Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Sp500....1500 ancora negati.....

27 aprile 2007

Sp500....1500 ancora negati.....

Asia debole...Sp500 tocca ieri 1498 per poi chiudere a 1494...e non rompe i 1500 ...dal punto dei vista tecnico in quest'area ci potrebbe essere un rovescio.
Prendere in considerazione i record del DJones? .. non ha per noi nessun senso fare AT su questo indice... Telecom accordo?.. il 40% di Olimpia a Telefonica .. il 35%con Mediobanca e Generali.. il 15% a Benetton.....Piazzeta Cuccia è all'opera...questo dicono gli ultimi rumor...mentre Marco Tronchetti tuona."Non vendo Telecom per meno di 2,82"....A livello politico Diliberto viene folgorato da un idea meravigliosa.... e propone ...portare le rendite finanziarie al 43%....davvero geniale!. Le tasse sulle tasse.... e magari tassare anche quelle.. Riguardo ai nostri titoli a breve metteremo mani su TME per una seconda tranche....Oggi giornata piena di dati macro economici ...
Fissiamo uno stop su Mittel che abbiamo in carico a 6 alla violazione di 5,89 c.c....aggiorneremo con un flash intraday.

Powered by Blogger