Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: giugno 2012

29 giugno 2012

Flash a mercati aperti + Mini Comment al close

Ore 10.31: Partenza col botto..tipo razzo terra aria...ben  superiore ai livelli che avevamo indicato... attendevamo una salita omogenea a 13666-13720...quindi 300 punti superiorri rispetto al close di ieri..ma hanno aperto in gap mostruoso andando a testare direttamente ciclo 5.0...che transita a  13829 Ftse..alla faccia du cazz!!...come sempre pupari cornuti con le loro chiusure a copertura perfetta evvenute il giorno prima..come indicato stamane...peccato sarebbe stata una bella occasione di trading se il mercato fosse salito con queste modalità...oggi spettatori.

Ore 14.09..Siamo praticamente di nuovo sui max di stamane ...si lavora sopra 13750..nessun close è mai stato fatto sopra questa areea..ma attualmente siamo a 13900...ogni volta poi la candela si è sgonfiata al close...ma questo è il quarto attacco...il livello successivo sarebbe 14131 Ftse..tosta oggi con un + 3.79% in atto fatto in open gap

Ore 16.21 portiamo a casa 14120 contro 14130 che avevamo annunciato.. in flah  precedentea breve eseguito TATANKA!! ...ecco eseguito ..click here..come sempre un paio di tick sotto altrimenti li facciamo incazzare i pupari coglioni  delle macchinette  

Ore 17.41..MINICOMMENT AL CLOSE
Si chiude con un 7% e passa ma questo già lo sapete ...volevamo solo appuntare la chiusura del mensile di giugno..ed il nostro post fatto in data 28 maggio...il mensile si chiude con una bella candelozza verde...quello che avevamo chiesto per il mese di Giugno..ecco il post originale dell'epoca dove nella parte finale utilizzavamo la legge empirica del caso...click here....buon week end a tutti..
 

Bravi ragazzi..TATANKAAA!!

Due parole sugli azzurri..bravi ragazzi..meritata la finale.. l'assalto che abbiamo subito nel secondo tempo...non è stato gradevole...ma eliminare la squadra della culona nazista...vale 100 vittorie....click here..Passiamo ai mercati..ieri abbiamo assistito alla classica ricopertura del movimento massimi del 21 Giu del Miniderivato + minimi del 26 sommati e poi  divisi per due...porta 13458...close del Mini 13435 e max a 13450..sempre perfette le maccchinette pupare...a chiudere a cavacecio su questi inportanti livelli al fine di non dare indizi per apertura successiva...che in ogni caso dovrebbe farci vedere 13666 e poi se il caso  il movimento a 13720...questo di solito è il classcio movimento ..con oggi si chiude  il mensile di giugno..noi ci eravamo espressi per gioco in tal proposito ..sul colore della futura  candela mensile...utilizando un metodo come sempre alquanto bislacco.... per scaramanzia attendiamo il triplo fischio finale del mensile..Non neghiamo di essere stanchi...e di aver bisogno di una vacanza vera..come tutti del resto...come sempre e  nei limite del nostro tempo  aggiorneremo con dei flash..a mercati aperti.

28 giugno 2012

**Ok che stiamo al mare...

Senza la nostra postazione..e con piccolo palmare...ma anche sotto ombrellone ..2 operazioncine ce le siamo fatte...speriamo che il post arrivi ..non siamo tanto pratici con le tecnologie...un saluto a Filippo che quando ci ha visto arrivare con le magliette di geronimo scalper...mi fa ma tu sei geronimo quello del blog?...ammazza pure al circeo ce conoscono ...siamo internazionali YEAAHHHHHHHHH!!

***Oggi non presenti

***Non presenti nella seduta odierna per spostamento direzione mare...quindi per oggi completo relax...lontani dai mercati... click here 

27 giugno 2012

***Flash real time + Mini Comment al close

Ore 14.00...Cercavamo 170 circa..eseguito a 160...dopo non poche sofferenze...con ingresso come da post mattutino su violazione 13040...a breve eseguiti il tempo di postarli.


Adesso vediamo se ci sarà anche  allungo che ipotizzavamo stamane ..intanto questo ce lo siamo portato a casa...

Ore 16.05..beccato anche il nostro secondo target...questo il nostro post di stamane..anche oggi abbiamo fatto il nostro porco lavoro "Per la seduta odiena..ordine impertativo e categorico dopo aver testato angolo 12910 è rientrare dentro 13040...e riallungare il passo verso ciclo 6.0 ovvero 13170 circa..livello che riteniamo chiave...per poi allungare   sui max di ieri a 13265 circa...Come sempre aggiorneremo a mercati aperti tempo permettendo"

Ore 16.12..E aggiungiamo in onore di Maurone TATANKA nostro guerriero la sua caccia  per la tribù



TATANKAAAAAAA YEAAHHHHHHHH 

Ore 17.41..MINI COMMET AL CLOSE...bellissima seduta passionale..in mattinata avevamo sofferto quando non ci bollarono a 160 con un max a 130...e poi un successivo tentativo a 120...ogni volta il mercato piegava...ma noi fedelissimi al nostro post ed ai nostri conteggi..alla fine siamo arrivati alle mete che avevamo indicato...Ieri con i fratelli della Tribù con la smollata fatta a 260 sui max.. ci chiedevamo come fosse stato possibile che le macchinette pupare..non avessero ribattuto quel massino assoluto che avevamo incassato...stamane a mercati aperti la nostra vendita a 160 è stata il max assoluto per circa 1ora  e mezza...Sapevamo che le Alpha21 le nuove macchinette dei pupari per la nuova infrastruttura di borsa italiana   Millennium...e  ci domandavamo sperduti.. se  ne avessero modificato gli algoritmi... in quanto se ti comprano a book.. di solito scavallano il tuo prezzo...oggi abbiamo avuto le risposte ...ed i target che c'eravamo prefissati.

Solita solfa....

Per la seduta odiena..ordine impertativo e categorico dopo aver testato angolo 12910 è rientrare dentro 13040...e riallungare il passo verso ciclo 6.0 ovvero 13170 circa..livello che riteniamo chiave...per poi allungare   sui max di ieri a 13265 circa...Come sempre aggiorneremo a mercati aperti tempo permettendo.

