Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: novembre 2011

30 novembre 2011

Mini comment al close del 30 nov

Allora contenti per varie cose oltre che per il nostro eseguito ..per prima cosa ... bravi i nostri Shaman ....che in data 24 nov..con post albeggiamte....ovvero il giorno antecedente all'evento shamanico ci dicevano: "in ogni caso speriamo nella data di domani che i nostri shamani ci dicono eclittica...eclissi solare del 90% non visibile dai nostri territori."...bene quel 25 nov i mercati disegnarono i loro minimi di periodo...da li è partita una razzata e anche oggi... mercato BOOM..da quella data 1700 punti di rialzo ...Non solo colpiti tutti i target il target che avevamo inserito....ma nel post di stamane all'alba parlavamo di ...14944 miniderivato....ma alle 12.23 orario del primo nostro aggiornamento ed eseguito..quando ancora 14944 era lontanissimo.... inserivamo anche nuovo tiraggio grafico con target 15250 miniderivato...che il mercato ha poi puntualmente testato...con un max a 15300 circa....quando l'abbiamo inserito...avevamo timore di esserci allargati troppo...invece si sono bevuti anche questo target...insomma il close? noi portavamo 15250 miniderivato...hanno chiuso ultima battuta a 15260....scusate errore!!

***Aggiornamenti urka acchiappati i livelli

Colpito anche target a 14944..TATANKA !!...miniderivato .. si lavora con i level postati sotto..ovvero target 15250 come da grafico postato sotto alle 12.23

***Questo lo portamo a casa e so belle cucuzze

Ieri per 20 punti hanno fatto li stronzi... oggi li abbiamo fatti pagare....quindi rimane ancora 14944 come prossimo livello su settaggio corto....ma per adesso senza allargarci troppo alleghimo la situazione attuale su altro settaggio....ovvero 14840 miniderivato..il grafico successivo che è il 50% di una figura + grande...eccola allegata....click here...livello subito testato dopo la nostra vendita..

Guardinghi....e non prendete il borsone di Renzo

Iniziamo stamane dallo Sp500....allora avevamo messo da giorni sott'occhio il vecchio level 1195 sul settimanale storico ..i grafici li abbiamo abbondantemente postati anche in passato ...nelle ultime due sedute ben due attacchi...con test spike intraday anche over tale soglia... ma nelle battute finali non si riesce ad acchiapparlo con decisione....close di ieri ma non fateci caso.... è solo una coincidenza....1195...Ma passiamo alle cose casarecce...ieri la nostra grid di brevissimo ha avuto successo...e siamo andati a target... ad esser precisi mancavano solo 20 miseri punti...ovvero portavamo in Grid target 14795 miniderivato max intraday 14775....Successivamente occhi attenti avranno notato...le difficoltà del nostro miniderivato a ritestare quei target max in quanto se violati potevano portarci a 14944....Abbiamo immediatamente tirato un Fibonacci a 30 minuti..in giallo sono evidenziati gli attacchi spike ma mai un body corp green candle .....click here...Saziata la nostra sete di sapere...ma non contenti immediatamente abbiamo aperto il grafico dei nostri canali di luce su setting giornaliero....ed i massimi fatti avevano perfettamente testato il solitario bordo di un canale...click here...quindi per oggi non è difficile sapere cosa dovrà fare il mercato per continuare la salita...e soprattutto cosa non dovrà fare per non perdere pezzi per strada...ovvero la Grid che abbiamo postato lunedi mattina... che ci ha ben guidati.....deve perdere meno livelli possibili...ed il + importante è quello posto a 14500 miniderivato...ma ancora + importante .. questo è un nuovo level.. e non inserirsi sotto 14387 miniderivato...o non perderlo al close...in quanto ci potrebbe trascinare dentro un tiraggio ribassista..Per ultimo aggiorniamo il grafico Ftse BANK Italy...indice settoriale dei nostri bancari..è un tiraggio a setting settimanale dai max del 2011 con canali....click here....che c'avesse ragione il nostro "mitico" Renzo Danesi....piccolo video... fatelo partire a 40 secondi precisi ....click here...:-)))

29 novembre 2011

Mini comment al close del 29 nov

Target colpito...Come da grid postate ieri e ripostate stamane all'alba .... portavamo un target a 14795 miniderivato... max odierno 14775 solo 20 punti di scarto...per i miracoli cercheremo di organizzarci....:-)).....Il mercato poi chiude in perfetta numerologia 666 con un close a 14670....a domani all'alba con il nostro comment albeggiante.

Lavoro a regola d'arte.....

Allora con ieri siamo riusciti ad entrare dove volevamo ovvero dentro le nostre grid....Ieri abbiamo colpito il 50% del nostro tiraggio..non male.... ovvero la linea tratteggiata posta in area 14500....poi avevamo notato e appuntato graficizzato... nel minicomment.... che il movimento aveva avuto delle rogne over 14500 a 14620 ovvero sui max testati ...abbiamo cercato di capire il perchè... rialleghiamo comunque il fibonacci postato ieri al minicomment al close...click here...notare la perfetta lettura che ha dato ieri...Per oggi poco cambia o meglio ....rialleghiamo i nostri level postati ieri...click here.....mancherebbe ultimo livello come target prima di tirare nuove Grid....cosa che faremo a mercati aperti semmai venisse centrato il nostro level 14795 miniderivato...OK adesso diamo uno sguardo rapido al settaggi storici ....Iniziamo con lo sp500...ieri abbiamo graficizzato il setting i medio...oggi l'aggiorniamo setting a 1 ora ....click here...siamo passati dal livello Fibo 38.2 al 50%.....mentre il livello + importante per noi...è sul settaggio storico settimanale dai minimi del 2009...passa a 1195....livello che ieri sera abbiamo attaccato ma nonostante il brio dell'index Usa...non siamo riuscisti a portarci a casa...click here...Passiamo adesso al tiraggio storico settimanale sul nostro Future...click here...qui abbiamo 13700 circa ...livello che abbiamo distanziato ieri...insomma per far comprendere che spaghetto hanno dato i pupari... quando nel finale della passata settimana attacava infuriato tale livello...con spike a 13605....ma sa pevamo che dovevano andarsi a prendere le posizioni longhiste....poste in area numerlogica..pensiamo a quei poveracci che si sono visti pescare la posizione longhiste e immediatamente i pupari avuto il loro contributo i sangue ....tra il close di venerdi e le prime due ore di di lunedi ha recuperato 1000 punti ...lavoro a regola d'arte....tra altro domenica sera e ieri mattina le solite notizie false postate sui giornali...quelli della banda della magliana in confronto so mammole!!

