Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: ***Flash real time + Mini Comment al close

27 giugno 2012

***Flash real time + Mini Comment al close

Ore 14.00...Cercavamo 170 circa..eseguito a 160...dopo non poche sofferenze...con ingresso come da post mattutino su violazione 13040...a breve eseguiti il tempo di postarli.


Adesso vediamo se ci sarà anche  allungo che ipotizzavamo stamane ..intanto questo ce lo siamo portato a casa...

Ore 16.05..beccato anche il nostro secondo target...questo il nostro post di stamane..anche oggi abbiamo fatto il nostro porco lavoro "Per la seduta odiena..ordine impertativo e categorico dopo aver testato angolo 12910 è rientrare dentro 13040...e riallungare il passo verso ciclo 6.0 ovvero 13170 circa..livello che riteniamo chiave...per poi allungare   sui max di ieri a 13265 circa...Come sempre aggiorneremo a mercati aperti tempo permettendo"

Ore 16.12..E aggiungiamo in onore di Maurone TATANKA nostro guerriero la sua caccia  per la tribù



TATANKAAAAAAA YEAAHHHHHHHH 

Ore 17.41..MINI COMMET AL CLOSE...bellissima seduta passionale..in mattinata avevamo sofferto quando non ci bollarono a 160 con un max a 130...e poi un successivo tentativo a 120...ogni volta il mercato piegava...ma noi fedelissimi al nostro post ed ai nostri conteggi..alla fine siamo arrivati alle mete che avevamo indicato...Ieri con i fratelli della Tribù con la smollata fatta a 260 sui max.. ci chiedevamo come fosse stato possibile che le macchinette pupare..non avessero ribattuto quel massino assoluto che avevamo incassato...stamane a mercati aperti la nostra vendita a 160 è stata il max assoluto per circa 1ora  e mezza...Sapevamo che le Alpha21 le nuove macchinette dei pupari per la nuova infrastruttura di borsa italiana   Millennium...e  ci domandavamo sperduti.. se  ne avessero modificato gli algoritmi... in quanto se ti comprano a book.. di solito scavallano il tuo prezzo...oggi abbiamo avuto le risposte ...ed i target che c'eravamo prefissati.

Powered by Blogger