26 giugno 2012

Mini comment al close del 26 giu

Beh oggi gliela abbiamo incartata e consegnata a domicilio...una bella vendita praticamente sui max 13260...contro 13265 di massimo.troviamo tutto sotto sempre in real time e senza troppe chiacchere....usciamo a capoccia alta da un overnight da brivido..dato che stavamo fuori ciclo..ma ancora una volta abbiamo sodomizzato le macchinette con i nostri folli calcoli.....unica cosa che ci ha sorpreso è proprio quella vendita sui max..di solito.le macchinette ..quando ti pizzicano ..poi salgono ancora...solo una volta..circa 60 lune orsono ...vendemmo sui max...ed il mercato perse 300 punti ..ma nella seduta successiva ..apri 600 punti sopra..Poco e nulla da aggiungere sui mercati ..ancora segno rosso..appuntamento domani all'alba come sempre per analizzare il tutto..

***FLASH

Portiamo  a casa il 165 a 260...ce basta..a breve eseguiti di entrata e uscita del nostro overnight. 


Ecco ingresso di ieri a 165 e lasciato in overnight e uscita odierna con eseguito e schermata di immissione ordine. 

Ore 12.14..dopo il nostro eseguito che praticamente ha toccato il max intraday ...il mercato ha stornato....adesso riprova ancora inserimento dentro ciclo 6.0...per  bissare i massimi odierni....le macchinette saranno furiose...è difficile che i puapari lascino inviolato quel max...se regge la baracca tutto il movimento chiamererebbe nel medio 13470....comunque attendiamo il bis del massimi prima di confermare la tesi al 100%

Altro lunedì rosso fuoco.....

Prosegue la serie dei lunedi neri...basta solo vedere gli ultimi tre che hanno materializzato  sui grafici candelotti rossi di proporzioni bibliche...ieri gran parte delle postazioni in caos...dati incompleti..con conseguente  storicizzazione di dati sballati...mercato idem in ritardo per gran parte della seduta...continue informative di borsa italiana che allertavano di ritardi nei dati..situazione appuntata e seguita con flash.. il debutto della nuova infrastruttura Millennium che utilizza borsa italiana ...non poteva andare peggio...Ad oggi aprendo i grafici abbiamo dei buchi sul Ftse e degli spike sul miniderivato...che non sono mai stati creati....Logicamente tutto è passato in cavalleria..vista  la pesante seduta di ieri -4.50% di Miniderivato ed il -4% del Ftse..Passiamo ai mercati..ieri abbiamo longato un Miniderivato a 13165...speravamo in una tenuta e relativa reazione...dell'area 6.0...un oretta siamo stati in gioco...poi alle 17 in poi ..ancora candele ribassiste in accelerazione...close Mini 13070..close Ftse 13112..quest'ultimo vecchio mini livello...ma in ogni caso se il movimento finale..sperando che  ai pupari sia servito  per fare "Hunter stop".. altrimenti oggi non recuperiamo il livello 13165...per noi le cose potrebbero mettersi male nonostante abbiamo comprato sulla parte bassa di questa candelozza rosso fuoco...la parola ai pupari come sempre..noi sempre in Flash nei limiti del nostro tempo.

25 giugno 2012

Flash +mini comment al clsoe

Ore 10.42: Bordello totale piattaforme impazzite...ordini che entravano venivano eseguiti nelle comunicazioni..ma non caricati in portafoglio .. e rimanevano pendenti nei book ...come se non fossero stati eseguiti ..eseguiti dato con 40 minuti di ritardo...il tutto grazie alla solita disorganizzazione e alla nuova infrastuttura di borsa italiana denominata Millennium che ha portato il panico ....solo questo eseguito in scalperata...click here...per adesso 13333 si è dimostrato numerologico ...non a caso il nostro ingresso su quella tenuta..se il trend ha un po di forza...13476....Non casuale la perdita di 13630 ha provocato lo scivolone..guardate il max del minifibbe ..13630 spaccato...

Ore 10.51..abbiamo grafici FTSE index ancora non aggiornati ..mancano tutte le candele sino alle 9.30..nemmeno nel congo belga questa cose...insomma il caos totale...

Ore 16.01: Ancora informativa mercato idem tutta sballata ..praticamente è impossibile fidarsi dei dati che si ricevono..oggi davvero un bel macello 

Ore 16.05: Siamo vicinissimi a 6.0 area 13165 ftse...vediamo se si ferma

Ore 17.26 siamo dentro  long da 13165 ..ma siamo a bagnetto 

MINI COMMENT AL CLOSE:..come da flash postato  eravamo in area 13200 ci siamo messi sul book in acquisto  a 13165...ci hanno servito subito per poi traccheggiare ..come max dal nostro ingresso abbiamo visto 13185..poi il mercato nel finalissimo ha piegato ancora non sazio ..ultima battuta  13070... si scende da venerdi alla 15.30..ma mai una reazione decente oggi in intraday. a parte altra tradatina che abbiamo fattoa 13333...si lascia in overnight....sapendo che livello 6.0 è andato a puttane...a domani all'alba.

La maledizione del 13740 e grazie azzurri

Poco e nulla da aggiungere..rispetto a quanto andiamo appuntando da tempo...i pupari giocano con 13740..il loro gioco preferito è non far chiudere over tale livello..solo nelle ultime tre sedute tre volte stesso giochino ...dopo che in intraday si testavano gli intermedi di livello superiore...Quindi per oggi medesima analisi di venerdì all'alba ..dove è sempre da monitorare il livello 13630..-per non cadere nei livelli successivi-... venerdi in open subito assaltato... ha retto miracolosamente due attacchi sul 15 minuti..Pensavamo a quel 13740 invalicabile anche ieri sera mentre guardavamo  la partita della nazionale italiana..120 minuti di assalto... contro un' arroccata e arcigna difesa inglese....70% possesso palla..2 pali...tantissime occasioni...poi ai rigori con non poche sofferenza.... una delle poche volte dove il destino sportivo ha reso giustizia al merito...si combatteva contro inghilterra.. gli stessi padroni del nostro listino.. il London Stock Exchange..ci vorrebbero i rigori anche in borsa....ma in borsa comandano i pupari...come sempre nei limiti del nostro tempo aggiorneremo in flash.