28 novembre 2011

Mini comment al close del 28 nov

Bene sembra proprio che la data data dai nostri shaman ovvero quella eclittica del 25 abbia funzionato segnando un minimo ...almeno per oggi il mercato porta a casa un sonante + 4.90% di minifib.... e ci siamo infilati nella grid che avevamo postato stamane all'alba....domani all'alba la commenteremo speriamo che nel proseguio lo Sp500 dopo aver chiuso venerdì sul perfetto 38.20% Fibo...click here...sul micromovimento...riporti a casa 1195 sul movimento maggiore.. che se ben ricordate è un importantissimo livello sul settimanale tirato dai minimi del 2009 ai max...domani lo ri-posteremo...commentandolo ancora....per oggi quindi bene le grid ma anche perfetto questo fibonacci storico giornaliero... che ha colpito alla perfezione i massimi intraday..click here.

Rientrare nelle grid....

Eccoci di nuovo alla base stanchissimi ma albeggianti come sempre...piccoli imprevisti hanno ritardato il nostro rientro e solo ieri sera a notte tarda siamo rientrati in accampamento..Con oggi inizia la nuova settimana...la trascorsa è stata davvero pessima...un piccolo amarcord .... nella prima seduta del vecchio settimanale si perde angolo 14970 e segnalata la presenza di moltissimi livelli ribassisti pupari...il mercato piega in modo deciso andandosi a ciucciare ben 4 livelli...avevamo segnalato l'area 13666 circa come possibile approdo..il mercato segna un 13600 circa....proprio in una data che avevamo segnato..overo quella del 25 .dove i nostri shaman ci avevano avvisato di una eclips sun...dopo questo test numerologico il mercato chiude il settimanale a a 13900 circa....ma dal nostro allert con destinazione "tempio del sacrificio"....sono stati puppati ben 1400 punti....senza considerare che dall'insediamento del governo tecnico abbiamo perso oltre 2500 punti....e che su 10 sedute di borsa trascorse da quell'evento....abbiamo avuto solo una seduta positiva..se così si puo chiamare un close a + 0.65%.....ci riferiamo al close del 16 novembre...data non casuale sotto il profilo numerologico non a casa in quella data venne fatto uno spike a 15666 miniderivato...con 19969 contratti....ma sono solo coincidenze.....Insomma sono moltissimi coloro che all'epoca hanno esultato per la fine dei problemi...grazie al lavaggio di capoccia che compiono i giornali casarecci..in moltissimi ng di discusione alcuni passavano addirittura all'esaltazione da festeggiamento...come sempre i lettori di news ne sono le vittime illustri...in quanto ribadiamo in coincidenza dei max di periodo ...i pupari carnefici avevano messo quei famosi livelli ribassisti....che nell'ultima seduta di borsa appena trascorsa sono stati testati ben 4 su sei....A suo tempo facemmo un appunto proprio...sul fatto che i mercati sono scritti a tavolino...purtroppo capisco che è un concetto difficile da spiegare..ma penso che quanto appuntato sopra ...faccia riflettere coloro che affrontano la borsa con le news in testa...o pensano di poter meglio capire le cose leggendo i giornali...Ma passiamo all'oggi....dicevamo il close a 13900 circa di venerdì è poca cosa se non ci inseriamo al + presto all'interno di questa grid...click here...dove il primo livello blue è il + importante da portare a casa in close....sperando che nel divenire il resto faccia da calamita rialzista...in quanto pericolosissimi sarebbero nuovi test 13666 miniderivato...in quanto nella giornata di venerdì dove è stato pescato altro livello ribadiamo il quarto... sono stati graziati due livelli inferiori proprio grazie alla tenuta del 666....quindi penso assisteremo all'attacco del nostro primo level rialzista....(giallo)....a 14050...ma come detto sopra importante portarsi a casa in close 14200 miniderivato....per la cronaca dai max assoluti del 28 ottobre ai minimi spike di venerdì trascorso...sono stati persi ben 5 cicli numerologici....la parola ai pupari come sempre.

25 novembre 2011

Mini comment al close del 25 Nov

Eccoci al commento di close oggi non abbiamo seguito per nulla come anticipato ieri...abbiamo assistito solo gli ultimi 10 minuti...come postavamo ieri mattina i pupari in intraday hanno preseguito la loro corsa nel tempio dei sacrifici..indicavamo 666 come possibile approdo .. li sono andati puppandosi il quarto level puparo...minimo odierno 14605 ....poi la ripresa...ma in ogni caso sempre come da post di ieri all'alba .....l'avevamo posta in area 14070 miniderivato max odierno....14050...Si chiude in parità da sue sedute....speriamo che la data di oggi segni in set up...ma per adesso non abbiamo violato nessun level rialzista....ari-buon week end a chi andrà a rilassarsi ..e buon lavoro a noi...lunedì mattina data del nostro rientro all'accampamento.

24 novembre 2011

Mini comment al close del 24 Nov

Mercato che chiude in parità...dopo una giornata convulsa ...stamane in open abbiamo portato a casa la pagnottella minifib overnight ..poi il mercato ha continuato la sua corsetta trotterellata prendendo tutti i nostri livelli graficizzati stamane ...ma non il + importante a ovvero 14350 miniderivato...poi come logico si infilia nel "tempio del sacrificio"... ovvero nell'area pupara che segnaliamo da giorni...ieri ben tre ciucciate sui livelli ribassisti impostata dai pupari ..oggi per pochi punti non si pescano pure il quarto livello puparo....minimo odierno 13730......poi il recupero ma close invariato....Domani all'alba non saremo presenti...ci attendono ancora 120 piantoni da spremere...poveri noi....quandi o ci si sente al commento di close se non saremo troppo stanchi .... altrimenti un buon week end anticipato.

Portiamo a casa la scalperata

Sempre della seria pochi maledetti e subito ....come da ingresso segnalato ieri...Ci dispiace solo per una cosa ...mi rivolgo a quel "finto amico"che pur avendo mangiato il nostro pane..adesso pubblica cose non sue ..eppure quando ha bisogno di aiuto viene al campo degli indiani....eppure glielo avevamo detto svariate volte di non farlo....questa cosa ci spiace moltissimo...ma in fondo è un culo pallido!!

Ierii pupari sono stati immensi.....

