Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Tiene l'ultimo baluardo

06 settembre 2007

Tiene l'ultimo baluardo

Bella partenza stamane open in gap poi su fino a + 0,74 dopo un ora circa di trattazione...poi giu a -0,70%....con una violenza inaudita.... L'area 39150SPMIB da noi indicata.... è stata messa a dura prova ma ha tenuto alla grande in close.... anzi ripreso anche 39400 Spmib perso solo frazionalmente ieri.... finale positivo a +0,22........ Abbiamo messo ancora in panza UNIPOL Priv....le avevamo seguite addirittura sino a 2,09...nel momento migliore dell'orso....e adesso ricominciamo la carica....a 2,31 ed in caso di ulteriori discese siamo pronti a metterci le mani....la roba a sconto ci piace....Tiene la Telecom ed il resto del portafoglio che viene da 1,925 e da 2 euro....Comunque avete notato come scrivevamo ieri .....che come le banche di affari hanno aperto bocca..... al rialzo sui principai titoli ed indici..sono crollati ....
Bene SP500 adesso alle prese con 1480....scrivevamo stamani che per noi oggi non c'erano pericoli.....Ah... caricate ancora Sorin ....facciamo cassetto sino a 1,55 ogni 5 tick si entra!!...Poi Buongiorno cod BNG....oggi ha fatto una finta sopra 2,90....sembra bella carica per esplodere....l'altra volta l'abbiamo munta a dovere.....e la candelina di oggi potrebbe essere interessante...ribadiamo sempre 3 di target...poi un vecchio GAP da chiudere a 3,17 circa...chissà se i mercati ci aiutano!!!


Powered by Blogger