Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Portiamo in accampamento ma abbiamo target + ambiziosi

19 gennaio 2012

Portiamo in accampamento ma abbiamo target + ambiziosi


Ore 14.33: Ma abbiamo target + ambiziosi ...vedremo se li prenderemo..la stappata della nostra numerologia 15455 ..alla fine ha pagato..TATANKAAAAA

Ore 15.22: Mentre postiamo siamo in area 15580 MiniFuture..noi avevamo messo la nostra numerologia 666 in vendita ma visto che non ci hanno battuto ...abbiamo incassato come da appunto sopra delle 14.33...questo ciclo numerologico porterebbe 15800 circa..logicamente è importante la foratura di magic number 15666....vedremo i tempi ed i modi e se appartenti in questi giorni... in quanto su queste aree i pupari sono abbastanza avvelenati ....ma in ogni caso come detto sopra avremmo dei target + elevati ovvero quelli postati a inizio anno che riguardavano laa mensiltà di gennaio...forse sono troppo ambiziosi ..ma noi seguiamo passo passo...per vedere di comprendere meglio. 

Powered by Blogger