Acque tempestose...ma andiamo per ordine....oggi Sp500 chiuso per giornata del ringraziamento... li dobbiamo davvero ringraziare in quanto nel finalissimo ovvero negli ultimi 8 minuti seppur negativi...hanno ulteriormente strappato di circa 8-10 punti..mandando a zoccole 1166...loro numerologia...con un bel close sui minimi per la serie "yes we can"....Passiamo ai fatti di casa nostra...come detto ecco il grafico su quel livello di fuga che era fondamentale portare a casa ieri ovvero 14350...eccolo graficizzato a 15 minuti tutta la seduta di ieri...mai un candle green body secco over tale livello...click here...poi come detto e segnalato c'erano molti livelli pupari da pescare al ribasso...bene se ne sono ciucciati tre... sappiamo che li hanno piazzati sino a 13300 il prossimo è numerologico 666 circa.... sul brevissimo....solo la ripresa di 14000 ed il superamento di 14070 miniderivato darebbe un momento di pausa....eccolo i level di cortissimo...click here....se non entriamo la dentro son cazzi....Per ultimo uno sguardo ai nostri canali di luce dopo la rottura...cosi per non farci mancare nulla....click here...Oggi se non avremo fortuna in open ci potrebbero mettere in difficoltà...ma in ogni caso speriamo nella data di domani che i nostri shamani ci dicono eclittica...eclissi solare del 90% non visibile dai nostri territori...lasciamo la parola come sempre ai pupari...stasera presenti al close ma domani ci dobbiamo recare fuori quindi non presenti al post mattutino quindi ci eclisseremo anche noi...come sempre in questo periodo anticipiamo i week-end in quanto del lavoro ci attende..

23 novembre 2011

Mini comment al close del 23 Nov

Altra giornata pessima segnaccio - 2.76% close a 13905 miniderivato.....non riusciamo a strappare ai pupari la via di fuga....ovvero un close over 14350 di minifib l'avevamo segnalato come principale via di fuga...la mattinata parte come avevamo preventivato ...subito a colpire il primo dei livelli ribassisti pupari in area 14100...poi il mercato scatta ben 6 candele a 15 minuti tentano di mettere una candle green body corp secca sopra il livello indicato 14350....solo spike..-domani graficizzeremo l'accaduto di questi abili pupari-... poi un lento ed inesorabile declino...dove sono andati a beccarsi altri due livelli pupari ribassisti ovvero 13980 e 13880...insomma stamane avevamo parlato di questo pericolo ...nel finale abbiamo longato un mini...a 13900...a un minuto dal close...sperando in domani in una piccola reazione...dopo la strage odierna di livelli.. ..sappiamo bene che i livelli ribassisti dei pupari non sono finiti il rischio è altissimo..oramai quello che è fatto è fatto.... ci proviamo..a domani per il commento albeggiante ...

Aggiornamenti a mercati aperti

Ore 9.18: Per adesso tutto secondo i piani pescato il primo livello ribassista che avevamo indicato a 14100 circa ...importante adesso andare over per riprendere 14348 miniderivato....e reggere con i denti il livello quadrant 14020.

ore 9.45: target rialzista beccato anche quello ovvero 14348 miniderivato...ma come scritto stamane non basta testarlo ma bisogna portarlo a casa in close...i pupari difendono l'area con i denti..per adesso solo un max spike a 14375

Nelle mani dei pupari.....

Poco e nulla da aggiungere a quanto appuntato e graficizzato in questi giorni..anche ieri ne è stata la cartina di tornasole....i pupari rispettano le loro geometrie numeriche dei loro codici sorgente....ci riferiamo al livello avevamo segnalato ieri ...e a quell'open positivo dove in tutta fretta abbiamo portato a casa una bella scalperata...e guarda caso al test perfetto che avevamo profetizzato ovvero 14720....livello poi che si è rivelato una barriera insormontabile....che ha poi nuovamente ucciso i mercato con ennesimo close pesante...ieri abbiamo dedicato gran parte degli aggiornamenti proprio su questo livello...Vediamo adesso di capire cosa cercheranno di fare i pupari...sappiamo che in tempi non sospetti i simpatici pupari hanno piazzato posizioni da area 14000 a scendere...la prima transita a 14100 circa...tappezzando sino a 13300 circa...in totale 6 posizioni ...in un range di 800 punti circa...logicamente quando si mette in pratica questo giochetto...e lo hanno fatto quando navigavamo nelle vicinanze di 16000....il tutto aveva il suo perchè....quindi come ripetiamo sempre i mercati si muovono perchè sono scritti in anticipo...decisi a tavolino dai pupari...non a caso ieri il mercato ha chiuso a 14285...ed i pupari si lasciarenno scappare l'occasione di bruciare almeno il primo livello?....che appunto passa a 14100 circa....insomma se spingeranno il mercato dentro questo tempio sacrificale bisognerà uscirne il prima possibile...in quanto la forza attrattiva è notevole...ed il puparo vuole le sue vittime...ne seguiremo le dinamiche...Per quanto riguarda i nostri setting...abbiamo un 14020 miniderivato un livello di supporto presente in un nostro quadrant di lungo...livello che non deve essere violato in close..seguito da una ripresa rapida di 14348....(4° ciclo numerologico perso)....mica pizza e fichi!!

22 novembre 2011

Mini comment al close del 22 Nov

Ancora un close rosso -1.50% minifib ...nel post mattutino indicavamo che per poter vedere un po di luce bisognava mettere la capoccia sopra 14720 minidrivato....open baldanzoso dove senza saper ne leggere ne scrivere abbiamo smollato una scalperata overnight ...poi il mercato testa le nostre soglie indicate con tre attacchi intraday ma il max intraday è stato 730 ....contro i nostro 720 pronosticato....poi tutto impode al ribasso....Mentre appuntiamo lo Sp500 combatte aancora con il suo 50% graficizzato stamane ....vedremo domani mattina come sempre nel nostro post albeggiante

***Scalperata overnight su tenuta livello Fibonacci e Aggiornamenti

Ore 9.01: Ieri ce la siamo giocata in overnight ovvero tenuta 15500 miniderivato ovvero il livello 38.20.. e portiamo a casa scalperatina..pochi maledetti e subito

Aggiornamento ore 9.15: Dopo la nostra vendita inserita al meglio in open sopra postata il mercato è salito..ma noi siamo contenti lo stesso per il gain ..come postato stamane primo impiccio dopo la numerologia 666 è livello 720..max per adesso 715...quindi non si passa.

Aggiornamento ore 9.32: Nuovo attacco a level 720...come da grid postate all'alba nell'appunto albeggiante ..

Aggiornamento delle 9.53: niente da fare questo 720... solo un max risicato a 730...ma nessuna body candle green over a 15 min ma solo un insignificante spike...

Che segata....

