Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Preso sia angolo algoritmico che border dei channel...

03 ottobre 2013

Preso sia angolo algoritmico che border dei channel...

Ancora una buona seduta quella di ieri ...appuntata e flashata ieri a mercati aperti... quando i pupari sono andati a prendersi in intraday i nostri angoli a 18180...ma passiamo ai red  channel mensili...e postiamo sia quello nuovo che quello presente sui nostri appunti dal 20 settembre...come abbiamo appuntato ieri mattina all'alba citiamo le stesse parole usate.."sono leggermente variati con queste sedute..ma sostanzialmente i livelli sono i medesimi"...allora per i piu pigri chi non ha voglia  di cercare appunto del  del 20 set...eccoli serviti ..click here...mentre questo è quello aggiornato
come possiamo notare il max  Ftse di oggi è stato 18304 il livello del che  ci davano i red channel  linkati sopra e postati in data 20 settembre davano 18354 mentre attualmente l'aggiornato da 18319...quindi uno scarto millesimale considerando che è un channel mensile...mentre per il livello di border sottostante le cose cambiano in maniera + netta.... abbiamo attualmente 17861  contro il vecchio 17987...ma ritorniamo al presente dei mercati osservando ultimo channel..che con i max di oggi come detto hanno baciato la border alta di canale intermedio...livello molto forte in quanto rafforzato da ulteriore border  ravvicinatissima che è anche anticamere ed il test ingresso dell'ultimo red channel...e diamo la parola ai pupari come sempre..che fine hanno fatto quelli che leggevano le news?..gli diciamo non fateci caso ..sono solo coincidenze...continuate a leggere i giornali...noi preferiamo  farci le..... su you porn..ooopsss YEAHHHHHHHH!!

Powered by Blogger