Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Spinge ancora Usa e spinge la APUO'S DOG'S

27 marzo 2009

Spinge ancora Usa e spinge la APUO'S DOG'S

NON STIAMO A PETTINARE LE BAMBOLE...Exploit delle rinnovabili....Solarfun diventa la nostra prima "onebagger".Il fondo "Apuo Dogs" guadagna dalla sua nascita il 40,28%.Una pacca sulla spalla e avanti così!...Ci farebbe piacere..vista la nostra "anarchia".. che i lettori si facessero avanti dicendo: "io le ho prese! Io le ho prese!.... Grazie!"Oppure: "************ nun ci ho creduto!..."Semo mica come quelli che vi chiedono li soldi... semo aggratisse...noi la saletta privata co la moquette e li quadri mica ce l'avemo"..Questo ci dice Apuo ...passiamo ai mercati...ancora una salita Usa..Sp500 continua con un + 2.33 sempre sopra la MM60 ESPO..e sempre enterband superiore...il movimento è fluido...oggi ultimo giorno per i nostri sciamani ciclici....secondo i loro calcoli con la data di ieri...si dovrebbero aver visto dei max ciclici...per qualche giorno di respiro....purtroppo in contrasto con AT questa visione....ma gli sciamani così la vedono...Cominciamo a monitorare un nuovo titolino CRESPI...sulla debolezza area 0,22..appure sulla forza over 0.24... li si scavalla la MM28 ..con stop strettissimi .....per il resto dei titoli ognun si regoli a gestire le posizioni.....in ogni caso come disse Karol.."se sbalio mi corigerete"


Powered by Blogger