Vediamo di implementare il nostro minicomment al close di ieri...la perdita del level 14970 miniderivato che seguiamo da tempo..dopo tanto reggere ieri con la sua dipartita ha creato quel segnaccio pesantissimo...come un portone blindato che tantissime volte ha retto le zampate dell'orso...daje e ari-daje ..alla fine la porta si incrina...ed è stato facile per l'orso...soffiarci sopra polverizzandola..tra l'altro questo livello perso è anche il 50% di tutta la struttura... formatasi dai minimi di settembre ai massimi ottobre...Iniziamo ora con i canali di luce...che tante volte abbiamo commentato...click here...rotto il canale inferiore il candelone rosso dove passano ben 4 bordi.... l'orso quindi esprime tutta la sua violenza....questo livello è appunto 14970 miniderivato.....Passiamo adesso ad grafico Fibo giornaliero....anche qui stesso discorso di cui sopra...click here...perso il livello del 50%...siamo andati diretti al level successivo segnalato e commentato ieri segnalando in giallo..il test..con microviolazione...ovvero il 38.2 passa a 15540 miniderivato contro ultima battuta leggermente inferiore di una 30ina di punti..quindi anche se per pochi punti non possiamo considererla violazione.....Passiamo adesso agli index principali ovvero Dax e Sp500...il dax non lo graficcizziamo ma il suo 50% di tutta la struttura storica che parte dai minimi del 2009 sino ai suoi max di periodo....passano a 5594,6...close di ieri ...minimo di ieri 5598...quindi davvero appesi ad un filo....Mentre sullo Sp500....prendiamo ultimo movimento...click here.....e su questo settaggio siamo al 50% della struttura...che disegna level 1183.7 minimo di ieri 1183.2...Insomma i big sono attaccati con le unghie mentre noi lavoriamo sotto...Graficizziamo adesso un tiraggio sul nostro miniderivato ...un tiraggio di brevissimo...per vedere quali sono i livelli fastidiosi..anche qui si noti come la perdita di 14970 abbia cretao il panico...facendoci uscire dai tiraggi...click here...come postavamo ieri al minicomment... per vedere un minimo di luce bisognerebbe riprendere a lavorare sopra i livelli...ed il primo level appunto passa a 14720 miniderivato..che tra altro sarebbe riaggancio di ciclo numerologico....senza considerare il primo impiccio ..ovvero la numerologia che transita a livello 14666...insomma mica facile... la parola ai pupari come sempre...imperatori e e cartari indiscussi dei mercati.

21 novembre 2011

Mini comment al close del 21 Nov

Pesantissima seduta ....- 4.52% miniderivato....perso angolo 14970 come ampiamente descritto il mercato implode su se stesso....ma in fondo bisogna dire che questo livello come + volte sottolineato ha retto per tanto tempo...ma nello stesso tempo non siamo mai riusciti a prendere i cicli numerologici superiori in close...domani graficizzeremo accaduto...per pochissimo abbiamo "perso" e lo mettiamo tra virgolette il 38.2 di fibonacci...che transita in area 15540....oggi al close 15505 ....la ripresa parziale avverrebbe se riuscissimo ad agganciare....14665 di miniderivato e successivo 14720.

Infinito laterale......

Eccoci di ritorno all'accampamento..poco presenti nelle sedute finali della trascorsa settimana ....stanchissima ma contenti abbiamo eseguito la seconda parte del lavoro ....ma non è ancora finita ci attende ancora molto lavoro che completeremo il prossimo week end...intanto alleghiamo la seconda frangitura....click here...Ma passiamo ai mercati nei giorni precedenti avevamo messo in evidenza i nostri livelli...ovvero la tenuta dell'angolo 14970 miniderivato....che ancora è in piedi...nonostante numerosi attacchi..mentre nelle 4 trascorse sedute non siamo riusciti a riprendere 15300 miniderivato...che è ribadiamo un importante livello sul settimanale...mentre tutti gli attacchi non hanno mai agganciato e portato a casa in close 15420 miniderivato che sarebbe rientro in ciclo numerologico....nelle ultime due sedute max intraday 15400 e 15390...il superamento di questi livelli potrebbero consegnarci nuovamente in area 16200 miniderivato....anche nel movimento precedente portavamo 16200...livelli che abbiamo preso parzialmete con un 16100 circa...Insomma la situazione è davvero in stallo come evidenziato sopra....appesi alla tenuta del famoso angolo 14970 miniderivato...venerdì un minimo a 14960...e poi close a 15130 miniderivato...davvero stoico questo livello che regge il close dal 1 nov.

17 novembre 2011

Mini comment al close del 17 Nov

Eccoci al close di chiusura ....oggi non abbiamo seguito per nulla... in quanto fuori accampamento ....ma la situazione è rimasta invariata ovvero non si riesce a passare 15300 miniderivato al close.... solo attacchi intraday..ed i massimi vengono sempre fermati dal ciclo numerologico 15420...che è appunto il ciclo numerologico che non si riesce ad agganciare...prendete un candle a 15 minuti e noterete che nessuna candle green body corp riesce a superarlo..si chiude a 15100 con un - 1.53%...situazione sempre incerta ma finchè regge il vecchio angolo 14970 miniderivato il trend è intatto..vedremo domani mattina all'alba se saremo presenti in quanto stamane ci siamo svegliati alla 4 di notte....in ogni caso buon week end a tutti.

16 novembre 2011

Mini comment al close del 16 Nov

Bellissima seduta almeno per noi siamo stati davvero shamanici ...beccati i max target numerologici che avevamo dato ovvero 666 contro 675 miniderivato TATANKAAAA!! ...come da aggiornamenti sotto a mercati aperti.... zampata pazzesca dell'orso che graffia infuriato appena colpiti..... nella lenta risalita battaglia a nostro level 15300 miniderivato ben 8 candele a 30 minuti a battagliare...poi close 15285 miniderivato....domani mattina non saremo presenti...al classico appuntamento albeggiante...quindi presenti al close o se possibile a mercato aperto.

***Portiamo a casa e aggiornamenti

Ore 9.52:..Dopo tanto soffrire portiamo a casa...leggermente sopra la ricopertura...in effetti dovevamo longare ancora un mini ...vista la rottura ma ci accontentiamo visto i pupari potrebbero trappolare e dopo tanta sofferenza e giochi carogna dei pupari ....a 400 coccuzze nun si sputa sopra....fanculo e incassiamo felici.. anche perchè ieri i pupari bastardi non c'hanno eseguito per due spicci...ecco il nostro ordine di vendita inserito ieri alle 14.41....click here...Adesso se spacca questo livello ci buone possibilità di vedere la numerologia superiore 666...ma come se dice a parigi ..sti cavoli
***Aggiornamento delle ore 13.00: ammazza come ha toccato il nostro target miniderivato postato sopra ... è strombazzato all'ingiù in maniera incredibile con un minimo a 15050 miniderivato...adesso inutile dirlo..i livelli da riprendere sono i medesimi... come detto stamane finche regge 14970 miniderivato nulla è perso ...per riconquistare la cima...un saluto ai pupari delle macchinette...

