31 ottobre 2011
Benvenuto Cacio....
Eccoci di nuovo presenti...venerdì il mercato ha chiuso in rosso con un -1.46% miniderivato..nei nostri appunti mattutini evidenziavamo che il mercato per poter proseguire la sua corsa doveva rompere il ciclo numerologico 17026 miniderivato...max intraday 16990....quindi giustamente il mercato prende un segno rosso...ma in ogni caso prima della discesa i puapri si sono andati a pescare i livelli di stop loss degli shortisti che avevamo segnalato da tempo in area 16950 miniderivato..Con il suo close il miniderivato perde anche se di pochissimo il number magic ...con un close a 610...comunque close under...perso il level...con laterale infinito di oltre 5 ore di borsa...dove sono stati vani tutti i tentativi di riprendere la numerologia persa....Per oggi è importantissima la tenuta di 16400 circa miniderivato in close...in quanto la chiamata tecnica ribassista non è una chiamata pizza e fichi ...ma ci riporterebbe a contatto con il 50% della struttura....alleghiamo grafico Fibo aggiornato....click here.... Oggi poco presenti in quanto presi da vari impegni di stagionalità...e impicci vari ..inoltre ieri mattina nei nostri territori abbiamo trovato un meticcetto di pochi mesi ...è ancora un cucciolotto con i denti da latte...probabilmente qualche culo pallido carogna l'ha abbandonato...eccolo fotografato..click here...gli abbiamo messo nome Cacio....da oggi anche lui è indiano 100%.... gli dedichiamo i versi del Califfo..."Me perdo, in quell'occhi senza nome che cercano padrone... in quella faccia de malinconia...che chiede compagnia"......benvenuto Cacio !!
28 ottobre 2011
Non tutto il merito è nostro.....
Etichette: http://www.blogger.com/img/blank.gif
27 ottobre 2011
Mini comment al 27 ott
***secondo aggiornamento
Beccato anche il secondo target DAX index a 6250...ora sul nostro mercato siamo vicinissimo al target SUPERGRID miniderivato ....manca davvero un nulla max del mercato 16705 contro il target Supergrid...16790..perdonateci se per pochi punti non prenderemo il target ....click here...
***Aggiornamento 9.05
Apertura col botto....addirittira oltre i nostri livelli postati stamane all'alba ... che già erano altissimi ovvero 16400 miniderivato ....colpito il nostro livello indicato stamattina .. ovvero level dax index target 6190...adesso il close deve essere superiore in body a 16400 miniderivato e qualcosa...ovvero sopra il 50% della struttura fibonacci..
Rabbit Market...
26 ottobre 2011
***Mini comment al close** CHE SPETTACOLOO !!
Che spettacolo!!!...come da post sotto siamo riusciti a smollargli un fib praticamente sui max....e becca precisoanche sul nostro level grid postato ieri TATANKAAAA!!! ....Come sempre rovate tutto al post successivo al momento dell'esecuzione...poi il mercato piega..... come da post di stamane facevamo tifo per il coniglio .... che si è ben difeso anzi ha corso.....bravo Bunny...e anche oggi l'aquila ed i pupari se la prendono in quel posto...il coniglio è ancora vivo con close a 16020 miniderivato..e noi con il gain + in saccoccia !
***Portiamo in cassa
Corri coniglio corri....
Giornate delicate queste e non solo sotto il profilo tecnico.....ma per la serie di eventi in essere o che sono avvenuti o che stanno avvenendo in determinate date...ieri con Penna Blu..abbiamo postato poche righe al riguardo ospitati dal web dell'amico indiano Babba..click here....Ma passiamo alle cose terrene...il nostro mercato è in affanno...test/sfiora i livelli superiori ma non riesce ad andare over...nelle discese test affannosi con le grid di supporto ....dal 10 0ttobre entrati nella parte alta del trend ovvero dal 38.2 di fibonacci sino al 50% ...perfetto test ma non oltre ...Tutte le candle.. eccetto una..hanno avuto a che fare con 15850 miniderivato....con escursioni intraday anche + accentuate... ma al close di "riffa o di raffa".. il livello è sempre tornato a casa....solo in una seduta questo livello venne perso di netto...testando il perfetto 38.2 di fibonacci ... noi in quella seduta acquistammo per rimanere long overnight senza non poche ansie ...e rientrammo in range 15850...Ieri nel post mattutino avevamo evidenziato che l'area top inferiore 16230 ..rognosetta...mentre area 16060 come perfetto fulcro del 50% del movimento...livello che non a caso abbiamo ritestato in close...dopo ripetuti tentativi di andare sotto 15850 miniderivato...minimo di ieri 15810...Insomma il coniglio è inseguito dall'aquila in una corsa spasmodica... se riuscisse a mettere le zampette in close sopra 16140-16150 la bestiola avrebbe maggiori chanche......Alleghiamo il nostro fascio di luce sempre su miniderivato...come mettiamo la capoccetta over fasci di luce ... il puparo ci respinge...bellissimo comunque il minimo dello spadone dell'altro ieri ..che incrocia un angolo sui suoi minimi...si lavora stretto..intersecati con un bordo di luce inferiore che per adesso ha sopportato tutte le escursioni minime...click here....penso che anche questa lettura.. la dica lunga su come siamo messi...quindi corri coniglio corri...metticela tutta!!
