Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Toro sedato......

20 settembre 2007

Toro sedato......

Ieri parlavamo al Toro dicendogli di non sfiancarsi ......e chiedevamo se...sulle ali dell'entusiasmo post Fed .... se sarebbe stata data... continuità al mercato .... I dubbi non ci mancavano di certo ...... Oggi il "Vitello" avrebbe dovuto dimostrare di avere forza ..... ma il gap sembra attirarlo sempre di più in area 39.380 SPMIB .....La sferzata che ha ricevuto dalla FED sembra momentaneamente assorbita ...... Noi da tempo rimaniamo dubbiosi e ribadiamo ........ sino all'inverosimile ......la violazione della Bollinger band in area 40.600 SPMIB (attualmente in quest'area...valore al close di oggi) ..... come segnale minimo di forza per questo Toro di cartapesta ..... Dato che amiamo anche gli "Amarcord" ..... l'ultimo fuoribanda risale al 18 maggio 2007 .... dove segnammo I MAX DEL MERCATO ...... 44.350 circa SPMIB ...... Tra l'altro .... oggi .... viene confermato il doppio max disegnato nel close di ieri in area 40.300 ..... Senza considerare le altre importantissime medie mobili che passano sopra ......
Quindi rimaniamo attendisti ..... e rispettiamo la nostra stagionalità ..... che abbiamo più volte espresso ...... Domani le scadenze tecniche in gergo le tre streghe!

Powered by Blogger