Solo ricopertura...

Per integrare il minicomment di ieri al close....poco e nulla da aggiungere se non graficizzare quanto scritto....allora ieri solo una ricopertura multiday sul miniderivato ...ecco graficizzata la Red line di copertura ..mentre l'altra line sottostante ovvero la Red Blu ..ovvero level 15300 importantissimo point su base settimanale che ieri ha negato la sua ripresa in close......click here...possiamo notare che dopo la perfetta ricopertura sul grafico appena postato .. settaggio candle 15 minuti....sono presenti 4 candle di test tenuta 15300 .... poi tentativi con 4-5 candele di ripresa 15300..poi la caduta....insomma questo per evidenziare l'importanza di questo livello..che ricordiamo ha enorme valenza sul settimanale che chiude con la seduta di venerdì...ma che in ogni caso è da tenere sotto stretta osservazione nei giornalieri...Passiamo velecemente ai canali di luce sempre su miniderivato..click here...come possiamo notare sono stra-congestinati..e a due passi dai 4 bordi di canale inferiore posti in area 15000-15100 miniderivato...Mentre ogni volta che abbiamo messo la capoccia nella parte alta siamo stati respinti immediatamente..mai un body green a parte il body greeen gap che ci ha portato sui max di periodo..ma poi i pupari hanno picchiato duro come i fabbri con tre candele terrificanti....Insomma non siamo messi benissimo.... noi il sole lo vediamo solo sopra i nostri livelli..rimane come sempre il vecchio angolo 14970 miniderivato...che a dir la verità troppo sta facendo...e tante volte pur essendo stato messo sotto pressione poi ha tenuto la testa in close...la parola ai pupari come sempre!

15 novembre 2011

***Mini comment al close del 15 Nov

Altra giornata negativa...dopo la tenuta dell'angolo 14970 segnalato a mercati aperti che ha fatto la sua porca figura tenendo bene e facendo base ...e dopo aver fatto base il mercato riesce a sprintare bene..ma è uno sprint che serve solo a generare una ricopertura perfetta multyday ovvero max di ieri + minimi di oggi..poi fatta la perfetta ricopertura con i max intraday ..il mercato cede lentamente come una pera "fracica"...Per chiudere a 15160 miniderivato...logicamente in close non si portano a casa nessuno dei due tanto agognati livelli... 15300 e 15420...

***Aggiornamento e scalperatina

Scalperatina sul vecchio angolo numerologico 14970 miniderivato...se tiene questo vecchio supportino... la forza vera viene solo come segnalato over 15300...e poi solo il ri-ingresso in area 15420 ci darebbe qualche speranza..per adesso si prega sulla tenuta di questo vecchio angolo numerologico..inoltre area 15010 è il 50%...dai minimi del 23 sett ai max di periodo del 28 ott...sperem di tenere in close.

Chiusura carogna.....

Chiusura davvero carogna quella di ieri....come commentato al close ...ma andiamo per ordine...Partiamo stavolta dal Ftse Index ..... il tabellone al riconteggio al close delle 17.30 segna 15464 con un -2% circa...quindi a dar retta ai pupari.. pur essendo un close negativo non è stato violato il livello settimanale storico che noi riteniamo importante e che seguiamo sempre con attenzione ...ovvero 15390 circa Ftse Index....Alleghiamo grafico settimanale aggiornato al close di ieri....click here...Tale livello Ftse Index... parametrato corrisponde a 15300 circa miniderivato..in quanto Ftse e Future lavorano disallineati ...ma occhio alla bufala.... Nel finalissimo al close del Ftse Index.. ovvero in zona cesarini.. con le tempistiche descritte al minicomment...il miniderivato accelera violentemente al ribasso.. perde un livello per noi importante ovvero 15420...facente parte di un ciclo numerologico...accelera ancora al ribasso per chiudere con ultima battuta a 15255...quindi per come parametrato sopra abbiamo perso seppur di poco anche 15300 miniderivato...Ma se guardiamo il prezzo di riferimento del miniderivato segna 15390 ..contro 15255 di ultima battuta...ma a noi del prezzo di riferimento "nun ce ne po fregà de meno"... è una media ponderata dell'ultimo 10% di contrattazioni in termini di quantità....Insomma se si guardassero i numeri che ci danno i pupari sulle piattaforme avremmo integri i due livelli ...che invece sono stati violati....Quindi il close di ieri si è portato via 15420 e 15300 miniderivato....con anneso parametro 15380 sul Ftse Index....questi livelli se non recuperati in close con immediato rientro in area 15420 miniderivato complicherebbero le cose..in quanto tale level non è solo ciclo numerologico... ma anche 50% della struttura...tirando dai minimi del 9 novembre ai max di ieri....alleghiamo inoltre schermata al close di ieri del nostro TickTiming su miniderivato...dove non a caso l'area 15420 miniderivato...cerchiata in giallo ieri è stata la + battuta...click here...vedasi istogrammi laterali sia come tick che come time ...la freccia blu indica il close a 15255...e per finire ..non ci facciamo mancare nulla grafico a 1 minuto su miniderivato con level e orario.....click here....Complimenti comunque ai pupari...sempre perfetti nelle loro variabili.... grazie anche alla collaborazione di alcune piattaforme che ancora si ostinano a graficizzare i prezzi di riferimento..come se 135 punti...fossero pizza e fichi!

14 novembre 2011

***Mini comment al close del 14 Nov

Giornata pesantuccia ..ma ben tradata...come da aggiornamenti sotto ...purtroppo nel finale si perde il ciclo numerologico che transita in area 15420 miniderivato....logicamente il tutto accade alla chiusura dei mercati nei minuti finali del fib che come sapete tratta sino alle 17.40...altrimenti alle 17.25 il fibbino si trovava in area 15420 esatta....lo portano con un movimento violentissimo in pochi minuti a 15255...-2,40%...contro il il -2% del Ftse...comunque nonostante la forzatura finale finchè la ripresa di 15300..è vicinissima..level anche questo importante

***Scalperatina ina ina...cotta e magnata

Occhi attenti avranno notato che abbiamo ripreso stamane due cicli numerologici e poi siamo scesi di un ciclo...qui siamo entrati seppur in ritardo per farci una scalperatina che sommiamo aalla bella smollata fatta stamane a 16000 miniderivato...

*** Primo target 16000 miniderivato e portiamo a casa malloppone


Come detto a 16000 miniderivato ci siamo come promesso ...e chiusura Devil

Indian Shamanic prophecies.....