25 ottobre 2011
***Mini comment al 25 0tt
Rognosetta come da titolo del nostro post albeggiante l'area 16230 miniderivato ..oggi max 16185..francamente ci attendevamo un attacco con classica candle a 15 minuti over body green....ma nulla di tutto questo... il mercato si è fermato per poi andare a colpire i livelli inferiori della nostra minigrid postati stamane...ma per fortuna sempre a setting 15 minuti nessun body red under..ma anche qui momenti di brivido ...oramai sono giorni che provano lo "spaventapasseri" ...Poi recupero di nuovo un close vicinissimo al 50% della struttura 16060 miniderivato...ad esser precisi leggermente limata al ribasso con close 16040 miniderivato ... - 075% al close....insomma sempre stesse aree...e movimento a scendere di mezzo ciclo numerologico....situazione tosta si naviga in questo range ossessivamente dal 10 di ottobre...con un laterale infinito....speriam che la figura che si sta formando non sia il capoccione di un grosso Devil...comunque per adesso finche si chiude sopra i livelli segnalati c'è speranza.
16230 minifib area rognosetta ieri test perfetti
Discreta la seduta di ieri si chiude con un + 1% circa di miniderivato....i nostri livelli sono stati ben letti dal mercato..per ieri portavamo dei max a 16230 di miniderivato....bene tale area è stata attaccata nella mattinata e poi nel finale..primo attacco 16250....mentre nell'attacco finale max a 16220 miniderivato..e poi close a 16130....Non sono mancati momenti di brivido...il puparo come sempre ama il triller...dopo il primo attacco il mercato piega deciso...e si porta sul livello SuperGrid 15850 miniderivato....ieri abbiamo commentato in diretta questo evento a mercati aperti con aggiornamenti....7 attacchi a tale area che da tempo definiamo importantissima per la struttura..alleghiamo grafico dell'event..click here....insomma in gergo questi "under over" su questi livelli in gergo si chiamano "spaventapasseri....le macchinette pupare strappano al ribasso....e poi giocano al salto della quaglia sul supportone...prima di innescare un movimento deciso....alleghiamo adesso i livelli che abbiamo postato ieri con una minigrid....con aggiunta di altro livello...click here...quindi per oggi sempre rognosa la nostra l'area 16225 circa...mentre tutta la struttura si pogggia a 16060 miniderivato come fulcro centrale o meglio 50%....Alleghiamo come sempre un grafico giornaliero aggiornato del matematico pisano Fibonacci ...click here....che ci regala una visione + ampia dei livelli....e per finire alleghiamo i nostri "fasci di luce" sempre sul miniderivato....ricordiamo che ci stiamo lavorando in versione beta...click here...ieri per la prima volta siamo andati in "attack force"....certo sarebbe un sogno vederlo lavorare in prosecuzione..Per ultimo ma qui non graficizziamo per questioni di tempo lo sp500 index ha colpito il 61.8 di fibonacci ...con un close vicinissimo a 1258..max 1257 close 1254....bella pompata davvero...adesso vedremo se il torello Usa ha le palle sgonfie .. prima di andarsi a trombare 1275 circa..in quanto in quell'area sono presenti molte posizioni shortiste da purgare...ma per adesso va bene così.
24 ottobre 2011
***Mini comment al close del 24ott
Buona la seduta ...come dai vari aggiornamenti ed eseguiti odierni che trovate sotto..sono tre appunti...Contenti di aver azzeccato il target odierno ...e di aver cavalcato ottimamente la prima operazione...non tanto per la seconda.... in quanto come abbiamo venduto sul 50% della figura con un discreto gain... il mercato ha razzato al rialzo..ma comunque sempre nella nostra area target .....a domani mattina per il classico aggiornamento albeggiante!!
***Portiamo a casa il target che avevamo annunciato
La parola ai pupari.....
