Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Avevamo promesso per questo ciclo la MM 200 .. cosi è stato!!

02 maggio 2008

Avevamo promesso per questo ciclo la MM 200 .. cosi è stato!!

Postavamo da tempo : "Non si decide a fare lo strappo finale per frantumare le aree da noi indicate ..... Comunque con questo close siamo praticamente in pareggio sulla ciclicità positiva su cui contiamo da qui sino ai primi di maggio ...... Sarà una dura battaglia contro il popolo dei ganniani convinti di vedere il mercato in area 32.100 per quelle date ...... I liberi analisti positivi su questi livelli... si contano davvero sulle dita di una mano......."...Poi ancora prima di quel post prevedevamo la ciclicità a venire con appunto in data 21 APRILE dal titolo BirdMan -il messaggio in originale completo lo troviamo cliccando sul titolo del post -..... adesso lo riportiamo solo nella parte finale dove ri-indicavamo TARGET E DATE CICLICHE...
"il compito di questo prossimo ciclo è prendere la 200....abbiamo due settimane circa sino al 5 Maggio....presenti dei vuoti d'aria (gap).....importanti le prime sessioni di questo nuovo ciclo per stabilizzare i movimenti...comunque siamo nella parte alta" La profezia si è avverata!! YEAAHHHHHHHHH!!!!

Powered by Blogger