Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Sp500 salta quota 1000.....+11.58%

14 ottobre 2008

Sp500 salta quota 1000.....+11.58%

Anche lo Sp500 mette a segno una giornata record...si riprende area 1000...limandola in close frazionalmente...ci ricorderemo in ogni caso della giornata trascorsa...che verrà inserita di diritto "in the history of the bags"...sorry for slang !...Se questi sono i minimi....le macchinette dovranno coprire sino a 23800 circa di spMib...consideriamo che veniamo da un + 11% con un close a 22600......Passiamo al trading ..sempre su UC..poi oggi metteremo in vendita nostre piccole pezzature degli altri nostri titoli accumulate a piccole tranche sui ribassoni....sperando che i pupari colpiscano i target..ma la strada è lunga...il Grizzly ha devastato tutti i titoli...e se non si è spizzicato in questi ribassi....le macchinette preimpostate dei book .. non spingeranno oltre le medie....Bravo Apuo da oggi "battezzato" Nuvola Nera.. che da tempo aveva allertato sui pericoli... per fortuna nel nostro accampamento abbiamo guerrieri con i piedi per terra... sciamani con gli occhi al cielo... e osservatori grafici...sentiamo cosa ci dice Nuvola Nera..."Fratello Geronimo...certo che Venerdì stavano tutti cantando il De Profundis... oggi stanno a fà la Ola!.....non dimentichiamo un semplice ma sano conto indiano...12 ottobre 2007 41106.... 10 ottobre 2008: 20309..
Con un +11% ce damo una "sciaqquata" ai gioielli di famiglia sulle rive del fiume sacro....Saluti "addapassà" a' nuttata........Effettivamente se guardiamo in alto...non si riesce a scorgere la cima...e nemmeno quel figlio di M..... che ha dato la spinta :-))))

Powered by Blogger