Con oggi inizia la nuova settimana...nella scorsa ci sono stati attimi di tensione in quanto nelle ultime due sedute è stata messa sotto botta l'area 15850 miniderivato della SuperGrid...postiamo la nostra SuperGrid ancora una volta.....click here....al temine del settimanale siamo riusciti a tenerla per il rotto della cuffia...close di venerdì 15920 miniderivato...close non casuale..in quanto non è la prima volta che segnaliamo questo livello leggermente superiore.....Per oggi il mercato deve prendere area 16060 circa miniderivato....che corrisponde al 50% di tutta la struttura..e tenerselo in close....sopra abbiamo 16175-16220 circa...alleghiamo anche i nostri fasci di luce dove possiamo noatre che i massimi sbattono sempre sul canalone finale...con minimi decrescenti...click here....ma lavoriamo sempre sopra il terzo fascio di luce rosso...alleghiamo anche un Fibonacci giornaliero sempre su miniderivato...click here....ottima la lettura che ci ha dato il matematico pisano quando giovedì perdemmo 15850 miniderivato....perfetto test e rimbalzata sul livello..quindi per oggi come appuntato sopra bisogna allontanarsi e prendere i livelli sopra segnalati....da troppo tempo siamo stagnanti...dopo la corsa fatta con 3500 punti di salita....Usa che ha pompato bene ...livelli 1230 Sp500 divelto con un close 1238... level numerologico Djones 11666 "brekkato"...ma noi stentiamo in questa fase...come gran parte degli index europei.....la parola ai pupari come sempre!
21 ottobre 2011
***mini comment al close del 21 ott
Giornata peperina...con finale in suspance ..ma teniamo per pochi punti il level strutturale 15850 miniderivato....brrrrrrrrrr!!! con un close a 15920...non a caso sempre nostri livelli ....e non a caso oggi il mercato ha fatto con i suoi max intraday un perfetto mezzo ciclo 666.....che taratura le macchinette ....Insomma siamo ancora in piedi anche se con molte paure ...C'è molto dislivello tra il close Ftse index che chiude a + 2.80% contro il + 1.87% del miniderivato..ma nel finale sono scesi a sangue con un miniderivato che dopo il close del Ftse index ...sembrava un gatto morto lanciato dall'attico.....comunque le mutande reggono anche se elastico è un po lento....speriamo che il mercato lunedi nun scoreggi forte....Saluti a tutti in particolare a Bruno nostro affezionato lettore....una buon week end indiano a tutti.
Eseguito portato a casa..piccolo ma sfizioso
pochi maledetti e subito..non neghiamo di avercela fatta sotto..ma è andata benone...adessa vada dove gli pare...della serie vendi gudagna e pentiti..bel tempo torna ..inutile dirlo... solo over 15850 miniderivato.
Muore il Rais e perdiamo 15850 miniderivato
Pesantisima la giornata di ieri....come appuntato nel mini comment al close e come segnalato nel post mattutino di ieri....dopo tanto reggere l'area 15850 miniderivato cede.. ...Ieri mattina all'alba postavamo "Quindi per oggi ci beccheremo un open rosso...di circa mezzo ciclo numerologico.....che è importantissmo tenere per non peggiorare ed entrare nel ciclo successivo" ...effettivamente l'open è stato è stato centrato..il mercato chiude preciso il gap lasciato aperto in open...e poi tracanna su se stesso trascinadosi via 15850 miniderivato ..Tale level era stato conquistato in data 10 ott......grazie a questa violazione il mercato aveva poi spinto in alto sino a farci rioprire il 50% del movimento che avevamo preso in considerazione...spesso avevamo postato il grafico di fibonacci ...con quei ripetutti attacchi che colpivano precisi la ricopertura....Ieri ...dopo 8 sedute di borsa..alla perdita di tale level il mercato è imploso violentemente al ribasso....Prendiamo un nostro grafico sul miniderivato postato in data 17 ottobre...dove con fibonacci segnalavamo la copertura....click here...guardate il livello successivo ovvero il 38.20 fibonacci...che segna 15599....il close di ieri del miniderivato è stato 15590!!!.....Per oggi la situazione è molto delicata...soprattutto per noi che siamo rimasti overnight come postato ieri al commento in close...con un long 15670...vedremo se il mercato ci darà possibilità di salvare le penne..e se i pupari ci ridaranno 15850 rubato ieri.....Con questo brutto close inoltre siamo vicini ad un area fondamentale..ovvero la 15388 stavolta Ftse index...chi ci segue sa che è un livello strategico sul candle storico settimanale tiratato dai minimi del 2009...ed i pupari lo sanno bene...sia mai entrare in quel tunnel....si farebbe la fine di Gheddafi trucidato sotto un tunnel..Per gli amanti delle ricorrenze ...mercato crolla sulla notizia della morte di Osama BinLaden...come su quella di Gheddafi..
