Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Strappa ALTANA ieri + 12% per noi + 26%

08 maggio 2007

Strappa ALTANA ieri + 12% per noi + 26%

52 era ingresso - 34 di dividendo.....fa 18....il close di ieri strappa un + 13% (clicca su titolo post) e lancia il titolo a 22euro ....quindi per noi per noi è un + 26% circa! ......questo titolo non era nella tabella da noi liquidata....in quanto non appartenente al settore Energy....come del resto la Francesina Atos....Le chiudure asiatiche contrastate ma lo Shanghai composite va come un treno + 2,90%....Sp500 in area 1510..con un + 0,26%...nulla da aggiungere sui mercati....ci siamo abbondantemente espressi da tempo! Riportiamo integralmente....un post del nostro collega blogghista FerroAzzurro linkato da tempo nella lista dei siti amici.....: Titolo del post : scelta di Libertà..........:
Ho rimodificato il testo di "sceltà di libertà" perchè:
Non ho tempo da perdere.
Il blog è solo un passatempo,non un lavoro.
Se continuano,chiudo il blog.
A furia di togliere dei pezzi anche il mio pensiero verrebbe annullato,(l'altra parola non si può dire) e quindi il blog non avrebbe più senso di esistere.

Powered by Blogger