Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Il torello ci guarda......

07 agosto 2008

Il torello ci guarda......

Buttiamo giù 2 righe velocissime...mentre i nostri index limano ancora qualcosa al rialzo ..... un centinaio di punti abbondanti di SPMIB che chiude a +0.48% .... il torello ci guarda over 29250 sbuffando con aria di sfida .... gli ricordiamo che con oggi siamo andati in terza candle ma lui batte lo zoccolo in terra e alza polvere in aria di sfida ..... Lo SP500 ancora non ha violato l'area 1285-1290 ..... proprio mentre appuntiamo in concomitanza col nostro close gli USA strappano 3 punti ... siamo in area 1280 circa ..... commenteremo domani le vicende dello SP500 alle prese con la sua resistenza ...... Passiamo velocemente ai titoli....Ottima oggi la nostra scalpata intraday su EDISON ma abbiamo molte altre pezzature sopra l'area 1.30 ... comunque questa è già la seconda volta che freghiamo i pupari ....la prima da 1.215 a 1.299 e con oggi la seconda ... tutto quanto allegato e con eseguiti al post successivo ...... Chiude poi EDISON frazionalmente sotto la nostra vendita a 1.288 con un +4.29% ..... Si tiene CAMFIN con un +3% in area 0.73 circa ..... praticamente invariata ASCOPIAVE con un +0.50% ...... EUROFLY stabile a 0.825 con close a +0.27% ..... e sulle ITALCEMENTI abbiamo venduto 2 tranches nei giorni scorsi ... ce ne rimane quindi una che smolleremo solo in area 9.38 ..... altrimenti sui - 5% intraday ... indipendentemente da dove vanno i mercati si compra !!! YEAAHHHHH
Ps: un lettore ci scrive: "Michiuzza Gero...con 'sti trades ti ci esce giusto l'ombrellone ed il lettino... ".......HAHAHAHHA ma nun è simpatico ?? :-))))

Powered by Blogger