Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Io ho quel che ho donato.....Grazie Manitù

10 giugno 2011

Io ho quel che ho donato.....Grazie Manitù

Ci è stato consegnato quello che volevamo....o meglio... citando una frase di dannunziana memoria "Io ho quel che ho donato".....ci riferiamo a quel 20415 gli avevamo dedicato un intero post ieri mattina all'alba....prendendo in considerazione una somma di fattori anche con dubbi e timori esorcizzando anche la paura ... rimanere overnight con un derivato crederci portando rispetto con quella giusta dose di timore ....ben sapendo che la potenza del puparo è 100 volte superiore alla nostra....noi in fondo chi siamo?...se non dei piccolissimi interpreti delle danze ritmiche del mercato...gente che spesso in solitudine .. in modo autodidatta.. cerca vie alternative alla difficile arte del trading...mischiando anche la "follia" nella ricerca...gente che ha passato notti e sottratto tempo alle persone che ti vivono accanto a causa di questa folle passione...nell'intento di trovare nuove vie ...tra successi ed insuccessi......gelosi dei propri sistemi talvolta cattivi e strafottenti... in perenne sfida con se stessi ....conosciamo molti trader davvero bravi....in loro ho trovato queste caratteristiche...uno spiccato alter ego.....nel trading serve moltissimo l'autostima che si crea giorno per giorno con i risultati...Passiamo ai mercati e basta con le ciance...abbiamo preso quello che volevamo...20415 ci è stato donato subito dopo open e gli abbiamo smollato con gioia il nostro overnight...poi il mercato ha fatto nuovo minimo ....dandoci la possibilità di tracciare nuovo quadrant.... sempre real time abbiamo postato il nostro quadrant..che è stato completato sulo micro movimento con ennesima vendita ...in totale tre oparazioni....premiata la nostra caparbietà...e come da titolo grazie manitu....inoltre come volevamo siamo anche riusciti a riprenderci il nostro number magic 20333 grado angolare 30.50 gradi del 666....che moltiplicato porta appunto 20333 circa...ocio che ieri l'abbiamo passato in close solo per chiudere la figura...Ma ocio sempre ocio.... che è il vero turn point del moviment ..sempre per il famoso calcolo che abbiamo fatto quindi massima considerazione per i number magic......i pupari lo sanno bene ...Non lo troverete nel quadrant che adesso postiamo...ma è da tenere ribadiamo in forte considerazione in quanto soglia tra il bene ed il male....click here....osservate adesso la perfezione del close sulla ricopertura di + ampio quadrant ...(cliccando sui grafici si ingrandiscono).. veloci sul Dax..ecco altro movimento quadrant click here

Powered by Blogger