20 ottobre 2011
***Minicomment al close del 20 ott
Persa una struttura importantissima ovvero la 15850 che avevamo segnalato stamane il miniderivato piega in modo brutale....-3.87% al close 15590..nel finale abbiamo longato un 15670 ...giocandoci la numerologia 666....ma dal close ricevuto non abbiamo avuto fortuna ...in ogni caso la posizione rimane in overnight..ingresso allegato sopra..vediamo se domani saremo carne da macello...o brodo di giuggiole...
Usa sbatte sui soliti muretti.....
Index Usa ancora una volta respinti dai propri livelli...come segnalati da tempo presenti a 1230 Sp500....ieri max 1230 e close a 1210..mentre il Djones ha barriera numerologica a 11666 quindi max anch'esso numerologico ma a 11633...e close a 11500....Sul nostro mercato dopo il blocco semitotale del Fib nella seduta di ieri ...ha trattato solo 4 minuti after open....oggi il mercato di presenta in open ribassista...e molto probabilmente riandrà agli stessi livelli della seduta precedente..quindi importante la tenuta del livelli di area 15915-15885 miniderivato insomma gli stessi livelli ....mentre su tutta la struttura è importantissima la tenuta di 15850 in close....Come abbiamo potuto notare con ieri si è chiuso un ciclo numerologico...scesi con un ciclo e mezzo...e saliti di un perfetto ciclo...ecco spiegati quei max del Ftse index decrescenti....quindi solo over 16333 Ftse index...si potrebbe cominciare un nuovo conteggio....ovvero se parametrato al Miniderivato ... se ieri non fosse stato sospeso dopo poche battute... i max di ieri sarebbero stati in area 16230 miniderivato...ovvero sarebbero stati colpiti alla perfezione i target che avevamo postato ieri mattina all'alba...Quindi per oggi ci beccheremo un open rosso...di circa mezzo ciclo numerologico.....che è importantissmo tenere per non peggiorare ed entrare nel ciclo successivo..Non postiamo nulla di grafico in quanto gia tutto presente...mentre "sui fasci di luce"..come si "scapoccia" over ultimo canale il mercato piega....mentre sul fibonacci miniderivato sappiamo che la benzina arriva over 16400..... mentre sotto il profilo numerologico over 16666.....insomma nulla di nuovo per adesso.
19 ottobre 2011
Mini comment al close del 19 ott
***ESEGUITO Flash aggiornamenti***
Aggiornamento blocco su Fib: poco dopo il nostro eseguito... alle 9.04 il fib è andato in tilt con tanto di comunicato borsa italiana attualmente bloccato alle ore 9.47 ..alleghiamo schermata blocco.. con ultimi contratti...click here
Aggiornamento delle 10.30: Fib ancora bloccato che vergogna!!
Aggiornamento ore 12.42: Fib ancora fermo ancora TILT per guasto tecnico su tutto il sistema borsa italiana .... il Ftse index gira regolarmente e se paramentrato al FIB come colpisce 15300...corrisponderebbe al nostro target succesivo miniderivato 16230 circa...e noi qui a far da spettatori
Aggiornamento ore 14.40: Il Ftse index si dirige sul nostro target ovvero 16300....purtroppo il Fib è sempre in TILT e non permette di tradare ...ma 16300 di Ftse index corrisponde a 16230 di target fub....ma non possiamo che assistere ...((((((
Mercati Usa sui max di periodo ...ma i loro sarti tagliano europa
Con ieri sono due sedute reggiamo sui livelli presenti in SuperGrid....ovvero 15850 miniderivato ....anche ieri nel comment come nel comment precedente...sempre occhi fissi su tali livelli...anzi avevamo implementato con level 15915 miniderivato nel post albeggiante di ieri....dopo iniziali paure dove si colpiva con i minimi il livello di Fibonacci inferiore.....nel finale è rimasta intatto il supportone 15850 miniderivato...e nel finalissimo si passava seppur di pochi punti l'altro nostro level posto in area 15915 miniderivato...quindi per la ricopertura dell'ulteriore figura ...transiterebbe in area miniderivato 16065 circa.......over tale soglia c'è level 16230 circa.....Lo Sp500 ha creato molto nervosismo ieri....in quanto se ben ricordate ....nel settimanale trascoso aveva portato a casa l'importante soglia ***1195*** bene ieri dopo una partenza truffaldina ..nelle prime battute lavorava sotto tale level...per poi innescare un movimento pazzesco ...che è andato a sbattere proprio in area 1230...vecchio muretto per poi chiuiudere a 1225 ...mentre il Djones con i suoi max è andato nuovamente a far visita nelle vicinanze numerologiche 11666....con un max a 11653....Come sempre non mancano gli amici Usa...con i loro nobili interventi disinteressati ....S&Poor ieri sera ha declassato 24 banche nostrane..mentre i comparielli di Moody's -capeggiati dall'azionista rilevante Warrent Buffet-..danno il benservito alla Spagna tagliandogli il rating ...OLE'..comunque di queste news ce ne sbattiamo altamente .....Una curiosità..solo una curiosità numerologica....oggi sono 666 sedute di borsa dai minimi del 2009.
