Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Te l'avevamo promesso +10% YEAAHHHHH

19 aprile 2007

Te l'avevamo promesso +10% YEAAHHHHH

Finalmente munto il "molisano"...stamane abbiamo sfruttato un bel +10% e fatto ca$$a a 1,57 ....gli abbiamo smollato con immensa goduria la metà delle nostre ITH.....(flash mattutino negli appunti)...poi il titolo ha chiuso a 1,50.....le altre ITH rimangono il portafoglio caricate a 1,455.....Mercati nervosi ..ma non ci meraviglia la cosa....con una frazionale violaziona di area 43000 ....che non sa ne di carne ne di pesce...Passiamo la resto della scuderia...Uniland e Mondo TV e RCS risp tengono la botta del mercato....Deboli invece Imm Lombarda ma interverremo in area 0,22 con la seconda tranche......TME debole anch'essa....Telecom italia tiene la botta con un +0,11%...Atos la francesina prende ancora 1,50%....Le nostre Maffei e Marzotto ai prezzi di opa......Ci difendiamo alla grande abbiamo ancora grasso in abbondanza da portare all'accampamento... con i nostri titoli italiani e stranieri (vediamo tabella Energy presente a fondo pagina )......e molta liquidità....e la capa tosta...Stasera aspetteremo l'aggiornamento degli open interest .. YEAAHHHHH ...
Domani daremo un occhiata a TXT oggi è andata in controtendenza...ma qualcosa caricheremo subito dopo open...lasciamola prima sfogare,,l'area 19,80..20.00 potrebbe essere un buon ingresso..ma domani decideremo appuntando con un flash!

Powered by Blogger