa...ma se vinta potrebbe consegnarci prima quota  collina 16435 e poi successiva 16530..pupari avvelenati che non vogliono mollare terreno adatto a finte e controfinte...ma si battaglia !!

La battigia di Terracina.....

In queste due ultime sedute come da post precedenti abbiamo intercettato entrambi i massimi intraday...grazie ai nostri  angoli numerologici...due sedute orsono intercettammo 16333 MiniFuture...contro un max a 16330...poi per la seduta successiva ovvero quella di ieri  allungavamo il conteggio di 33 punti ...... quindi il nuovo conteggio portava 16366...contro un max del mercato a 16390...Ultimo conteggio era stato definito da noi livello chiave...ed in effetti il mercato ieri da questo nostro livello ha piegato....Nel mini comment di ieri abbiamo nuovamente  posto attenzione anche al primo livello numerologico ovvero 16333...infatti alleghiamo e graficizziamo nella sua completezza quanto stiamo descrivendo.. con un grafico intraday a 15 minuti riguardante la seduta di ieri....certamente renderà ancora + chiaro quanto espresso...click here.. Quindi per oggi e come da nostra tradizione indiana guardinghi...dato che  come sempre ci piace lavorare sui livelli...e dato che ieri questo 16333 ha dato rogne non da poco.. ed il livello superiore è distante come detto di 33 punti...inoltre siamo belli sazi sotto il profilo operativo...vedremo semmai il mercato avrà la forza di bissare tali livelli scavallandoli...quindi belli manzi....Ieri mattina abbiamo fatto una nuova conoscenza grazie all'amico Babba...che ci ha presentato in skype telefonica...Pol968...del blog Piccola Borsa...trader ciclista ...una bella chiaccherata...ci ha intrigato la tecnica che potrebbe certamente implementare i nostri metodi specialmente sotto il fattore tempo...ci siamo scambiati dei grafici...noi gli abbiamo fatto visionare  il nostro grafico "enigma tempo"...mentre Pol968..ci ha fornito un interessantissimo studio  grafico a ciclo 78 settimane sullo storico del Ftse....insomma davvero un ottimo interscambio.... Babba a nostra insaputa e mi riferisco anche a Pol ... ha fatto un piccolo post....sorvoliamo sul titolo..."notissimi trader"....e sui target a 25000..Ftse...ecco il link..click here ...Noi non facciamo forecast long term lo abbiamo ribadito + volte....ma viviamo alla giornata...Un piccolo aneddoto divertente..l'anno scorso in area 22000 circa ... lessi un report dove un tizio X pronosticava 30 mila Ftse per gennaio 2011...lo feci presente ad un culo pallido Y...lo stesso se  la prese  molto a male...e scrisse immediatemente ... che X copiava i suoi report ed i suoi target...sappiamo come è andata a finire...pensate se davvero avessero operato con quel forecast ..adesso i due  stavano mano nella mano sulla battigia  a Terracina  a raccoje le telline..dicendosi .... "ma me voi bene?...si amore tanto tanto!!!"  

02 febbraio 2012

Mini comment al close del 2 feb 2012

La seduta si chiude con un segnetto rossiccio....-0,22% sul Minufuture..ottima la nostra operativita che porta in cassa un livello che avevamo definito livello chiave per il mercato ovvero 16366 circa ..portiamo a casa sulle prime battute ..ovvero sullo strappo ..un 16380... contro un max intraday 16390 eseguiti sempre in real time postati sotto....poi il mercato piega...nella risalita stavolta incoccia su vecchia e conosciutussima  numerologia 16333...domani bloggheremo grafico ..ma occhi attenti...avranno potuto notare che ben 5 candele a 15 minuti non hanno mai messo un corp body over tale livello...di conseguenza la schiacciata ribassista  finale...di 200 punti...sul nostro vecchio angolo 16144..che regge con un 16140..e poi il close sopra citato...a domani per i grafici e aggiornamenti ..TATANKAAAA

Abbiamo mollato altro fibbino

Portavamo il livello nuovo a 16366 circa  MiniFuture circa come livello segnalato da conteggio stamane..quindi abbiamo smollato altro fibbino...portiamo a casa...scalpata multiday su nostro livello segnalato...inoltre dopo eseguitoe postato con mail originali come sopra...aggiungiamo anche schermata  della piattaforma di ordini eseguiti....click here

