Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Che bel vedere ma....

31 luglio 2007

Che bel vedere ma....

Allora... finalmente..era ora... un bel segno positivo + 1,72%....Bollinger segnala il primo entrobanda ....dopo aver colto i 39000 circa spmib entrava in funzione la nostra stagionalità di fine luglio inizio agosto....chi ci legge e sa bene cosa vogliamo dire..se acchiappiamo pure questa..dove si nasconderanno? :-)))... Che sia il primo segnale di prosecuzione? .. ma i pericoli ancora sono presenti....troppa vervè.. un malato che improvvisamente si alza di scatto... questo ci mette dei dubbi! ...Stamane entrati in CLASS come appuntato ieri...nulla di particolare + 1,46%....ci aspettavamo di +......Ricaricate ancora Unipol Priv a 2,3325 minimo a 2,3225 anche oggi in controtendenza......al passo del gambero.
Per il resto del portafoglio prezzi già visti ....quindi nulla di nuovo..a parte IMMLO che davvero ci ha deluso .... non reagisce manco alle cannonate.....!!

Siamo sempre in vacanza aggiornamenti tramite
Asus Mypalmare A620

Powered by Blogger