22 giugno 2012

Flash a mercati aperti+ Mini Comment al close

Ore 9.30...Mini battaglia sul livello 13630 Ftse...per adesso le prime  due candele a 15 reggono il livello nessun body close sotto 13630..la seconda candle a 15 min.. terminata in questo istante...si regge col fiato sospseso..sapemdo che sopra abbiamo numerologia 666 ed  il malefico 740....

Ore 12.22..Allora 13630 ha retto per ora come da flash sopra .... e adesso siamo sul 50% di tutta la figura a 13830 max 13820 di miniderivato.....come amiamo dire l'assasino torna sempre sul luogo del delitto..e adesso vediamo se avra forza di rompere ..prossimo target nel caso 890

Ore 13.38..Max del Ftse 13830 e max del Mini 13845...ma oltre non sembra voglia andare...ma fiche siamo sopra 13740..tenuti da quel minimo intercettato da noi a 13630...si galleggia..la giornata è ancora lunga..ed infondo sperare non è peccato..Non sappiamo se presenti in close...in quanto dobbiamo uscire ..in ogni caso il minicomment verrà spostato piu tardi  dei soliti orari..comunque presenti sino alle 15,30..davanti la macchina. 

Ore 17.46..MINICOMMENT AL CLOSE...Arrivati da pochi minuti...sapevamo che qualcosa era successo in quanto è partito un sms dalla nostra postazione quando il mercato ha toccato il nostro target a 13890...poi alcune telefonate di amici indiani che esultavano impazziti di gioia...e ancora Manitù ci ha guidato...poi è scrollazzato tutto...ma quel 13630 è ancora in piedi tutto ciancicato....come sempre 12740 ancora una volta ha fatto da elastico in intraday per colpire il nostro target..ma come sempre si nega in close..sempre in maniera + evidente...a domani mattina per il nostri post albeggianti.  (corrige: domani è sabato quindi a lunedì)


13740 the wall....

Purtroppo 13740...è una rogna vera come da titolo e appunto del post di ieri....questo livello è stato particolarmente elastico nell'intraday...ma non si riesce a portarlo a casa in close..si presta a far colpire i livelli superiore..esempio due sedute orsono... avevamo su violazione di 13740 ...livello 13830..che è stato colpito ...ma poi close di nuovo a "cavacecio" di 13740....Per seduta di ieri avevamo su sempre su violazione 13740...un intermedio ancora più elevato... posto in area    13950 circa.. è stato colpito abbondantemente...ma anche in questo caso i close quelli che contano ...il maledetto 13740 non viene preso...Close  13750 Ftse e 13710 Miniderivato... oramai le "cavaceciate"..non si contano più....alleghiamo un grafico Ftse giornaliero storico al close di ieri con tutti gli attacchi subita da questo livello di ricopertura della struttura secondaria...click here...Torniamo nuovamente a ieri per graficcizzare quello che abbiamo scritto al mini comment al close...riguardo la sgommata fatta fare il fib in 5 secondi... questo che alleghiamo è un grafico a candle a 1 minuto....quindi tra andata e ritorno circa 320 punti di escursione tra andata e ritorno.. nella candela che va dalle 17.07 alle 17.08...fatti con 45 contratti...click here......Oggi la situazine si presenta abbastanza nervosetta..in  open  i pupari cercheranno  di portare il mercato sotto 13666..mettendo sotto botta 13630...anch'essa numerologica in quanto proveniente da ciclo superiore.. la perdita di tale livello potrebbe accelerare i mercati al ribasso....se dovessero essere abbastanza incazzati riportarci a ciclo inferiore 5.5 se non  limarlo a 13450 cercheremo di aggiornare con Flash tempo permettendo... in quanto proprio stamane  inizieranno del lavori di ristrutturazione abitativa al nostro accampamento causa guasti idrici ....la parola ai pupari come sempre.

21 giugno 2012

Mini comment al close del 21 Giu

Come da nostro titolo da post mattutino er puparo ancora si nasconde e nasconde le carte da bravo cartaro....richiude a cavacecio di 13740...close ftse 13751 e close minifib a 13710.. e stamo da capo a dodici come il close de ieri..senza violare 13740 ..Bene noi nell'intraday e con la nostra operazione sull'intermedio...poi dopo una discesina il miniderivato prende una botta in 3 secondi nemmeno...alle 17.08  in punto ...passa da 13840 a 13680..una cosa pazzesca...poi la recupera quasi tutta...ma la macchinetta oramai ha svelato i suoi  piani... e piano piano il mini derivato si dirige verso 13680 nel finale di borsa .. di solito quelli spike sono  anticipatori ...sfuggiti  di mano per errore ai manovratori  abili pupari...chiamano il movimento dell'algoritmo..la macchinetta era quindi  impostata per andarci...chiudono come detto a 13710..solo 30 punti sopra lo spike.

Flash

Ore 11.29:..Sopra 13740 e ancora test stavolta più preciso a livello 5.0..ovvero 13829 livello indicato ieri mattina ...ieri fatto 13800 di max...adesso 13825 Minifutures...siamo ancora nel range di ieri...ma solo per segnalare la perfezione del test 13829...

Ore 13.35:..come da post albeggiante c'è un  primo  livello target intermedio a 13950 circa...max del fib pochi secondi orsono 13890...

