Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Maretta in Rcs?... e rumor...

06 luglio 2007

Maretta in Rcs?... e rumor...

...In questi giorni strappa RCS....noi abbiamo la piccolina Risp..ma la sorellona ieri strappa forte al rialzo...Cda venerdì 13 Luglio ...data rognosa.... Deutsche Bank che ha il giudizio 'buy' con un prezzo obiettivo di 5,3 euro......ma i pupari sono pericolosi quando sparano questi target....anche se effettivamente la valutazione è bassissima.....Si dice che ci sia maretta all'interno del patto di sindacato....Ricordiamo che l'acquisto di Recoletos in Spagna...è stato fatto con i soldi della cassa...oltre 1 Miliardo....Stefano Ricucci o chi per lui... non era un fesso.....ed aveva ben compreso che oltre al potere ...c'erano le casse piene....rispetto alle ridicole quotazioni del tempo......Se la maretta verrà confermata..speriamo si scateni una guerra interna..che giocherebbe a favore delle quotazioni....
Noi attendiamo la nostra piccolina RCS Risp....che nulla ha a che fare con le lotte di potere....per adesso .......ma se mai servisse man forte.....dovranno convertire...Altro Rumor...sul mercato comincia a circolare una nuova indiscrezione ......un possibile interesse del gruppo Unicredit per la banca tedesca Commerzbank.......e tante voci su Generali-AXA ..staremo a vedere.

Powered by Blogger