Ecco che inizia il nuovo week..e noi stamane visto orario del nostro post siamo notturni più che mattutini...Iniziamo da lontano ovvero da un nostro post fatto per a suo tempo in data 25 ott dove con i nostri shamani tra cui Penna Blu scrivevamo un pezzo per l'amico Babba...lo linkiamo di nuovo ....click here...dove illustravamo la misteriosa materia con una piccola infarinatura....ma chiudemmo il pezzo pezzo indicando una data secca... ovvero quella del 10 nov....Bene proprio a cavallo di quella data..e in quella data...vi è stato epicentro di tanti cambiamenti geopolitici europei.....insomma fatti e gli eventiche tutti li conoscono..all'interno del pezzo oltre alla futura data indicata ... ponevamo una domanda...<<" gli eventi geo-politici o geo-economici vengono spesso divulgati in concomitanza di precise date...viene da chiederci: è solo casualità? " >>....complicato rispondere a questa domanda per chi non è addentrato...ma noi pensiamo di avere una parziale risposta...magari in un prossimo post entreremo ancora di + nell'argomento...anzi stiamo lavorando su di un web site...dedicato solo a questo argomento...logicamente riservato ad una strettisima cerchia di indiani...Passiamo adesso alle cose terrene ..anche se spesso sono legate alle cose del cielo....nei nostri ultimi post e anche nell'ultimo di venerdì....indicavamo area 16200 circa miniderivato..come possibile step/direction dei mercati...vedremo se saremmo accontentati...nelle sedute a venire..per adesso un ciclo numerologico porta circa area 16000 miniderivato...poi vedremo come si comportera il mercato in quanto in quell'area si chiude un devil rialzista nato in data 8 novembre...poi semmai lo raggiungeremo ...riconteggeremo sotto il profilo numerologico....la parola ai pupari come sempre...Ultima cosa..non a caso gli uomini messi al potere in quelle date...0vvero gli uomini dei governi tecnici sia per Grecia e Italia ..sono vitelli della scuderia del Gruppo Bilderberg .. e international advisor della famosa casa di "affari loro" Goldman Sachs..non sono nostre follie ma potete trovare queste info nelle loro biografie..anche questo è un caso... è una coincidenza non impressionatevi ... se non sei di quell'allevamento non ricopri incarichi importanti.

11 novembre 2011

Mini comment al close del 11 Nov

Bene ottima cavalcata ....si porta a casa l'agognata candela settimanale ..ovvero 15300 circa (corrispondente a 15390 Ftse index)...candela e livello segnalato che ha dato slancio intraday ma come sempre ...15820 miniderivato non si porta a casa in close...max 15790...ribadiamo come nei vecchi appunti che sopra 15820 miniderivato la nostra follia porta 16200 miniderivato....ma purtroppo anche oggi ha fatto da muretto....close leggermente over numerologia 666...ma in fondo godiamoci il week end..dato che domenica i governanti autorizzati da eurotruffa e non eletti dal popolo ...penseranno a come farci il culo con una bella patrimoniale ...noi abbiamo avuto la fortuna di parlare direttamente con loro...lo so non crederete ma abbiamo il filmato....click here

Etichette:

Ultima del settimanale

Situazione sempre appesa...e di non facile futura lettura...ma del resto il momento è quello che è...rimangono per noi vitali i livelli che abbiamo segnalato da giorni...ribadiamo 14970 miniderivato ..importantissimo bivio ciclico numerologico....ma nello stesso il lavorare sotto 15390 Ftse index...che poi corrisponderebbe a 15300 circa di miniderivato ....non ci lascia del tutto tranquilli....livello che deve essere portato a casa nel settimanale per avere dei margini + consistenti di supporto....e lo ammettiamo scalperiamo il mini sempre con una sana paura e con rispetto dell'avversario....cercandi di prendere meno rischi possibili in queste fasi di mercato....Diamo un occhiata ai nostri fasci di luce sul miniderivato setting storico giornaliero..click here...si lavora nella parte bassa del canale che oramai è congestionato...dove è maggiore la presenza di bordi di luce...ben 4 delle ultime 6 candle hanno avuto a che fare con la parte inferiore...ma sono sempre riuscite ad emergere per un soffio dopo forti stress.. disegnando un body corp green...anche ieri tenuto per un pelo ma tenuto...quindi come sopra detto se non piazziamo candele decise all'interno...siamo sempre appesi....Passiamo adesso al Ftse Bank Italy ovvero index sui bancari....click here....qui abbiamo aggiunto anche dei settaggi level..possiamo notare che i bancari sono andati in copertura (red Line) molto prima dei max fatti dal mercato...ovvero in data 13 ott ...mentre il nostro index lo hanno retto con l'elastico delle mutande sino al 28 ott..dove ha fatto i suoi max.. possimo inoltre notare che lavoriamo sotto il livello yellow ...al di fuori dei fasci di luce...tutti gli spike che tentano di entrare nel canale sono stati respinti....e su 7 candele ben 5 hanno a che fare con dei minimi in congestione....Adesso alleghiamo un nuovo strumento il TickTiming sul nostro miniderivato..che analizza i movimenti delle ultime 7 sedute...eccolo...click here..a sinistra sono istogrammati i volumi mentre a destra viene raffigurato il tempo con caselle settate a 30 minuti...quindi in presenza di prezzo tempo maggiore...si possono evidenziare i livelli ...e confrontarli con i settaggi grafici che abbiamo...mentre la freccia blu indica ultima battuta fatta dal miniderivato..bellissimo vederlo lavorare a mercati aperti.

10 novembre 2011

***Mini comment al close del 10 Nov

Giornata nervosa si chiude con un + 0.85% miniderivato a 15115....nella mattinata subito dopo open discesina che avevamo preventivato come da post mattutino.. per 100 punti non intercetta la numeroligia 14666...brrrrrrr!!!...poi recupero del level terzo ciclo numerologico 14970 miniderivato ..anche oggi l'abbiamo impallinato con una scalperatina...allegata sotto...Purtroppo non portiamo a casa 15390 di Ftse index anche se durante la seduta si è veleggiato molto sopra ...ma quello è un settimanale che chiude domani...insomma i pericoli ancora non sono passati.

****Come da level 14970 scalperata e malloppetto e aggiornamenti


Avvio in ribasso come previsto...poi sul superamento del nostro level 14970 ciclo miniderivato... abbiamo longato una scalpatina..stesso lavoretto di ieri....allegata sopra
Aggiornamento delle 10.15: Ripreso bene per ora 14970 ciclo numerologico miniderivato altro livello da prendere in close anzi come scrivevamo stamane sul settimanale..+ 15390 Ftse index messa in slide show stamane..ribadiamo livello molto importante per dare ulteriore slancio al mercato ed importantissomo portarlo a casa sul settimanale

Ancora pericoli.....