Ore 13.47..portiamo in accampamento  un 13930 contro il nostro 13950... ci eravamo posizionati dalle 11.20 circa in vendita su questo livello...a breve eseguito YEAAHHHHHHHHHH 

ore 13.52...ecco nostro incasso...adesso ci sarebbe ciclo siperiore come indicato nella gabbia di stamanne..ma per noi oggi basta...click here

L'ora della verità.....13740

E con ieri siamo andato a ciclo numerologico 5.0..dove portavamo 13829 Ftse....abbiamo fatto un max a 13800Ftse circa..per poi chiudere a 13740 Ftse circa...erano i  livelli che avevamo nel mirino nel post mattutino...Bellissima la battaglia numerologica...per ben 5 ore il mercato si è impallato per poi strappare in modo violento andando a colpire 5.0...Il livello 13740 Ftse rimane ancora ricopertura del 50%..è un livello che avevamo ricoperto per altre due volte nel mese di giugno..con ieri siamo al terzo test...ma nessun close deciso over  ieri il Ftse ha chiuso poi a 13732..e il MiniFib a 13760...Vedremo se oggi il mercato deciderà di metterci una zampa sopra in modo definitivo in close..Un rapido sguardo al giornaliero del Channel of Light del Ftse Bank Italy....nostro strumento...anche lui preciso spaccato conquista tutto il secondo Red Channel...lo bacia in minispike ma non mette body over...click here...alleghiamo poi una gabbia..con target ambiziosi.. click here..ultimo livello è il ciclo 4.5...diciamo troppo futurista ambizioso...Importante  inoltre sotto il profilo del conteggio.. livello  non inserito in tabella per mancanza di tempo 13950 Ftse circa.....Ok stiamo facendo i conteggi senza l'oste 13740...se ieri l'avessimo bollato magari con un close deciso..ma è normale che i pupari delle macchinette ..ci abbiamo chiuso a cavacecio ..è lui il nemico principale...la parola ai pupari come sempre!!

20 giugno 2012

FLASH + Mini comment al close

Ore 10.44:Bene ci siamo quasi il nostro porco lavoro l'abbiamo fatto anche oggi...su volazione ciclo 5.5 siamo praticamente a 666...e sapete come temiamo e rispettiamo questo livello numerologico...max mentre appuntamo 13650...siamo a due passi dal target 740...ma ci riteniamo soddisfatti...del nostro post mattutino...mancano solo 60 punti alla gloria

Ore 11.25: niente il 666 ci nega il 740...per una manciata di punti...spike a 680...manitù facce o miracolo....:-))) 

Ore 16.12:....dopo infinita ed estenuante lotta ...livello 13720 è nostro.....YEAAHHHHHHHH...da stamattina alle 11.00 che lo cercamooooooo... a breve eseguitoooo... ok il target era 13740 ...ma va benone lo stesso

Ore 16.21..ecco nostro eseguiro con posizionamento ordine dalle 11.00 a 13720...gain e close operazione...click here....stamane parlavamo di prossimo target a 13829..ma quello è pe la gloria.

Ore 17.44..Mini comment close..Grazie Manitù per averci ancora una volta fatto cogliere i nostri livelli...postati stamane sia in post albeggiante che in Flash...solo una cosa avevamo due target uno a 740 preso ... come target finale avevamo  13829 ... il mercato ha fatto di max 13800...a domani mattina all'alba...miei cari indiani..TATANKAAAAA  !!!

Appunti sui giornalieri...

Stessi e ripetitivi movimenti anche se sedute emozionanti...le aree sono sempre le medesime...le battaglie le solite...si gioca per riprendere quei minimi di marzo 2009...che casualmente  transitano... tra numerologia 5.5 dove all'epoca si formarono spike.... e 6.0....i body delle candle....anche ieri il mercato si è mosso in queste dinamiche...ingresso a 6.0 e non a caso come appuntato  il 5'5 che transita a 13500 viene testato con un max a 13470 close di ieri....Per la cronaca facciamo un po di amercord..il miglior close sempre sul giornaliero  porta battuta 13545 Ftse ..in data 7 Giugno...Ricoperta  la struttura secondaria con un 50% a 13740 circa ...in data 11 giugno..con un open gap up roboante  di 300 punti per poi precipitare di oltre 600 nella stessa seduta...e altri 250 nella successiva...Insomma come hanno coperto gli stessi pupari hanno scatenato inferno...badando bene di non metterci close over...In ogni caso in queste fasi.. cosi per la cronaca non abbiamo mai avuto un close superiore a 13550 ftse...Al momento la ripresa di 6.0 pur avendoci fatto baciare 5.5..per adesso non ha portato violazioni...al fine di poter farci chiamare successivo ciclo superiore...ma se tiramo le gabbie...sappiamo esiste un intermedio  a 13350 Ftse..questo livello è molto importante..ieri è stato scavallato..i pupari lo sanno molto bene...e dovrà  essere osservato su chiusura giornaliera è non dovra essere violato in close altrimenti  ciclo 6.0 potrebbe farci da chiamata...la tenuta di questo livello..aumenterebbe le speranze di rivedere nel medio timing almeno  vecchia ricopertura a 13740...poi chiameremo  ciclo superiore a 13829 Ftse..la parola ai pupari come sempre!

19 giugno 2012

Flash

Ore 11.31:Dopo varie peripezie siamo al secondo attacco di livello 13165 ...prima ha fatto 13140 circa adesso un max a 13160 miniderivato...rientrare dentro il ciclo numerologico  superiore 6.0...porterebbe intermedio 13280...ma per adesso nulla da fare...siamo in area 13130

Ore 13.50 la copertura di questo ultimo movimento passa a 13220..noi per nun sapè ne legge ne scrive portamo a casa...poi al mincomment bloggheremo...eseguiti originali...in ogni casi potrebbe rimanere valido il target indicato sopra... 

Ore 14.24..Ecco eseguiti del Flash di prima...ingresso a 155mini long su candela che aveva testato 165...dopo due attacchi mai sopra 160 ..questo era il terzo che avevano baciato la soglia..ma mai sotto 163.. ...click here

Ore 15.07... colpito anche il nostro target a 13280...anche per oggi abbiamo svolto il nostro porco lavoro..vada dove crede adesso...

Ore 16.26..Incredibile praticamente ripreso 6.0... si è diretto a 5.5 come un treno ...ovvero adesso a 13460 di max...contro 13500 di 5.5....impressionante..praticamente ci è andato!!

La storia si ripete...