18 ottobre 2011
Mini comment al close del 18 0tt ***PARACULI *
Battaglia incredibile...proprio nelle nostre aree rialziste segnalate ..ovvero tra 15885..e 15915 miniderivato ...basta prendere un grafico a 15 minuti intraday e ne esce una serie impresionanti di attacchi rialzisti sempre respinti....ben 14 candle a 15 minuti non passano le soglie da noi indicate...solo spike taralli...ma nell'ultimama candela a 15 minuti ..nell'ultimo gemito delle macchinette dei pupari delle 17.40 orario di close del minideivato...oltrepassano la soglia con un close 15950 miniderivato...paraculi e figli di una ballerina :-)))))
***Secondo Aggiornamento FLASH su level e ricopertura
Sul livello 15885 segnalato prima come ricopertura e poi fatto...i pupari ci devono andare over con una candle a 15 minuti...come abbiamo notato è stato colpito il nostro level indicato a 15915 ma solo in spike..mentre il livello 15885....deve essere passsato con le indicazioni di cui sopra...per adesso quindi rimane sempre e solo semplice ricopertura
***Flash su tenuta numerologica piccolo scalping
Pupari scontati....
Rialleghiamo nuovamente fibonacci su Miniderivato...click here....tutta la struttura ha eseguito la perfetta chiamata tecnica...ma il muro 16400 miniderivato è davvero tosto..siamo riuscisti a tradarci bene in spike smollandogli roba sugli eccessi..nel post di ieri mattina all'alba ...segnalavamo area 16560 miniderivato...bene max intraday miniderivato è stato 16555...noi gli abbiamo smollato una scalperata a 16520...come da eseguiti presenti....insomma abbiamo lavorato in aree molto pericolose...entrando over long il muro 16400 miniderivato...insomma scalpate in fuori giri raschiando il barile....sappiamo che i pupari sono maestri dell'inganno...Lo Sp500 dopo aver ripreso da qualche seduta ***1195*** non riesce a prendere il vecchissimo muto posto in area 1230...tanti post abbiamo dedicato questo livello....il Djones invece non è mai riuscisto a passare ....over la numerologia 11666...livello perso in modo brutale il 4 agosto...prendete un grafico giornaliero ...osservando l'enorme laterale ... tutti i top del movimento non hanno mai generato una candle body green over tale livello numerologico...Stesso discorso vale per il Ftse index..con il livello 16666...prendete lo stesso periodo e noterete che in queste sedute mai il puparo ha provato a oltrepassare...le candle + vicine portano spike a 16620 e 16640...ma non a caso...sono poi diventati candelotti rossi giornalieri..chi tocca i fili muore....Insomma unica cosa che ci lascia pensosi è che i pupari sono scontati se non poco furbi ..ovvero non hanno generato candele/Movimenti di trappole rialziaste...vedremo nel futuro come mai stanno servendo letture cosi facili...Per oggi sul nostro listino livelli abbastanza delicati...come scritto ieri in mini comment al close....il nostro index intoppa sugli ultimi canali dei fasci di luce...click here...il close miniderivato di ieri a 15850...proprio sul supporto SuperGrid non ci lascio del tutto tranquilli...anzi ci spaventa...solo la ripresa di area 15915 minidrivato ....di lascerebbe meno ansiosi ...comunque postiamo livelli Grid ribassisti....clik here...
17 ottobre 2011
***Mini comment al close
Nel mirino sempre 16400 miniderivato ...
