Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Riceviamo e pubblichiamo....

14 marzo 2007

Riceviamo e pubblichiamo....

Non ho avuto tempo di scriverti prima.. ma avevo visto che sei sempre aggiornatissimo e preciso..
ti segnalo che nei next days ci saranno botte da orbi sui markets
lend ( accredited home lenders) sta' crollando e pare bancarotta dopo new ... qui finisce male con i subprime ....
parlando con il mio amico di londra pare che le options put si stiano di nuovo gonfiando..brutto segnale come tu ben sai..istituzionali che si coprono..
lo vogliono far scendere di altri 4/7 punti prima di riavviare delle coperture..
anche l'at ci segnala danger e possibilita' di drops forti se i minimi precedenti non tengono...io lavoro sul dax non come tu sul mib..pero' secondo me sotto 39000 sono cazzi..io penso arrivera' a 38.000 prima di rimbalzare...
dalle 16,30 sono net short ho coperto le mie posizioni azionarie che possiedo + un 40% di speculazione...perche' non uso quasi mai gli stop loss...sull'estensione del drop

saluti
Mister X

Powered by Blogger