Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Si gira lo Sp500....ripresi i 1325 ci pigliano per il culo

24 gennaio 2008

Si gira lo Sp500....ripresi i 1325 ci pigliano per il culo

Si gira lo Sp500... e in close recupera in modo violento riprendendosi 1325...e chiudendo a 1338 circa....Questi yankee fanno il bello ed il cattivo tempo e strambano facendoci pagare sempre pegno...trainati dai bancari..... Jp Morgan.. Citigroup... e Bank of America... segnano dei + 10%....dopo le violente pressioni subite...si presenta discreto lo Sp500 stamane che sembra voler confermare lo scatto avvenuto e con un'Asia ben intonata...rimangono per gli europei le barriere a 35000 Spmib....e 6900 DAX come scrivevamo da ieri..mentre sembra che il 1325 Sp500 che cercavamo nel post di ieri mattina sia stato raggiunto.....Si attende un nuovo taglio dei tassi da parte della FED si dice ancora di uno 0,50%....mentre Bush .... si vocifera... stia preparando un piano economico per risollevare l'economia ..quest'ultima cosa ci spaventa assai...speriamo lo faccia da sobrio !!! :-)))).....Adesso vediamo che s'inventano sulle nostre Borse....!!
Ps:Piccolo commento indiano apuano...basta farci prendere per il culo da chi è alla canna del gas.....Cosa ci vuole a far durare l'after hour europeo sino alle 22?...Ragioniamo come i saggi contadini dei tempi passati....Saluti Yankees go home
Apuo

Powered by Blogger