Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: ***TISCALI ACQUISTA PIPEX per 220 MLN GBP***

13 luglio 2007

***TISCALI ACQUISTA PIPEX per 220 MLN GBP***

Borsa Italiana comunica i nuovi orari della seduta per le azioni ordinarie Tiscali (sigla TIS - Isin IT0001453924) e i relativi strumenti derivati: pre-apertura fino alle ore 15:25, negoziazione continua dalle ore 15:30.
****Come la prenderà il mercato?.....servirà Aumento di capitale?.....nel dubbio sin dai nostri ingressi ultimo area 2,24..eravamo disposti a seguirle sino a 2,10....mancano 40 minuti all'open...vedremo..l'unica certezza sarà il prezzo del titolo.
****inseriamo adesso ulteriori notizie sono ....le 15,12**
Tiscali fa shopping a Londra. La società di telecomunicazioni ha comprato la divisione banda larga e voce dell'inglese Pipex per circa 310 milioni di euro. L'operazione di acquisizione, che verrà effettuata attraverso la controllata britannica Tiscali Uk Holdings Ltd., sarà finanziata da una linea di credito di 650 milioni di euro sottoscritta da Intesa Sanpaolo e dalla banca d'affari Jp Morgan.

Powered by Blogger