Eccoci all'inizio del nuovo settimanale...con il close di venerdì lo Sp500 è riuscito a mettere una candle settimanale over ***1195***....su grafico tirato dal minimo del 2009...alleghiamo inserendoci una fascio di luce....click here.....Sul nostro iminiderivato come appuntato in questi giorni...si combatte con il 50% della struttura...un primo test...poi un ritracciamento e nuovamente un contatto nella seduta di venerdi....questo che alleghiamo è il grafico aggiornato a 4 ore sul nostro miniderivato...click here...mentre quello che alleghiamo adesso è una visione a fasci di luce sul miniderivato a setting giornaliero..click here...siamo sempre over la terzo fascio rosso..in contatto da tre sedute con la parte alta di tutta la struttura....i nostri target di medio breve sono stati parzialmente completati...ci riferiamo alla nostra SuperGrid...click here...davvero siamo andati a pochi punti dal target ben leggendo tutto il movimento .....La numerologia anche ci ha aiuati..come la stessa Supergrid...quando nel momento "dell'inciampo"..l'area 15850 miniderivato ha tenuto sempre in close...rientreando in ciclo numerologico 15910..e riconsegnandoci un altro test del 50% di fibonacci......Insomma sommando il tutto possiamo dire che siamo davvero su un punto importante...e tutta la battaglia in queste sedute avenire dovranno adesso essere concentrate appunto sulla conquista di tale level...per ottenere cosi lo sprint finale al fine acchiappare quella manciata di punti che ci separano dall'ultimo target Supergrid...se riuscissimo in tale impresa nel corso della settimana ...allegheremo i nuovi movimenti/Target ....che già abbiamo pronti...ma che non postiamo per scaramanzia...quindi come da titolo 16400 miniderivato ..non solo per il 50% di fibonacci..ma anche a causa di qul minimo intraday fatto a 15725 miniderivato..perfetto ciclo numerologico ...insomma spazzare quel 16400 miniderivato...non sarebbe male...anche perchè in area 16560 miniderivato circa..ci sono nuovamente molti shorter da pescare...ma quello che interessa principalmente a noi sono solo close decisi over 16400.
14 ottobre 2011
***Mini comment al 14 ott.***Sempre e solo numerologia
***Flash number two....Chiuso anche il secondo
Aggiorniamo alle ore 10.51 : logicamente essendo variati i minimi rispetto a ieri sono variati anche i livelli di ricopertura...quindi per adesso il livello è posto in area 16150 circa ma sempre importante in area 16200 miniderivato...superare tale livello come scritto stamane toglierebbe qualche nube
Il mercato legge e giustamente inciampa......
13 ottobre 2011
***Mini comment al close del 13 ott
Giornata pesantissima - 3% di Fib ed - 4% di miniderivato.... poco dopo open abbiamo compiuto un vero miracolo.. YEEAHHHHHH ...riuscendo ad intercettare i max del fib e smollandogli tutto....come sempre ci siamo appostati paramentrandoci poco sotto il level del nostro target Ftse Index che attendevamo..eseguiti sotto postati al momento dell'eseguito....domani come sempre vedremo i livelli anche se questo close a 15910 di miniderivato non è casuale...magari chi conosce i nostri calcoli...dopo tante letture del nostro piccolo blog ... è in grado dei sapere il perchè....a domani all'alba
***OK anche se con ansia e paure YEAAHHHHH
Come scritto e sottolineato stamane parlavamo a 16375 mini derivato per noi.. ....livello rimasto overnight ..non neghiamo con timore ma ci mancavano dei punti al nostro conteggio ... close posizione parametrata all'incirca nelle vicinza penultimo nostro target corrispondente a 16666 Ftse index...adesso rimane ultimo livello della nostra supergrid posta a 16780....sarebbe la ciliegina sulla torta ...ma ci riteniamo strasoddistatti....YEAAAHHHHHH!!
16370 miniderivato
12 ottobre 2011
Ancora 1195 Sp500....non si passa al close
Ieri il mercato chiude in fase neutra - 0.39% Ftse index e + 0.10% miniderivato disegnando una Doji praticamente perfetta.. con close sui 16000 ...ma durante la seduta i pupari hanno messo sotto botta 15850 livello miniderivato presente nella nostra SuperGrid...subito recuperato ...Mentre i nostri fasci di luce seppur in versione beta che ricordiamo sono tirati sul Ftse Index.. si sono egregiamanete comportati...il canale che avevamo in osservazione portava come resistenza 16290 circa il max della seduta del nostro Ftse index è stato 16273 circa....alleghiamo in slideshow i nostri fasci di luce....il primo riguarda il nostro Ftse index mentre il secondo lo Sp500 dei pupari Usa....click here....in questo ciclo se rapportato al movimento Usa noi siamo messi meglio...e si nota dal fatto che noi stiamo lavorando su un canale superiore all'importantissimo terzo fascio di luce rosso....lo Sp500 rimane ingabbiato nel suo terzo fascio di luce rosso .....che come postato da giorno in area 1195 Sp500 vi è un forte muretto...non a caso nelle ultime due sedute nessun close over 1195 ma precisi close sul livello ..ed i tentativi di andare over come da slide allegata sono stati assorbiti dal Fascio di luce...Ma torniamo al nostro miniderivato...la tenuta di 15850 in close livello molto importante ...mentre sul conteggio numerologico solo over 16195 max di ieri miniderivato... si potrebbero aprire nuovi spazi sino a numerologia 333 poi 16666....o target SuperGrid..click here... quindi per adesso siamo nella terra di nessuno....in cima ad un trend...in questo movimento il mercato è salito di 2230 punti...che diviso mezzo ciclo ciclo numerologico 666....porta come risultato 6.6966966 ....ma sono solo coincidenze..la parola ai pupari come sempre!!