Digiuni preghiere....e piedi saldi in terra

Dopo la bellissima seduta di ieri....abbiamo digiunato per ringraziare il Grande Spirito...è tradizione indiana riposare  digiunare e pregare  dopo la battaglia... ricordando gli eventi seduti attorno al fuoco sacro...Il culo pallido ladro di terre  è stato ancora sconfitto...ieri davvero gli abbiamo mischiato le ossa....rottura angolo 15960 MiniFuture.....strappone rialzista 16144...test dei vecchi max 16200 circa..."pulbakke" di copertura  intraday senza violare angolo  16144...noi eravamo in agguato alla gola del diavolo...con piazzamento attendista MiniFuture 16330..contro nostro target numerologico 16333....quello è stato il max ..con conseguente urlo di eseguito..Passiamo adesso al nostro ChannelLight che davvero ci ha dato ottime indicazioni...attendevamo da tempo la rottura del primo red channel..quello era il segnale di fuoco per conquistare altri channel...davvero un orologetto questo nostro settaggio ..ricordiamo ancora in versione beta....vediamo al close di ieri cosa è accaduto..ricordo sempre che è una graficizzazione settimanale e nel grafico che alleghiamo abbiamo evidenziato il livello che tenevamo in considerazione ..ovvero 15960 MiniDerivato...clik here...Per oggi su nuovo conteggio numerologico alziamo il livello ovvero 16333 per il fattore tempo aggiungiamo 33 punti...e quindi numerologia 16366.. questo per adesso è il nostro livello chiave se i mercati tenteranno un nuovo attacco...per il resto abbiamo scritto da tempo altro target naturale...la parola ai pupari come sempre..TATANKAA!!!

01 febbraio 2012

16333 TARGET PRESOO ed eseguito

Target preso...grazie allo stappo del nostro angolo numerologico e del channel light....ovvero alla violazione di 15960....questo lo portiamo in cassa..nell'eseguito abbiamo anche allegato orario di immissione ordine per la serie ....TATANKAAAAAA.....vedremo se anche 16666 sarà alla portata ....ma per adesso ci basta così...YEAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH

ore 17.41: Aggiungiamo il post di commento al close in via eccezionale all'interno di questo  post dell'eseguito bloggato alle 16.30.... in quanto fratelli indiani siamo riusciti a piazzargli una vendita sui MAX ASSOLUTI ovvero 16330 contro il nostro 16333 di target MiniFuture...  come il mercato ha spaccato il nostro angolo numerologico corrispondente al channel of light 15960 .. è partito a razzo.....poi si chiude  poi a + 2.53% a 16230....a domani mattina all'alba sapendo che un culo pallido mastica amaro...come li pupari purgati anche oggi.

Aggiornamento a mercati aperti

Ottimo sembra che il nostro level 15960 abbia stappato  ...e da ieri adesso abbiamo completato un mezzo ciclo a 16144 prendendo i minimi di ieri.. nostro vecchio livello che poi ci porto a target a 16180 circa del veccio movimento....Quindi adesso la rogna è proprio sul mezzo ciclo testato 16144...insomma questo nostro secondo target posto in area numerologica  16333 MiniDerivato...si sta scontrando con questa rogna..

Enigma tempo...

Implementiamo come sempre con il nostro Channel of Light..anche nella seduta di ieri avevamo accennato che i problemi del nostro MiniFuture si materializzano al test superiore del  Blue channel...che transita in area 15960...ieri subiti dopo open se osserviamo con un 15 minuti ... questo livello ha fatto da max per un ora buona... per poi leggermente retrocedere....poi si è generato un candelone verde di notevoli dimensioni...ed il mercato ha iniziato a lavorarci sopra generendo un noiosissimo laterale di ben 20 candele sempre a 15 minuti ..bene in quella fase si lavorava over channel Blue....Poi il mercato non ha avuto la forza di allungare definitivamente dentro il nuovo channel...abbiamo chiuso non violando tale livello con  un +0,50% close di MiniFuture ...nonostante che il settoriale bancario ieri sia andato molto bene con un close a +3.20%....Alleghiamo il nostro settimanale in formazione sul Channel of Light al close di ieri...click here...Quindi per noi sempre occhi puntati sempre su violazione rialzista  area 15960...Rendiamo pubblica una nostra osservazione su un grafico del tempo ... questa  struttura  parte dai famosi minimi del 2009 ad oggi....il settaggio è mensile...della serie nulla accade per caso...click here.

Powered by Blogger