Non priva di emozioni la seduta di ieri...dopo aver colpito in open  il ciclo 5.5 naturale target numerologico del rialzo da noi appuntato ieri all'alba  posto in area 13500 Ftse..... tra altro alleghiamo anche un nostro  altro strumento autocostruito ...channel of Light ..che anch'esso perorava i nostri conteggi ....sappiamo che le red zone sono molto pericolose...click here...Il mercato poi è imploso su stesso.. nella discesa ha combattuto per la tenuta del ciclo numerologico 6.0...per circa due ore...poi divelto si è diretto sparato al famoso 13112..limandolo...Non contento.. dalle 15.45 alle 17.00 circa..il puparo innesca un immenso infinito straziante laterale per cercare di riprendere 13112  max 13115 Ftse.... per poi allungare al ribasso con tre candelo a 15 min decise  a vecchio livello  12970 ftse...minimo 12972 Ftse..Insomma questi sopra erano vecchi livelli di gabbie che postammo (alleghiamo vecchi grafici a 1 ora presi da nostri passati appunti click here)  siamo di nuovo dentro questo incubo...quindi se non vogliamo ricadere nei vecchi abissi solo la ripresa di 13112 Ftse ..sembra a due passi visto il close a 13000  ma non è cosi  facile...  ma importantissima  la successiva entrata... over 13165 Ftse  solo questo ci potrebbe portare un raggio di sole..mercato tosto.

18 giugno 2012

Mini Comment al 18 Giug

Oggi giornatella pepata poche parole al close in quanto il ciclo numerologico   5.5 che avevamo segnalato  all'alba area 13500 Ftse index ..è  stato colpito segnando il max .. determinando  un collasso del mercato..come anche segnalato in flash..domani mattina analizzeremo il tutto..per resto a breve.. sempre in questo post  allegheremo la nostra operativita odierna... che non abbiamo postato in quando in azione con trading strettissimi utilizzando una tecnica nuova basata sugli orari e sul fine mercato ...non male 3 su tre anche se per pochi spicci.

Ore 17.52: ecco come appuntato sopra... la schermata completa  dei nostri eseguiti odierni con una nuova tecnica di brevissimo....click here..considerando che lavoriamo sempre e soltanto contrarian al ribasso su ricoperture e tiraggi..ma chi ci segue lo sa che per noi gli short non esistono.

***Flash

Ore 9.45...Dopo un open bello salterino si testa immediatamente 5.5 posto in are 13500 Ftse..max 13550...considerando che era il normale approdo che avevamo segnalato sul Ftse...una volta testato...il mercato prende la stornata...in ogni caso solo il superamento di questo importante livello della struttura principale..avrebbe come primo approdo 13720 Ftse....per adesso il mercato ha solo  testato  il suo ciclo..

Ciclo 5.5.....

I bookmakers pupari come sempre hanno avuto ragione sulle elezioni greche....ieri  si sono giocate sul filo di lana...ci riferiamo a giovedì mattina...in   chat  skype con  Babba..conversazione poi bloggata dallo stesso giorno nel suo sito...Ma passiamo ai mercati...la ripresa  numerologica di 6.0 avvenuta venerdi sul Ftse Index...ci dovrebbe riconsegnare ciclo 5.5...che transita in area 13500..sul nostro conteggio della struttura principale  13496 Ftse index...osservando invece  una gabbia/tiraggio su ministruttura porterebbe 13470 Ftse circa...insomma siamo da quelle parti...Come sempre nei limiti del nostro tempo vedremo di aggiornare a mercati aperti.

15 giugno 2012

***Flash *** Oggi commento al close nei flash***

Corrige..ma è andata bene lo stesso per chi  chi ha longato mini parametrando  over 13163 .13175 postati stamane come livelli  del Ftse... ma la rogna è sempre sugli stessi livelli...se guardiamo il max del minifib entrato oggi ..max 13170..non lascia allungare..che poi corrisponderebbe a numerologia  13333 Ftse max fatto  Ftse 13323 circa..occhio!!

ore 11.11 Portiamo a casa il long Over 13170..parametrato a Miniderivato..er gruzzolo se porta a casa...troppo stress..adesso il prossimo livello è 233 poi  potrebbe essere 300 di miniderivato...ma a noi ce basta..a breve eseguito 

ore 11.14..ecco eseguito portato in saccoccia nel frattempo sono andati a 233 con un 230 minifib ..come detto sopra ..manco a farlo apposta...click here

Ore 17.43..Comment al Close...Si chiude a 13275 che è anche il max miniFib...contro una nostra previsione fatta al flash delle 11.11..dove ritenevamo possibile 13300...per 25 punti non ci siamo arrivati...cercheremo di migliorare . Buon week end

Tatanka vecchio Minifib

Con  open di oggi muore il minifibbino Mar-Giu ..emise il suo primo vagito un venerdì il 16 Mar ...la seduta successiva fece un top sotto 17 mila circa .. trascinandoci poi negli inferi...nelle vicinananze dei minimi di settembre 2009...dopo una discesa di ben 4400 punti...ma ci ha regalto gioie con i suoi movimenti di ricopertura...e tantissime emozioni compresa ...abilmente manovrato dalle mani pupare...in varie fasi ci ha fatto soffrire e dormire notti agitate ..quando lasciavamo correre in overnight... noi poveri indiani che tradiamo solo ricoperture rialziste di micromovimenti....spesso e volentieri nascondeva i suoi livelli...ha dato il meglio di se nelle ultime sedute...la sua ultima  orgogliosa battaglia con ciclo 12830....prevedibile e tradata  la sua falsa rottura intraday di ieri ...lo salutiamo con il rispetto che merita...Con oggi il Ftse Index è a due passi dal ciclo 6.0..che transita a 13163-13175 non di poco conto entrarci in close...poi compatibilmente al nostro tempo... e se avverrà il test aggiorneremo..stiamo osservando e testando una nuova tecnica con Penna Blue e Maurone..al fine  di implementare quelle che già utilizziamo...la parola ai pupari..che si aprano le danze!!