Oltre ad esser stato pesante il close di ieri...lo stesso è avvenuto su un importante livello....parliamo dell'area 14970 miniderivato....ieri questo livello è stato da noi segnalato a mercati aperti e su di esso abbiamo effettuato una scalperata veloce....sappiamo che questo livello è fortemente numerologico in quanto posto a 3 cicli numerologici dai massimi e a 3 cicli numerologici dai minimi....ieri il mercato non è riuscisto ad allontanarsene al rialzo con decisione...ed il close superiore di solo 20 miseri punti recuperato solo nelle battute finali del miniderivato è poca cosa...Inoltre con ieri ...parlando stavolta di Ftse index...è stato persa l'area 15388...ovvero un livello importate sul settimanale storico dai minimi..alleghiamo grafico con ingrandimento in slideshow....click here...ok che il settimanale finisce di disegnare al close di domani...ma per adesso la cosa non è gradevole...Ritorniamo adesso miniderivato...che come dicevamo ha letto il livello... lo ha tenuto ma non ha avuto la forza di allontanarsene...oggi molto probabilmente verrà abbandonato in open ...sotto abbiamo numerologia 14666...ovvero da aggiungere un mezzo ciclo al close di ieri...Le salvezze logicamente avvengono solo se il mercato riuscirà a riconquistarlo...in questi due sedute che ci separano dalla chiusura settimanale...Pur non amando la politica... sempre stati contrari ad Eurotruffa ....estrapoliamo un pezzo del politico/comico genovese...non siamo grillini..anzi odiamo chi tenta a tutti i costi di dare un colore politico a qualsiasi gesto o pensiero. ....ci ha colpito questo passaggio...che davvero rispecchia in modo sintetico il nostro modo di vedere..."Chi grida "Elezioni, elezioni non sa di cosa parla... o forse pensa solo alle poltrone... La data delle elezioni è già stata decisa a Washington...Parigi e Londra, con tutta probabilità sarà il 2013... Ora siamo stati messi anche ai domiciliari... La politica economica non è più di nostra competenza"

09 novembre 2011

Mini comment al close del 9 Nov

Giornata spasmodica ma come dai post sotto abbiamo salvato la pelle alla grande...individuato il muro a 15820 miniderivato...il mercato in open ci sbatte contro stamane ci è andata grassa ... ...max odieno 15815 ..scusate errore...bella la nostra smollata in open eseguiti sotto a scendere...poi il mercato trasforma un + 1.50%... durato circa una buona mezzora in un sonante in un -3.80%....Sempre a mercati aperti abbiamo segnalato un livello di possibile ingresso ..sempre post sotto..che poi si è rivelato valido...200 punti di salita ...noi ne abbiamo portati a casa poco meno di 100...avevamo messo sott'occhio 14970 miniderivato...close del mercato 14990..a domattina per il solito commento albeggiante...Per chi interessato ...click here..molto probabilmente presente anche la tribù.

Aggiornamento ***Altro eseguito scalperato come da signal

Come da signal indicato con aggiornaamento presente sotto...piccola scalperata

***Aggiornamento

La ripresa di 14970 miniderivato con una candle a 30 minuti in con body corp green potrebbe essere un tenue segnale...ma ancora non verificato..ma in ogni caso stop strettissimi se dovesse entrare ...dato che il mercato è nervosissimo

***Grazie Manitù e portiamo a casa malloppo

Grazie Manitù...sempre a te rivolgiamo le nostre preghiere ... sempre ci aiuti..pensavamo di rivedere 15820 miniderivato come da post mattutino..e leggermente sotto abbiamo smollato.... max per adesso 15805 ..contro nostra vendita a 15780...non male!!
Aggiornamento delle 9,30: dopo la nostra vendita effettuata in open..il mercato lima un max nuovo leggermente superiore a quello indicato dopo la nostra vendita... ovvero 15815 di max ..quindi 15820 miniderivato nostro livello segnalato ...arcigno non molla.

Manitù aiutaci tu........

Eccoci albeggianti come sempre...come da commento appuntato a fine seduta ci attendevamo di + mercati....in forza anche di quello che avevamo postato nel nostro post di ieri mattina...ok i livelli sono stati presi con target intraday...ed il mercato ha spinto sino ai livelli che avevamo indicato ovvero 15820-15860 miniderivato....anzi anche 100 punti sopra circa...ok sapevamo che questi erano livelli tosti ...e nel post mattutino pur avendoli ben individuati il mercato ci si è diretto con un lento ma inesorabile movimento che ci ha condotto ad un + 3%...poi abbiamo assistito ad una violenta strambata ....Ok i mercati hanno chiuso in segno positivo...con un +0.65% circa...ma dei livelli segnalati nessuno è stato portato a casa....ok sappiamo che le nostre aree indicate sono molto ostiche....e che questi livelli sono il 50% di tutto il movimento max di periodo del 28 ott e minimi del 2 nov....questo level è stato assaltato in novembre.. prima in data 3... poi in data 4 ...e ieri ben due attacchi...insomma in totale 4 attacchi ma la soglia è rimasta integra in close...Insomma senza girarci troppo in giri pindarici ci attendevamo la violazione di questo level...avevamo appuntato anche un target superiore futuro.. ovvero 16190 miniderivato...da prendere nelle sedute successive...Con questo close non ci rimangiamo le nostre speranze.....imperterriti vedremo se oggi il mercato avrà la forza di riprenderci quelle aree...ovvero di ri- lavorare sopra 15820-15860...e portarci a casa questo maledetto livello....forza guerrieri indiani ...l'impresa è ardua rivolgiamo le nostre preghiere a Manitù...lui sa il perchè!!

08 novembre 2011

***Minicomment al close 8 novembre

Pur con il segno positivo + 0,63% miniderivato ..la chiusura non è delle migliori...e perdiamo quello che avevamo conquistato in intraday ovvero un livello importante 15665 miniderivato...ed inoltre pur colpendo i nostri targer a 15820 miniderivato 15860 ciclo numerologico ...francamente ci attendevamo ancora uno spunto dal mercato ancora maggiore..per poter colpire un obiettivo in area 16200 circa miniderivato....insomma la seduta non porta a casa in close nessun livello.

***Aggiornamento a mercati aperti

Siamo sul nostro livello indicato stamane all'alba ovvero 15820 miniderivato...le altre dinamiche sono scritte appunto nel post albeggiante di stamane..

