Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Buona notte.....

06 luglio 2011

Buona notte.....

Mercato cede...ma nella discesa incoccia proprio sui nostri livelli numerologici indicati ovvero 20333 minifib....Lo sp500 chiude praticamente invariato -0.13% a 1338 circa avevamo detto di tenere d'occhio l'area nemerologica 1333....bene ieri nel momento di massima negatività 1334.....Dax index solo frazionalmente negativo ..- 0,05%...bellissimo come sempre vedere correlazioni dax index contro il nosctro cadaverico index...come indice teutonico passa da + 0,01 a - 0,01....il cadavere casareccio scende a tutta callara....ritornando al dax index se ricordate avevamo dei level poi pescati ..mancava un 7480...ieri max 7475....il gruppone degli shortisti posizionati su quel level ieri ha tremato forte....anzi già che ci siamo ne abbiamo trovato anche altri a 7530....7546 e 7570....insomma robetta a leva short 30..davvero ghiotti bocconi per gli affamati pupari.....il problema è sapere quali grazieranno....se li grazieranno....Ritorniamo a noi...ieri postavamo che la perdita di 415 ci avrebbe consegnato a 333 mini derivato e cosi è stato....quindi per oggi metteremo 415 come level d'interesse o ricopertura ...poi vediamo se avrà la forza....forza vuol dire andare over a level successino 510 e poi ultimo livello 605 ...questo per misurare le intenzioni dei pupari....mentre con un derivato sotto 230 violato potrebbe essere qualcosa in + di una pausa...Andiamo a buttarci in branda e anche di corsa....ieri sera amici ci hanno fatto visita...quindi ci è toccato un Roma by Night...sino alle 3 di notte ....poi tornati in accampamento....dormiveglia sino alle 4.00 circa ...con riaccompagno nuovamente all'aereoporto....in quanto diretti in nord africa per una settimanella di vacanze.....con un volo che partiva alle 5.30 da ciampino...scriviamo per forza d'inerzia....come potete notare il post non è albeggiante come al solito...buona notte per noi!!