Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Message of Apuo the fondamentalist

29 maggio 2008

Message of Apuo the fondamentalist

Basta con la ricerca dei fondamentali che non paga... basta ai MMaker pupari su ogni book così arroganti...basta con questa borsuccia.....Mi sono stancato...Non mi avete più letto da tempo perchè immerso nello studio delle american stocks....Ho scoperto titolini a noi sconosciuti, con possibilità immense e rialzi giornalieri (anche ribassi, ovviamente) a due cifre.....Ho riscoperto l'arte di arrangiarmi, quella del 2000, perchè non esiste un book real- time profondo (checchenedicano i tol nostrani).....Con una piccola cifra si riesce a fare molto...sicuramente più di uno scalper intraday nostrano.... anche se la mia operatività è nel medio/breve è diversa.....E allora avanti con Abraxas, Edge Petroleum, Western Refining, Meruelo Maddox, Alabama Aircraft, Sparton, Sigmatronic.......Vado negli states dove si investe sul serio..
Apuo

Powered by Blogger