Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Sulla firma del piano altro CRASH

18 febbraio 2009

Sulla firma del piano altro CRASH


Prosegue la serie nera.....Mister ObaOba dopo la festicciola di lunedì...ieri ha apposto la sua firma ufficializzando il piano passato al senato.....ed il mercato non è stato avaro di risposte....-4,60% Sp500..linkiamo il piano da $787 Billion nel suo dettaglio http://www.slimmit.com/go.asp?7LG
Avevamo sottolineato la pericolosità di tali aree....ci riferiamo ai post precedenti....la famosa perdita di 17280 Spmib....che poi ci ha portato nuovamente sui minimi........e area 818-817 Sp500 ..quest'ultima letta ieri MAX e OPEN 818...e disintegrata dopo mesi di tenuta... reggeva il mercato dal 20 nov 2008.....non possiamo dire che non abbia fatto il suo sporco lavoro....rimane aperto un GAP enorme sullo sp500...ed il RE degli index non è solito lasciare questi buchi...7 tick sul candle daily storico......quindi doppia apprensione sulla furbizia dei pupari ...Il nostro mercato si è adesso appoggiato sui minimi sulla solita soglia 16665.......la stessa del movimento precedente....ed anche noi abbiamo un GAP aperto....ed anche qui cosa non semplice...un 4% per chiuderlo...mica pizza e fichi.....Per adesso si devono solo innalzare preghiere sulla tenuta di 16665......e disegnare un qualcosa di buono..magari entrobanda....il Set-Up del 9 con la sua perdita numerologica è stata devastante....siamo vicinissimi adesso al miniciclo tra il fine settimana ed il 25..... speriamo che nelle vicinanze accada qualcosa di buono....Passiamo a Unicredit..ieri altro brutto close...e dopo che si sono bevuti gli stop loss di coloro che si erano messi long sui certificati... lo strumento aveva stop loss automatico 1,16....appunto ieri il titolo non poteva chiudere sopra tale livello altrimenti li avrebbero graziati....esiste un altro pericolo...speriamo non nel brevissimo....uno stop 1,06....e per finire dato che anche i pupari fanno AT.... hanno notato il devil in area 0,82....e quindi hanno piazzato un minilong con stop loss 0,82....di solito siamo sempre usciti bene con Unicredit..ma stavolta siamo in difficoltà....speriamo che questi magneti non siano troppo attrattivi.... comunque altre tranche solo ed unicamente sotto area 1,06...dato che per farli zompare e berseli devono chiuderci sotto...! SUERTE!

Powered by Blogger