Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Siamo anche esterofili....BCI Navigation

28 febbraio 2007

Siamo anche esterofili....BCI Navigation


Oltre agli energetici rinnovabili....del fondamentalista Apuo....abbiamo messo la NTO quotata all'AMEX che nonostante il nervosismo oggi chiude a 4,19 dal nostro ingresso a 4,10..Appuntiamo oggi una segnalazione fatta da un nostro lettore ...parliamo di l'azione bci navigation e' quotata a Parigi ...sentiamo cosa ci dice il misterioso lettore:
BCI NAVIGATION....FR0000076192
L'attività principale del gruppo è progettare, produrre e vendere applicazioni tecnologiche. Il gruppo offre cartografia e sistemi di navigazione inclusi. I prodotti dei sistemi di navigazione includono i sistemi GPS, e sistemi d'informazione geografici (GIS) di calcoli dell'itinerario e le navigazioni ai Point of Interest.Nell'ultimo trimestre il fatturato e cresciuto , e ci sono rumor su due probabili accordi ....con importanti multinazionali per far decollare l'azienda con il fatturato nel 2007 prezzo obj short term oltre 12 euro, medium term oltre 20 euro .....tecnicamente tracciando fibonacci sul last periodo con il max di intraday a 9,78 con chiusura sopra 7,95 e' long...Anche se fosse una bulltrap mi sento di dirvi .... che io un gioiello cosi' e' difficile scoprirlo...sola la mia mitica renesola ( uk) mi ha dato piu' emozioni ( 230/493 ) in un mese e mezzo poi ho detto basta......
Ok caro Navigator..vuole l'anonimato e cosi lo chiameremo.....scusaci ma correggiamo il tuo tiro dato che sei troppo entusiasta ...dopo aver dato un occhiata al grafico (cliccare sul titolo del post per visionarlo) e con l'andazzo dei mercati....domani troveremo un prezzo d'ingresso....mi sembra che oggi abbia avuto un escursione da 7,55 con close a 8,07.....ma guardando le candle c'è un brutto gap da chiudere in area 6,80 circa....quindi lo pizzichiamo in prima battuta domani...sulla tenuta di 8 ..e su un test eventuale a 7,60....ma sotto 7,50 abbandoniamo la barca.

Powered by Blogger