Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: E adesso?

10 settembre 2009

E adesso?

E adesso?....bella domanda ....i target numerologici sono stati raggiunti le nostre date hanno lavorato alla grande....navighiamo sopra la nostra MM indiana....siamo sopra la MIDDLE del Maestro ....con i close di ieri prendiamo nuovi max di periodo....rimangono da abbattere solo gli spike in area 22900... siamo a 22800...insomma si naviga in acque apparentemente tranquille...o meglio pronti a sopportare eventuali pause del torello dalle palle d'acciaio.. che in troppi avevano dato per morto...ma occhi attenti... chi è in possesso di grafici storici avrà potuto notare che quel laterale spaventoso da maggio a giugno... oltre tre mesi...quarda caso nel tentativo di prendere in area numerologica 20665...abbiamo vissuto una battaglia epica per riprendere i minimi del 2002 e del 2003... ribadiamo 3 mesi di lotta....e dopo la giusta rifiatata nel movimento
successivo il mercato si è inerpicato distruggendoli al rialzo sino ai livelli attuali ....Adesso vi sono alcune date da tenere in considerazione all'incirca questo fine settimana ed il primo giorno della prossima....per poi passare nelle vicinaze del 21 Equinozio autunnale potente data...Nel frattempo cosa vogliono i pupari?.....certamente il loro sogno è la pelle degli shortisti FTSE posti in area 23450 circa...con un colpo di reni li depilerebbero a secco...600 punti non son pochi e non è cosa facile... a noi non è concesso di sapere quando....comunque al puparo brillano gli occhietti.

Powered by Blogger