11 ottobre 2011
SP500 preciso sul nostro level
Stiamo rimettendo a posto tutti i grafici della nostro TOL ...purtroppo il Tilt della postazione T3 avvenuto per gran parte della seduta di ieri ...ha cancellato gran parte del lavoro grafico e alcuni dei nostri settaggi...quindi un lavoraccio rimettere tutto a posto ...work in progress.....Iniziamo per oggi dallo Sp500..dato che ieri avevamo indicato un livello ovvero il 1195..bene il close è avvenuto prprio in quel level max 1194,91 close 1194.89..con un secco + 3.41%..come mai avevamo evidenziato questi target livello con tanta e assoluta precisione?...bene nei nostri vecchi slideshow .... grafici settimanali storici tirati dai minimi del 2009 ...il livello che avevamo indicato corrisponde alla ripresa del level +1...in questo caso è solo un perfetto test di appoggio...in quanto la ripresa del level +1 avviene solo con dei close superiori confermati alla chiusura del settimanale ovvero al close di venerdì...Come sempre postiamo ancora la supergrid....che ricordiamo settata sul Fib miniderivato....click here...ieri abbiamo preso e addirittura scavallato 15850..livello che adesso diventa di primaria importanza nel breve...dopo che a suo tempo avevamo scavallato la Red line quadrant posta in area 14910...passiamo adessi alla nostra versione beta "Fasci di luce"....alleghiamo in slide show l'aggiornamento al close di ieri ....e all'interno dello slide vi è una "zoommata" della parte finale dove abbiamo evidenziato i livelli ..click here....i canali rossi come potete notare sono tre...e nel passato difficilmente abbiamo scavallato il secondo...mentre in questo movimento per la prima volta l'abbiamo rotto consegnandoci al terzo...questo ci è stato molto utile per avere conferme su quello che stava accadendo...quindi per noi adesso è un semplice termometro...è davvero multifunzionale....con altre funzioni che man mano spiegheremo ed implementeremo ..ok certamente dovrà essere settata ancora meglio...ma la buttiamo al battesimo dei mercati..questa lavora sul Ftse Index
10 ottobre 2011
***Mini comment al close 10 ott
Ottima la giornata si chiude di miniderivato addirittura oltre la grid di medio lungo che era posta in area 15850 miniderivato...oggi per noi giornata tosta sotto il profilo della piattaforma come postato con aggiornamento ed eseguito all'epoca dei fatti...ok che è un minifib ...ma quel blocco è stato tremendo....con una piattaforma che appena riattivata non era in real time...vedasi il nostro eseguito sotto.....in ogni casoi pescati i polli dei minishort in area 15666....bevuti con la cannuccia...come da noi profetizzato..a domani per seguire analisi grafiche ed i nostri nuovi "fasci di luce" in versione beta..ovvero settati in casa....Per lo Sp500..ostacolo GRID sul settimanale a level 1195 che corrisponderebbe a livello +1 del setting settimanale dai minimi...vedremo se il torello Usa avrà la forza di zompare e confermare questo ostacolo tosto.
***FLASH ***Come si sta con un fib long e una piattaforma che non funziona?
Inferno puro...Con un long aperto per prendere il nostro 15666 ...bene da stamane WE BANK T3 in TILT C..solo pochi minuti fa...è stato possibile inserire ordine di vendita ...da stamane alle 8 che cantiamo in aramaico.. site web access..bloccato...call center telefonico fuori uso...ma per fortuna tutto è andato come doveva andare...e ci portiamo a casa quello che è nostro...e anche di più...in ogni caso un grazie alla mitica Paola di WeBANK davvero un angelo in questo inferno...che ci ha seguiti e tenuti informati in real time sulla piattaforma..ha fatto molto + del suo dovere...DA OGGI ANCHE LEI INDIANA !! Grazie Paola grazie !....dimenticavamo adesso in grid indian postata anche stamane abbiamo 15850 miniderivato...purtroppo noi stiamo buoni dato che la piattaforma potrebbe rifarci scherzi...e una mattinata cosi non la vogliamo ripassare!!!
Dateci 15666 forza pupari pescateli...
