Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Forza e coraggio adesso........

10 agosto 2007

Forza e coraggio adesso........

Dopo aver azzeccato i MAX a 1497 Sp500...presi anche i minimi a 1453 MM200 Sp500...Ok abbiamo pubblicato anche le proiezioni in caso di eventuale perdita di questa importante area...siamo proprio li..3 miseri tick sopra!
Purtroppo sotto certi punti di vista ci spiace ....Ma scrivevamo che le tre CANDLE erano Nefaste...e che le TRAPPOLE erano pronte a scattare come si sarebbe testata area 1497 SP500.!! ....Cose che diciamo da tempo....Oramai con la storia dei Subprime ci inzuppano il pane....ed hanno creato una psicosi generale ....è la forza dei pupari e delle mani organizzate....... indipendentemente dal settore dei mutui ....scrollazza tutto... Noi che ne abbiamo viste di cose in borsa borsa.....sappiamo che le motivazioni sono altre e ben + reali e fisiologiche di queste CAZZATE dei subprime....Ma purtroppo noi siamo niente.... innanzi alle motivazioni vere... che so il PIL USA... l'inflazione vera non quella che ci viene propinata .... il cambio che ci ammazza.....o 5 anni di rialzi sui mercati....Anche le peggiori menzogne ripetute con forza ....diventano verità!!! ...Non abbiamo mai amato questo sistema economico e certa becera stampa....e nemmeno la moneta unica innestata in siffatto modo ....ma ci hanno raccontato che avremmo fatto la fine dell'Argentina......e che gli asini volano!..... Cosa aspettarci per oggi sui mercati ...le aree ed i livelli sono state segnalate.....ribadiamo ..chi legge il nostro diario con attenzione lo sa....gli altri se vogliono vadano a leggerselo.....Ancora nulla è perduto sopra 39000 Spmib ...sappiamo che ci aspetta.....forza e coraggio amici indiani !

YEAAHHHHHHHHHHHHHHH

Powered by Blogger