14 giugno 2012

Mini comment al close del 14 giu

YEEAAHHHHHHHHHH..lo so diventeremo antipatici ma che possiamo farci?...se alla fine 12830 ha retto...con rabbia sotto la rottura intraday abbiamo cavalcato long...per quanto ci credevamo....che possiamo farci se il nostro livello rialzista è sempre stato  13112...max odieno  mini fib  13115 e chiude a 13110...che possiamo farci?...ecco  a prova un link di Babba..il nostro personal trainer...è un culo pallido.. ma ha sempre accesso al nostro accampamento...gli abbiamo concesso di postare una nostra conversazione skype dove ci motivavamo prima della seduta...conversazione che  lui ha inserito nel suo blog nella primissima mattinata...click here...TATANKAAAAAAAAA

Eccolooooooo....a noi ce basta


***FLASH

Ore 10.32: Proviamo un long sulla tenuta del ciclo 7.0....siamo entarti con mini scad settembre a 12595

Ore 11.33: ricoprono e basta sul Ftse ancora 830..ma non fanno rientrare..solo minicopertura..e coprono con le macchinette

ORE 12.36: smollato a 12735....a breve eseguiti il tempo di linkarli 

Notte insonne..

Lo stress accumulato in queste sedute comincia farsi sentire...le soglie di sopportazione vengono messe a dura prova...sfiancare snervare ribattere sempre gli stessi livelli rialzisti senza avanzare di un mezzo passo...e nello stesso tempo ribattere i ribassisti..levigarli leggermente in intraday di briciole ...poi  ripartenze e strambate sul filo di lana...ricoperture pupare intaday.. spike e quant'altro...il tutto servito in doppia razione da ben due sedute...alleghiamo ancora grafico di queste due ultime  sedute...sempre i nostri livelli..grafico a 1-Ora...click here..Inutile aggiungere altro per non essere ripetitivi...vista l'importanza della seduta...oggi le macchinette saranno avvelenate + che mai....dato che come noi hanno dormito poco e male...appuntamento quindi tra due ore..quando si alzerà il sipario sul   teatrino dei pupari..venghino sioriiii..venghinooo!!

13 giugno 2012

Mini comment al close del 13 Giu

Giornata tosta quella odierna ...13112  per noi la linea della morte...come è stato testato ha dato una girata  alle speranze...portandoci  nuovamente  al test del  nostro ciclo 6.5..12830..minimo 12810....poi da li parte una reazione ben individuata e  flasshata con aggiornamenti a mercati aperti...e si rivede 12970...livello che avevamo calcolato...si cerca di andare sopra copertura...poi si cade nuovamente ...12830 messo sotto di nuovo pressione...minimo a 12835....altro brivido poi..il mercato ricarica..a si chiude a 12900 Ftse circa...Praticamente la giornata gemella di ieri..Finche regge 6.5 12830 in close c'è speranza...oggi per ben due volte ha retto le mutande...ieri anche...Aggiungiamo una lettura "Mussoliniana" dell'amico Babba....click here

****Flash

Ore 10.04: Ci siamo eccolo... il livello indicato  13112 circa .. è tostissima e ci giochiamo il trend odierno..il bene o male..questo livello è rogna alla stato puro....per adesso solo un test

Ore 10.07: la morte ce passa su sto livello  13112 come l'ha toccato max 13120 circa..i puapari hanno cominciato a difendere con i denti ..assalto andato a vuoto

ore 15.57: E' di nuovo a giocare con i minimi del ciclo a 12830 minimo a 12810 Ftse...dopo che 13112 è stato il contatto con la morte... siamo adesso 12850 se riuscimo a mette na candela a 15 min sopra 890...forse salviamo il nuovo test del minimo....e rivediamo 12970...ma lo scriviamo in punta di penna

Ore 16.13: 12960 Ftse adesso ...contro 12970 che avevamo detto....se passamo sto livello..sempre lui 12970...andiamo sopra ricopertura..minimi max odierni... per adesso ricopertura ..noi il nostro porco lavoro l'abbiamo fatto

Warriors in the wind

Buongiorno fratelli indiani....dopo la snervante battaglia di ieri.....i nostri shaman avevano individuato un livello chiave 12970...tale livello era inferiore e intermedio tra i cicli strutturali 6.0 e 6.5...Nella seduta dell'11..i pupari nel finale  senza rispetto avevano dilaniato  la 6.0....Ritorniamo al livello chiave 12970...ieri mattina avevamo chiesto al grande spirito di farci avere un close superiore o una buona tenuta...close MiniFib 979 mentre  Ftse chiude a 970..e non possiamo lamentarci..tra altro ieri avevamo individuato l'area inferiore 12830 come approdo..poi minimo della seduta 800 circa...per poi recuperare il 12970... tra l'altro piantandogli una tradata cacio e pepe....Sempre per parlare di 12970 alleghiamo un grafico con dei tiraggi..setting a 1H... comprende le ultime due sedute...da notare la perfezione... come alla 7° candela oraria la  macchinetta pupara  ..spacca il livello..dirigendosi con forza bruta...verso 12830...addirittura la piega per pochi attimi in spike.....senza rispetto ..come dare uno schiaffo in faccia al "Bufalo" della banda della Magliana....alleghiamo click here....Oggi imperativo è il medesimo di ieri e matenere questo 12970...vi è un livello non disegnato nel grafico ma da noi appuntato sin dal close del giorno 11 trattasi di 13112 a cui diamo enorme inportanza.....è un piccolo livello intermedio di mini conteggio strutturale... posto come mini satellite prima  del ciclo superiore a 13170 circa......Si è una scacchiera quest' area..non è facile districarsi una vera  matassa...la parola ai pupari come sempre.

12 giugno 2012

Mini comment al close del 12 Giu

Bene lasciamo parlare i nostri due post sotto... parlano da soli.....solo una cosa vogliamo aggiungere non per allungarci le penne indiane al fine di pavoneggiarci....ma solo per dare alla tribù indiana quello che è della tribù indiana ..ieri nel comment di chiusura avevamo postato un livello rialzista che stamane per fretta non abbiamo ribadito...ovvero 13112...bene andatevi a vedere i max di Ftse e Miniderivato...per il resto abbiamo preso impossibile..ma non facciamoci caso è solo culo...sono solo coincidenze...Quello che hai visto ricordalo perchè quello che non hai visto ritorna a volare nel vento....TATANKAAAAAA!!!