Allora iniziamo andando a vedere cosa è accaduto nei grafici settimanali che seguiamo da tempo....venerdì al close i livelli che avevamo segnalato sono stati conquistati...dopo ben 7 settimane sia per il Dax Index..che per il nostro Ftse Index....seppur i due index sono posizionati a livelli diversi...loro a piano terra noi a -1 alleghiamo grafico in slideshow ..click here....quindi ***5595*** Dax e 15388 Ftse...seppur con le dovute cautele....comunque contenti di averne segnalato e raggiunto la meta...con le dovute conferme dato che la conquista è fresca fresca e da consolidare...ma questa area oltre ad essere un punto d'arrivo che avevamo nel mirino...e un area molto importante...sulla sua tenuta nelle sedute di questa settimana entrante capiremo molte cose...vigili su queste aree..e occhi sempre aperti...Passiamo adesso alle nostre previsioni...il mercato portava chiamata tecnica numerologica 15666 Ftse index....in questa area vi sono presenti molte posizioni shortiste ...venerdì nel max della seduta siamo andati a colpire 15635...quindi per una manciata di punti non li hanno presi...poi il close di un 100 punti sotto....speriamo che oggi li vadano a pescare....in quanto se cosi fosse abbiamo un regalino da fargli proprio in quell'area...postiamo adesso a settaggio orario dove vogliamo evidenziare un ciclo parziale violentissimo..il movimento ribassista... ribadiamo graficizzato a candle a 1H...sempre in slide show tutto il movimento...e nel secondo grafico dello slideshow l'ingrandimento del devil rialzista che se tutto andrà secondo i piani dovrebbe concludersi con il test perfetto di 15666 Ftse Index...click here...Insomma da una parte siamo over settimanale ma nello tempo mancherebbe un nulla alla chiusura un enorme figura devil oraria....Implementiamo ancora i nostri grafici ..con una nuova visualizzazione grafica..che abbiamo definito "Fascio di Luce"....come possiamo notare all'interno di tale visualizzazione grafica sono presenti 3 fasci di luce rossa...logicamente il terzo fascio è il + importante...consideratela ancora una versione beta..click here...per quanto riguarda invece le nostre Grid di medio lungo tante e troppe volte ne abbiamo parlato...ma in ogni caso la ripostiamo qui i tiraggi sono sul Fib miniderivato che attualmente batte un 70 punti circa sotto il Ftse index..clik here...sperando che oggi i pupari compiano il lavoretto...cosi per il gusto della precisione....altrimenti qualche culo pallido potrebbe dirci...beh questi indiani sono proprio stronzi..ci avevano promesso 15666 dax index...ed invece venerdi di max abbiamo visto 156434.. e per 30 punti hanno sbagliato....poi il mercato è sceso ...In un futuro non troppo lontano vedremo di cambiare il nostro piccolo blog di appunti personali...molto probabilmente inseriremo una sezione con password ...vedremo di organizzarci...tempo permettendo ...delle volte ci chiediamo chi ce lo fa fare se non la passione indiana ..aggiornare... bloggare... individuare target ... commentare porta via tempo tempo..per i tanti impegni familiari dopo la scomparsa di mio padre.....Un saluti ai veri indiani..gente leale merce rara in questo mondo di culi pallidi
07 ottobre 2011
Test importante sul settimanale
Ed eccoci arrivata all'ultima seduta della settimana....i close di oggi serviranno a disegnare definitivamente i grafici settimanali che seguiamo....lo scorso giovedì il Dax index era leggermente over ***5595*** con un close a 5640 ieri sempre giovedì il suo close è stato praticamente uguale 5645 ...mentre il nostro Ftse index lo scorso giovedì era lontano dal suo settimanale ***15388*** e chiuse a 15046....poi nella seduta di venerdì 29 arrivo una bella legnata e cosi da vanificare allontanare definitivamente i livelli.... adesso alleghiamo i grafici al close di ieri sia del Dax che del nostro Ftse...sono in slideshow...click here...e attendiamo le seduta di oggi per completarne le candle...non sarebbe male disegnarci sopra delle belle green over body...insomma iniziare a prendere il level.... come possiamo notare siamo sotto level -1 contro un Dax che combatte per riprendere il livello "piano terra" importante quandi il close odierno ...Anche ieri eri i mercati si sono molto ben comportati ..bene nostre Grid indian di breve intraday dopo essere andate a target...poi come avevamo annunciato da tempo nel range 15100-15333 questultimo guarda caso numerologico vi erano shortisti da purgare.... ieri i pupari finalmente li hanno purgati...con un bel clistere a doppia dose....poi non a caso i prossimi da purgare sono in area posti 15666 Ftse index speriamo che nelle prox sedute si puppino anche questi coglianazzi ....posti sempre in level numerologico...Intanto il nostro mercato è ben salito con un doppio e perfetto ciclo numerologico....come Grid di medio abbiamo la nostra solita Grid tirata sul miniderivato .. la rialleghiamo click here..importantissimo che tutta la struttura rimanga per la prossima settimana over 14910 miniderivato....che è il livello spartiacque tra il bene ed il male della Grid....Noi come sempre anticipiamo il week end e ci mettiamo in viaggio.....quindi popolo indiano forse si legge per il commento al close....solito appuntamento per lunedì all'alba.

