Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Mini Comment al 18 Giug

18 giugno 2012

Mini Comment al 18 Giug

Oggi giornatella pepata poche parole al close in quanto il ciclo numerologico   5.5 che avevamo segnalato  all'alba area 13500 Ftse index ..è  stato colpito segnando il max .. determinando  un collasso del mercato..come anche segnalato in flash..domani mattina analizzeremo il tutto..per resto a breve.. sempre in questo post  allegheremo la nostra operativita odierna... che non abbiamo postato in quando in azione con trading strettissimi utilizzando una tecnica nuova basata sugli orari e sul fine mercato ...non male 3 su tre anche se per pochi spicci.

Ore 17.52: ecco come appuntato sopra... la schermata completa  dei nostri eseguiti odierni con una nuova tecnica di brevissimo....click here..considerando che lavoriamo sempre e soltanto contrarian al ribasso su ricoperture e tiraggi..ma chi ci segue lo sa che per noi gli short non esistono.

Powered by Blogger