Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: La voce dei trader.....

23 maggio 2007

La voce dei trader.....

Nel "Sentiment" linkato nella colonna destra del Blog ......rileviamo il 63% di bearish ed il 14% di neutral.....una % altissima di pessimisti....comunque...girando per vari forum...abbiamo letto i post- sentiment di trader....riportiamo di seguito alcuni loro passaggi .... alcuni divertenti e simpatici ma indicativi ....leggiamoli

------------------------------------
" ciao a tutti, ok sale li mortacci loro..buttato un'altro contratto short da 7751 e......sono 4 posso arrivare fino a 6"
------------------------------------
"salve a tutti sono short sul dax con 3 contratti di media a 7650 che ve lo dico a fare sono in losse non si vuole fermare sto cavolo di future"
------------------------------------
tra un po i soldi del tfr di tutti entreranno sui massimi del mercato almeno spero se no che massimi avremo 9000 di dax ???????????
-----------------------------------
"il crollo e' vicino me lo sento succedera' qlc nel mese di giugno veramente di catastrofico "
----------------------------------
"Solo se un'improvviso turn around dello Yen forzasse il Dollar Index a sfondare quota 80 allora potremo assistere a un crash dell'azionario che, evidentemente, specula su un ribasso dei tassi e - paradossalmente - su una ripresa del dollaro"
---------------------------------
"qui passano i giorni, le settimane, i mesi.....che rabbia essere incastrati così male (e sempre più stritolati)"
----------------------------------
questo invece sposa la nostra tesi dei pupari.....
"Ma allo stato attuale è una rapina organizzata ...E' come se ogni giorno in quella "banda di bollinger" che avvolge il titolo ci sia la massima escursione concessa ai MM per fregarti ...Si dice non sono manipolati ... sarà ... per quel che vedo non è + libero mercato quando hai alcune banche che con i derivati riescono a spostare pure il forex che "dicono" difficile da smuovere ... guarda gli indici e ciò che stanno facendo ... non ci sono + tutele è il casinò telematico garantito da società private"
----------------------------------
questa è da spanzarzi dalle risate:....
"John Mauldin è un "permanent bear", credo che abbia la newsletter più letta del pianeta ...Ce ne sono di masochisti in giro!-
----------------------------------
Le mie put sul dax stanno inesorabilmente scendendo ed ora valgono 0,28...mentre il prezzo di carico è 0,39.Il segnale tanto agognato per andare short sul dax dopo esser arrivato li li per darlo, ha poi fatto marcia indietro e per adesso son cavoli.Resto in trincea sperando di non lasciarci le penne.
---------------------------------

Powered by Blogger