Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: 917 Sp500 e anche ieri non passa.....-2.30% ma.....

10 dicembre 2008

917 Sp500 e anche ieri non passa.....-2.30% ma.....

Ben individuata la resistenza a 917 sullo sp500 era il naturale test del movimento...e con ieri siamo al secondo test millimetrico ....poi presa di beneficio ed un -2.30% ..con le nostre date stagionali che da oggi entrano ufficialmente in ballo....e citiamo anche un passaggio dei nostri sciamani del 20 novembre bisogna rendergli merito....."e domani BIG DAY 21 novembre.....per noi data stagionale.....e magari è chiedere troppo con la settimana a venire una piccola inversione pre natalizia?.....su orsetto levati dai coglioni ....almeno per un pò !!!"......Bene per adesso abbiamo avuto quello che abbiamo chiesto...e colpito anche il target 917....adesso come ribadiamo vedremo cosa porteranno queste date stagionali....e se riusciremo a passare indenni...appunto come appuntavamo il periodo 10-12 dic.....per adesso solo un piccolo allert da qui a fine settimana...e poi sul nostro index da ieri su quel famoso magic 19665 che detta i ritmici tempi del movimento....cosi millimetricamente appoggiato alla center band dell'unico vero MAESTRO BOLLINGER...quanta verità nella semplicità delle cose...non amiamo i teoremi complicati di tecniche insipide e prestampate ....abbiamo lasciato correre i nostri minilong .. il + 160% sulla seconda tranche ci fa essere spavaldi?....vediamo se si sgretolerà 19665 spmib....occhio che se salta quel tappo al rialzo......poi YEAAHHHHHHHHHHH!!!
Noi ce la giochiamo sempre contrarian !!!!!..
Apuo ci dice:...Economy hit my home...Mi scrive Debbie, dal Canada.La mia amica di penna dei tempi del liceo, laureata, tre figli, una dei quali al primo anno di università ad Ottawa, ben lontana dalla sua casa di Toronto.Suo marito è stato lasciato a casa, dopo 20 anni di lavoro, da una azienda che produce software per banche.Hanno una splendida casetta sulle rive del lago, comprata con enormi sacrifici e un mutuo ancora acceso.Lei lavora a mezza giornata in ufficio e l'altra mezza fa la mamma e la moglie, a casa... il suo stipendio, ora, è l'unico.Stanno pescando liquidità nel loro "Retirement fund", in attesa e con la speranza che il marito resti senza lavoro per un solo mese o al massimo, due.Sono deluso, amareggiato, incazzato come una jena, Fratello Geronimo: per Debbie e per noi.Qui la depressione non esiste ancora perchè i media non ne parlano, ma arriverà, come è già arrivata da loro: oh! Se arriverà!Ho il tomahawk in mano, Fratello, e i colori di guerra dipinti sul volto... cacceremo molti scalpi, a breve.Apuo

Powered by Blogger