Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Mediaset vista da ........

14 febbraio 2007

Mediaset vista da ........

Il titolo si muove da alcuni i mesi nella banda 8.8 – 9.5 evidenziando inizialmente un bel canale rialzista, rotto con una classica dojy line, e successivamente con un nuovo path regressivo di cui abbiamo ipotizzato ritorno ad al bottom come fosse un onda 2 di ciclo elliottiano minor.
Abbiamo constatato un nuovo supporto intermedio in area 9.12-9.10, circa 50% di ritracciamento in piena logica fibonacci-like, con ingenti barriere di denaro a supporto. L’ipotesi si è smentita solo temporaneamente e solo oggi quando in intraday è stata violata addirittura in area 9.07. Il riportarsi con forza sopra 9.10 e la rottura di R1 a 9.19 in max al close ci ha dato conforto della nostra previsione. Eccellenti i segnali degli oscillatori di momento e di trend ed anche delle divergenze oscillatori/prezzi. E’ un buy tecnico over 9,25 c.c. Vediamo un primo target in area 9.34, ed il superamento di 9.40 ci riporterà probabilemente area 9.60 e finalmente 10 euro. (cliccando sul testo link chart mediaset)

Fabietto Long

Powered by Blogger