Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Centrata in pieno la nostra Indian Grid a 14140 ...close FTSE 141140

15 settembre 2011

Centrata in pieno la nostra Indian Grid a 14140 ...close FTSE 141140

Nella seduta di ieri il mercato centra con precisione la nostra Indian Grid......ieri mattina prima degli open avevamo aggiornato la nostra Grid....ecco cosa avevamo postato per la giornata a venire ......click here...come possiamo notare rotta la center il livello successivo veniva indicato con area 14140.....bene il mercato chiude esattamente sul nostro target indian Grid....close Ftse 14140 con un +2.74%....ecco la nostra Grid aggiornata agli eventi close di ieri..click here....
TATANKA STRIKE CENTER TARGET!!!.....Bene ieri sempre nei nostri post mattutini albeggianti ...avevamo postato anche un quadrant level.....quindi possiamo notare che per oggi il primo livello da colpire è area 14261..ovvero vicinissima alla numerologia 14333... che è un livello davvero importante se scavallato in close.... ribadiamo queti livelli li trovate nel post quadrant di ieri...con livello termine figura...Oggi non posteremo la nostra grid indian...Comunque dal nostro post di due giorno orsono... il Patriot's Day ...il mercato ha fatto una discreto recupero...ma siamo sempre nel pantano.....Lo sp500 chiude positivo...ma è sempre incastonato con i suoi movimenti a pendola...alleghiamo grafico a quadrant giornaliero a candle.....praticamente Sp500 dall'8 agosto data dei suoi minimi ...ad oggi.. si muove all'interno di un range di 100 punti circa...1100-1200 ..anche ieri testato 1200...come possiamo notare nel grafico...click here.. ha anche colpito la ricopertura linea tratteggiata..in due sedute consecutive ....ma solo in spike... mai nessuna candle ha tentato un di saltare asticella posta a 1230 con un body corp....sarebbe un bel segnale.....Nel frattempo i nostri mercati se parametrati alla stessa data dell'8...sono precipitati con ulteriori tonfi eclatanti di ulteriore scorrelazone ..di altri 3000 punti....ma non erano loro a stampare dollari ? il dollaro non era carta straccia a parere di esimi giornalari finanziari?......160 banche tra cui l'eclatente Lehman brother..non sono zompate a loro?.....I loro conti sono a posto?..Interventi statali per salvare baracca e burattini...logicamente vietatissimi in eurolandia ma non in Usa... la splendida eurolandia che sempre abbiamo avversato....YES WE CAN!!

Etichette:

Powered by Blogger