Ecco la chiusura con malloppo...135 cocuzze

Come da flash real time ...ingresso a 12830 e close 12965...i cornuti dei pupari tornano sempre sul luogo del delitto!!!

***Flash

Ore 14.32:Solo adesso riusciamo ad aggiornare presi da impicci...si combatte strenuamente per difendere 12970 in close..in intraday la calamita della struttura principale passa a  6.5 a livello  12830......minimo odierno 12880...speriamo di tenere questo cazzo di 12970...e di portarci velocemente su un livello suiperiore...per adesso è guerra piena.

ore 16.24: dopo lunga battaglia 12970 cede e la calmita 12830 segnalata sopra viene colpita...con un 12820...quindi preso ciclo ribassista 6.5..speriamo basti 

Ore 16.42: Proviamo un LONG 12830 

ore 17.12 ....PORTAMO A CASA A 12965 a breve eseguito 

Sotto ciclo...

Come detto ieri il mercato è stato un geometra...rispettando alla perfezione i conteggi e le strutture...ne ribadiamo alcuni passaggi ampiamente postati da tempo.....conteggio su struttura principale 5.0 passava a 13829 max del mercato 13810...mentre 13740 circa era il 50% della struttura secondaria ed 25% della principale...in open non è  una coincidenza  13745...quindi la candela daily non è riuscita a fare body over....Sulla numerologia statica prendiamo un grafico a 15 minuti candle  della seduta di ieri... la perdita dopo lunga battaglia.. di 666 alle ore 11.45    scatena l' inferno ribassista...dopo ben 10 candle a 15min  di lateral tenuta con ripeturi test 666...Si arriva quindi a struttura 5.0...che transita a 13163...siamo nelle battute finali del mercato...da tempo gli ulteriori strappi.. i pupari  li mettono in opera dopo le 17.00...  alle ore 17.15 nel finalissimo...dopo minuti di tenuta...si perde ciclo 5.0...strappando sotto ciclo con close 13070.....Per la seduta odierna... non  di facile lettura  ci potrebbe stare un 12970..verrebbe da un tiraggio di breve ..speriamo regga in close altrimenti son guai ....la forza relativa  solo con ripresa di 6.0 a 13163 circa...se compatibile con i nostri tempi.. a mercati aperti aggiorneremo il nostro diario con flash ..Giustamente perchè quel close a 13070?..beh immancabile fibonacci...click here

11 giugno 2012

Mini comment al close 11 giug

Oggi ce la siamo divertita davvero...un bel gruzzolone in saccoccia...e poi che goduria leggerei giornalai della carta straccia.. che scrivevano sulle testate web... si saleeee... grazie all'aiuto alle banche spagnole....Adesso chissa che cosa scriveranno a mercati chiusi...questi pennivendoli...Oggi abbiamo testato il 5.0 ciclo come appuntato in Flash a mercati aperti poi il mercato si è sbracato perdendo anche il cilo 6.0...Domani se riprendiamo 13112 e poi 13163..insomma una manciatina di punti sul Ftse...ci salviamo..dalla tempesta...ci si sente domani all'alba...con grafici e tiraggi....per oggi la soddisfazione di avergliela messa in quel posto ai pupari ..la dove non batte il sole..sempre grazie al grande spirito.

***Flash...265 coccuzzete indiane in saccoccia

Alleghiamo ordine immissione delle ore 8.00 circa e eseguito al meglio in open YEAAHHHH....a noi ci basta.. circa 265 cocuzzetteTATANKAA..

Ore 9.18: Alleghiamo quello che è accaduto venerdi tra le 14.34 e le 14.35 sugli O.I..non penso servano commenti..davanti a questi eventi avvenuti davanti ai nostri occhi... ci ha convinto a tenerci overnight sul long fatto a fine seduta.. chiuso come da appunto sopra ..non servono vogliano ulteriori commenti per dire che open di oggi era scritto...click here

Ore 10.22 Considerazione su calcolo ciclico struttura principale...se il ciclo 5.5 portava 13497  la sua ripresa non poteva non completare il ciclo superiore ovvero il ciclo 5.0... ovvero 13828 ..oggi con un perfetto mezzo ciclo abbiamo fatto 13810 di max minifib per adesso è stato max del mercato..

Oh Grande Spirito....TatankaMani

Oh Grande Spirito TatankaMani...ascoltami!..sono uno dei tuoi tanti figli... ho bisogno della tua forza e della tua saggezza.lasciami camminare tra le cose belle...fammi saggio.. così che io conosca le cose..le lezioni che hai nascosto in ogni foglia, in ogni roccia..Cerco forza..dammi forza... non per essere superiore ai miei fratelli.. ma per essere abile a combattere il mio più grande nemico.. me stesso!!...Come sapete siamo long overnight...come da post di venerdì...suppur tra 1000 paure.... Siamo in caccia.. entrati sulla violazione di un livello..13466..in intraday sempre nella parte finale ci avevano portato anche over 13500..con un 13520...che sarebbe la ripresa di 5.5 del ciclo superiore...poi i pupari ben conoscendo questi livelli...nel finale sono indietreggiati con u nmovimento subdolo....e solo nei minuti finali hanno perso anche 13466...innalzate le preghiere mattutine  ...non ci resta che attendere la seduta odierna..nella speranza di compare i livelli sopra citati in modo definitivo per rivedere almeno il livello tra 13666 e 13740..non disdegneremo certo livelli inferiori...... nell'attesa del nostro destino...click here

08 giugno 2012

Mini comment al close 8 giu

Così per farci del male ..abbiamo longato alla violazione di 13465...con un long  a 13480...ci hanno fatto vedere 13520 con una candle verde che poi si è traformata in uno  spike sul 15min... dalle 17 in poi... come classico il miniderivato nel finale ...ha inizato a incolonnare sequenziali candele rosse...close 13420 miniderivato...rimaniamo long overnight nella follia più totale sperando che lunedi...non ci massacrino...vista la non violazione in close di area di 5.5..che passava a 13500 circa...buon week a tutti per noi non sara cosi tranquillo.

