Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Riceviamo e pubblichiamo

20 giugno 2008

Riceviamo e pubblichiamo

Fratello Geronimo,
sono stato bene accolto dagli indiani fondamentalisti d'oltreoceano..Io, le squaws e i cavalli stiamo in ottima salute...Qui le azioni si spaccano al pelo, grazie ad una trasparenza che la nostra tribù mai aveva visto: pensa che gli Investor Relators mi mandano giornalmente relazioni e notizie sui titoli, fantascienza per un indiano italiano!...Nottetempo mi sono recato all' accampamento dei culi pallidi, dove ho spiato una riunione del loro Grande Capo con i suoi guerrieri più forti e scouts...Il Grande Capo diceva che la situazione è pesante, ma non si preoccupava più di tanto, in quanto laggiù si possono permettere di scendere ancora, infatti con le solite tecniche di guerriglia oraria possono far scendere i mercati europei ancora di più...Diceva: "Noi scendiamo per uno e loro per due, li massacreremo"....Il più forte dei loro scout, ha preso la parola dicendo che le Banche hanno perdite così grosse che necessariamente dovranno fare un culo tanto al bue e che le oscillazioni di ciascun book vengono decise nei briefing mattutini...Sono rimasto talmente colpito da queste parole che al ritorno, sovrappensiero, ho sbagliato persino taipee...Saluti Apuo
Carissimo fratello Apuo che gli spiriti ti proteggano dai pupari .... qui la situazione invece è sempre la medesima....con i titoli si soffre... se non sei veloce ti incastrano come un pollastro.....con notizie bufala ...esiste sulla carta il market abuse...ma poi sui book programmano la mattina presto in base agli ingressi.... solo un piccolo ennesimo esempio pensa che un indiano Piede di Piombo entro su Enel a 7,21 con 200 miseri pezzi disse tanto a breve mi danno dividendo di 0,23 .... come massimo vide 7,22 ed adesso il titolo è a 6,68.....E che dire poi degli strong BUY lanciati dagli amici degli amici????.....Aedes sta crollando peggio delle Twin Towers ma guarda cosa ho trovato.... tre mesi orsono " Titolo Aedes che per gli analisti di Unicredit vale almeno 3,5 euro, contro il valore attuale di 1,55 euro e che perciò ne consigliano l'acquisto"....bene ieri ha toccato 0,87 in intraday...ma non sono dei fenomeni? .....Seguiamo anche noi i nostri titoli Usa e ieri abbiamo messo in panza anche se a prezzi alti AGRIA (GRO)....poi magari sui ritracciamenti caricheremo ancora ...... bene sta andando Origin (SEED) mentre ci sta facendo soffrire Astronics (ATRO).....ma sempre con piccole pezzature. Oggi giornata delle tre streghe....oramai si gira con le mutande di latta...dato che come dice il nostro saggio del villaggio "la vita è una tempesta ma prenderlo nel xxxx è un lampo".

Powered by Blogger