Vediamo se oggi portiamo a casa il number magic

Sempre concitate queste sedute e quella di oggi di non facile lettura ...ma vediamo per oggi i livelli da tenere in considerazione...logicamente come supporto il livel target da noi individuato ieri.. raggiunto e tenuto in close anche se per pochi punti... ovvero 1545o miniderivato....sopra sappiamo che c'è number magic 15666 miniderivato...che ieri non è stato preso per i nostri parametri ..ovvero violato con degli spike molto volatili...ma mai conquistato con una body candle verde....mentre tutta la struttura ha come punto centrale miniderivato 15820 (setting quadrant)-15860 (ciclo numerologico)....molto importanti se scavallati e portati a casa in close...soprattutto il secondo potrebbero aprirci la strada verso il ciclo numerologico superiore posto in area 16190 circa....ma non corriamo troppo....e lasciamo la parola ai pupari come sempre...

07 novembre 2011

***Minicomment al close del 7 novembre

Colpito il target ricopertura 15450 miniderivato anticipato stamane.... settaggio postato sotto a mercati aperti in post di aggiornamento tecnico....poi per chi ha occhi attenti e indiani avrà notato delle cosette ...ovvero che il livello numerologigo 15666 miniderivato non è mai stato oltrepassato in body candle sul nostro settaggio 15 minmuti....che il max odierno fa parte di un ciclo numerologico...ed inoltre che il livello target da noi indicato a 15450..non è mai stato bucato al ribasso dopo la sua conquista... sempre sul 15 minuti nostro preferito..ma sempre e solo appoggi millimetrici ....close a 15490...ma non fateci caso sono solo coincidenze :-)))...Ps: sotto per chi li avesse persi aggiornamenti fatti a mercati aperti ed eseguiti.

***Aggiornamento *** 15450 miniderivato portiamo a casa malloppetto


Come bloggato con post albeggiante..la ricopertura passava a 15450 miniderivato .. abbiamo colpito da poco con questo movimento target ricopertura...ribadiamo annunciato stamane.. questo sopra nostro ingresso long...adesso portiamo a casa il malloppo..siamo in perfetta ricopertura ... noi incassiamo a 15450..sopra allegato nostro ingresso..
***Aggiornamento delle 12.12: il mercato decolla dopo la nostra vendita.. rotta la ricopertura ..ma è normale ma non ci lamentiamo...per adesso ha recuperato un ciclo e mezzo di numerologia dai minimi di stamane.
Aggiornamento tecnico delle 12.36: Ecco come ce la siamo giocata tecnicamente ..ed il perchè del nostro ingresso a 15185 miniderivato e della vendita a 15450 target postato stamane ....click here....


Che spremuta.....

Eccoci di ritorno all'accampamento...riassumiamo la situazione...nel nostro ultimo post avvamo segnalato due livelli ..il primo facente parte di un quadrant dove il 50% della struttura portava 15820 miniderivato...giovedì siamo andati in test poi nel nostro post di commento di venerdi mattina segnavalamo l'area 15920 miniderivato.. ovvero level ciclo numerologico ..bene il max di venerdi è stato 15945 miniderivato solo 25 punti miniderivato..ma il mercato aveva esaurito tutte le sue forze in quanto si entrava in un nuovo ciclo numerologico...quindi piegata violenta sino a riportarsi al nostro vecchio livello leggermente sopra 15238...ma con un close a -2.70% di miniderivato...quindi nonostante i test perfetti rialzisti il mercato alla fine non ha forza per compiere il grande passo..occhi attenti avranno notato che dai max di venerdì la discesa è stata di un ciclo numerologico perfetto...visto il close a 15270 miniderivato....Quindi per oggi importante la tenuta di questi livelli e del vicinissimo 15238 level quadrant...Per oggi per rientrare in carreggiata il mercato deve spingere over 15450 miniderivato in close altrimenti sarebbe solo ricopertura del movimento ribassista...Noi come dicevamo siamo rientrati alla base...il tempo è stato clemente solo domenica mattina la pioggia ci ha infastidito ma oramai parte del lavoro programmato era stato compiuto e noi domenica avevamo prenotato ed eravamo al calduccio a "spremere il nostro lavoro"...alleghiamo due video del nostro lavoro di raccolta...video1...video2

04 novembre 2011

Siamo sempre fuori accampamento...

Concitatissime queste fasi di mercato..ma siamo riusciti a leggerlo e di conseguenza a muoverci in modo ottimo....oggi ultima seduta del settimanale...Ieri dopo lo stacco del nostro livello "very important " segnalato nelle sedute precedenti...il mercato è andato in numerologia ciclica e numerica ...alleghiamo il nostro setting dove abbiamo evidenziato il livello ...che ci ha consegnato il 50% della struttura con strappo a chiudere il gap presente...poi il mercato come detto ha chiuso in numerologia..ma sotto la linea tratteggiata che è sempre il level dove porre maggiore attenzione ....Mentre sotto il livello numerologico...15920...Alleghiamo..click here.. setting quadrant... quindi a parte pause...chiudere il settimanale over level tratteggiato non sarebbe male...over come livello abbiamo 16402...ovvero il 50% di fibonacci...Nel ciclo numerologigo dai max avevamo perso 3 cicli e mezzo esatti...al close di ieri siamo a due cicli dai max...Noi a breve torniamo ai nostri raccolti...il tempo non ci è amico nel week end..cosi dicono gli stregoni del tempo..quindi oggi dobbiamo sfruttare la giornata...ieri eravamo a pezzi...una tirata dalle 6 all'alba sino alle 17.00...alle 19.30 eravamo gia nella tenda a ronfare....buon week a tutti e buon lavoro a noi.

03 novembre 2011

Mini comment al close del 3 novembre***La perfezione***

Perfetto davvero il nostro BUY signal appuntato al close di ieri..definivamo 15238 minidierivato .."very important level " dando anche indicazioni e target e setting candle di come cavalcarlo...ebbene proprio quel livello ha rotto gli argini ....da notare per gli amanti della numerologia...il perfetto ciclo che ci ha portato sui massimi spaccati...ma non fateci saso solo solo coincidenze :-))..nostro allegato sotto dove gli abbiamo smollato il malloppetto ...Noi proseguiamo il lavoro nelle nostre terre e domani mattina pensiamo di essere albeggianti online come sempre ...Close del minifib?...praticamente allo stesso livello della nostra vendita miniderivato ovvero 15665...opopps....15670...anche queste sono coincedenze..è il fato ...:-)) Tatanka a tutti !!

***YEAHHH perfetto ciclo...

Ce la siamo giocata oltre i nostri target level rialzisti odierni ovvero over 14980 che segnaliamo e level rialzista 15595....... ciclo numerologico esatto che ci porta guarda caso in numerologia perfetta..noi abbiamo osato il doppio numerologico ...e incassiamo ..... adesso ritorniamo ai nostri raccolti...grazie Penna Blu per averci avvisato del livello eseguito target ..allegata sopra la chiusura del long...YEAHHHHH

Powered by Blogger