***Flash a mercati aperti

Ore 16.22..Max di ieri e minimi di oggi ftse index  portavano ricopertura 13466...testata in spike candle 15 minuti con candela delle ore 14.15...quindi solo perfetta copertura fibonacciara...poco + in alto ....in area 13500 ..precisasamente in area 13496 transita il 5.5° ciclo numerologico perso con open di oggi..livello ben più potente di una semplice ricoperturina intraday...quindi la forza solo al superamento di questi entrambi i livelli che sono distanziati soli  30 punticini circa...per adesso altri attacchi andati falliti.

13733...il puparo lo legge

Eccoci...stamane siamo  in ritardissimo rispetto ai nostri post albeggianti...ieri sera abbiamo fatto molto tardi alla sala giochi dei culi pallidi...dove con amici siamo andati al bingo..non siamo particolarmente amanti di questo gioco...risultati davvero disastrosi....chiamata una cinquina in due..risultato nemmeno 20 euro..e 50 coccuzzete lasciate nelle casse dei pupari del bingo....Passiamo ai grafici...ieri avevamo annunciato target  livello 13733...max del Fib 13720..alleghiamo grafico per come detto da flash dopo che l'area è stata colpita...ecco primo tiraggio fibonacciaro....click here...come detto dai max set up del 30 apr...mentre ecco secondo tiraggio di una gabbia...click here...tirata dai max di marzo del Ftse a prendere tutto il movimento discesista..precise le macchinette dei pupari..se il caso aggiorneremo a mercati aperti.

07 giugno 2012

Mini comment al close del 7 Giu

Poco e nulla da aggiunger ... flash postati a mercati aperti crediamo  diano abbondanti  spiegazioni tecniche ..a domani mattina per nuovi tiraggi.

***FLASH....13497 CENTRATOOO!!

E andiamoooooo...ogni promessa è debito 13497.....TATANKA YEAHHH !!

Ore 9.53: stamane prima dell'open  We Bank pensa bene di fare questo regalo.... click here...attimi di panico interminabile il tempo al numero verde straintasato...poi ci dicono che è tutto ok.. in attesa di eseguito passato ..per adesso sul nostro dettaglio non risulta nessuna operazione...siamo in fervida attesa...ma il disservizio potrebbe aver giocato a favore...come arriva dettaglio eseguito del gain lo allegheremo.

Ore 15.26: Ed ecco il nostro immancabile 13666 annunciato in post stamane all'alba...poi se zompamo il livello... come da post mattutino 13733...per i miracoli ci stiamo organizzando !! 

ore 16.00: Ultimo livello che portavamo 13733..max fatto dal mercato 13720 Miniderivato..molto tostarello in quanto ricopertura 50% sullo storico Ftse dal 30 aprile sino ai minimi...fibonacci docet...

ciclo 5.5...passa a 13497

La ciliegina sulla torta sarebbe prendere anche questo 13497 che ieri per una manciata di punti ci è stato negato max di ieri 13440...questo livello appartiene alla soglia dl ciclo numerologico 5.5....Ieri abbiamo centrato tutti i livelli e non ci dispiacerebbe prendere anche questo... un attimo di "Amarcord"..prima che la tribu si spostasse per IT Forum Rimini...avevamo postato il nostro solito commento mattutino albeggiante in data 16 Maggio...avevamo perso da poco il livello 13831.. come possiamo osservare in grafico... che linkeremo tra poco...era una soglia davvero importante...questa gabbia venne tirata su FTSE Index....la proiezione ribassista sul candle storico giornaliero  portava 12722 Ftse eccola click here ....bene il mercato anche se ha fatto escursioni intraday inferiori... non ha mai fatto un close giornalieri inferiori a 12722 Ftse della nostra gabbia...il close peggiore è stato 12740 contro il nostro 12722...Passiamo adesso ai nostri giorni...la MM9 piccolo e semplice strumento che utilizziamo come amico delle nostri folli conteggi..si è comportato alla grande....ieri ha stappato....ed ecco il risultato...click here..inoltre non abbiamo dimenticato i nostri Channel of light...che utilizziamo solo quando il mercato entra o costeggia tale struttura grafica..quindi ecco un Channel giornaliero a candle..che sbordato ingresso ci consegna la prima RED ZONE...che termina in area 13489...contro il nostro conteggio numerologico indicato   13497.....ecco il channel...click here..La parola ai pupari come sempre..sapendo che che ingressi sopra ciclo 5.5 confermati in close ...potrebbero in futuro consegnarci numerologia 666 e poi 733 circa...la parola ai pupari come sempre.

06 giugno 2012

Mini comment al close del 6 Giu

Per prima cosa chiediamo scusa...se non siamo riusciti a beccare anche il 4° target che avevamo  a 13497..il mercato fa un max a 13440 ...mancavano nemmeno 50 miseri stracciati punti...e poi chiude a 13420....scusateci ancora fratelli indiani ....a domani TATANKAAAA!!

**Flash GRAZIE MANITU'

Anche stavolta i nostri conteggi erano giusti ...centrati target che ci eravamo prefissati...adesso vediamo di osservare nuovi tiraggi...a breve posteremo altro Flash

ore 10.06: Presi i nostri target che avevamo individuato tra 13163 e 13178....e semo belli contenti e sazi...il movimento porterebbe 13267....ma a noi adesso nun ce po frega de meno ..un saluto a Penna Blue e alla Principessa Fabiana de Colle Fiorito..   ieri sera stavano di Kebabbe in bella mostra  da Alibabà...ammazza quanto magneno.. !! 

Ore 10.34: Preso anche altro nostro livello 13267...la caduta della MM9 produce i suoi effetti  

Ore 11.24: Siamo sempre nei pressi di 13267...ciclo superiore di tutta la struttura principale  chiamerebbe 13497..ma non allarghiamoci troppo.

Powered by Blogger