Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Ma che bravi....

20 agosto 2007

Ma che bravi....

Ok va bene....i musi gialli pompano e non c'erano dubbi .....hanno fatto un paio di iniezioni al Toro ...la cosa che ci lascia perplessi ...è che adesso tutti ne avevano parlato.....tutti sapevano....alcuni ...hanno modificato i vecchi post....con abilità degna dei migliori bari!
Alcuni "banditori" culi pallidi sui vari ng... affermano di aver preso con il fib i 1100 punti dell'ultima seduta.....ma prima sul nostro post preveggente ridevano quando scrivevamo di discount .... e dicevano che eravamo dei pazzi....adesso invece AVEVANO PREVISTO il tutto .. loro...Come dice Orsotoro della tribù nemica " datemi due gocce di Egoiste e una spruzzata di Arrogance e toglierò la puzza di gorgonzola (marca GIM)".....Ma passiamo ai mercati tralasciando le beghe tra tribù....Allora non cambia il nostro scenario principale...Sp500 deve ritornare sulla MM200.... a 1453 circa...Ma sotto 1497 Sp500 rimane tutto invariato....si sempre quel 1497 Sp500 che l'altra volta colpimmo con tanta precisione....la partita si gioca solo al superamento di quell'area , mentre sul nostro mercatello solo la rottuta di 39400 SPMIB come piccolo tenue segnale....e la ripresa nei giorni successivi della Centerband Bollinger ....vedremo se questo entusiasmo dopato....verrà concretizzato da segnali grafici....Per adesso abbiamo buone scorte immagazzinate giovedi .... Poi Targetti Sankey è sotto il prezzo dell'OPA del 3% circa...abbiamo sempre l'occhio vigile!

Powered by Blogger