Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Altra giornata che inizia male....+ CORRIGE

12 novembre 2007

Altra giornata che inizia male....+ CORRIGE

Con il close di venerdì sullo Sp500 index - 1,43 % persa oltre che la 200Esp anche la 300Tr..... a parte finte e "controfinte" 2 piccioni con una fava......mentre il nostro indice ha perso i minimi dell'anno fatti ad agosto.....con il in CLOSE di venerdi.....rimane eguagliata la chiusura in candle..... scrollano come pere mature i supporti.....Stamane si presentano debole i future USA circa 8-10 punti sotto che esprimono attualmente 1444 circa contro i 1454 SP500 del close precedente......Pesante ASIA... si va dal -2% al -4%.....vedremo a fine giornata a parte miracoli.....di riprese delle citate aree eventuali punti per rimbalzare.

CORRIGE delle 9,02: per una svista grafica del nostro fornitore dati stamane abbiamo scritto che con il close di venerdì... avevamo perso in close i minimi di agosto....speriamo di non aver visto il futuro :-))).....a parte la battuta ma ancora sono in piedi!

Powered by Blogger