Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Fmr Art'è......e Napolitrader

28 giugno 2007

Fmr Art'è......e Napolitrader

Addirittura un close Sp500 a 1507 circa......le nostre tesi sul rimbalzo potrebbero avere buone chance....rimangono in auge i nostri temi....Appuntiamo nuovamente FMR Art'è.. ne avevamo parlato per un eventuale ingresso over 11,40..... eventuale forzatura di un triplo... segnale non entrato.....adesso si appoggia alla band inferiore di bollinger in area 10,60......purtroppo i volumi latitano....e la congestione è nella parte bassa...ma il nostro amico indiano Alessandro detto "napolitrader"....ci dice..."io ho già iniziato ad accumulare...una capitalizzazione di mercato di 38,2 mln mi pare con un patrimonio netto di 50,4 e liquidita di 1,3 mln ... quindi solo x patrimonio e liquidita dovrebbe valere 15 ....ma la cosa + importante che ho notato e che oltre marginalita al 20% 1 quarter il costo del venduto e diminuito del 3% rispetto loro aspettative...voglio meglio capire se questo importante aumento di marginalita e dovuto ad eventi straordinari o è una caratteristica strutturale che si ripetera"....Poi aggiunge "vedi Geronimo.... io lavoro nel lungo...ho pazienza e fede..e ci credo....e da qui a sei mesi raccoglierò i frutti dato che per me la società si sta muovendo bene....non venderò a 15 ma a 19....." Il tempo è galantuomo...aggiungo e dal 5 luglio road show! ..Oggi un occhio anche a Basicnet over 1,76...tre candle in controtendenza.. ma anche delle lower up ..ma ci sono state new..societarie....e BPM è entrata nel capitale...pronti allo scalping se il caso!
Ps: -Un saluto al nostro amico astemio PF ...anche da parte di Geronimo...:-))

Powered by Blogger