Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Flash ..beato porco

31 agosto 2012

Flash ..beato porco

E andiamoooo ...15120 il "beato porco".. quel cazzo di conteggio che non voleva esser preso...max a 15010..soli contro tutti eravamo...e adesso...possiamo continuare a sognare..siamo stati eseguiti in vendita lunedi mattina pubblicheremo eseguito..

Ore 17.18..siamo di nuovo tornato dopo aver inserito ordine sempre per ammazzare il beato porco questo è un nuovo intraday cotto e maganto gli eseguiti del post precedende invece li pubblicheremo lunedi ...mai rubare a casa degli indiani li avevamo avvisati questi pupari di merda...si lavora sempre su scadenza dicembre quindi i prezzi sono inferiori di 100 -120 punti..ma so sempre belle cocuzze...con queste di  oggi sono 200 cocuzze indiane..ci si sente al mini comment tra poco...


MINI COMMENT AL CLOSE DEL 31 AGO 
Poche parole ma davvero contenti della meta raggiunta..ma sto cavolo di beato porco prima o poi dovevano darlo...noi ci credevamo che il torello ci doveva regalare ancora qualcosa..a lunedi per il nuovo mensile che inizia....cari pupari buona domenica anche a voi YEAAAHHHHHH!!

Powered by Blogger