Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: ***Flash eseguito + aggiornamenti

24 ottobre 2012

***Flash eseguito + aggiornamenti

A breve posteremo eseguito il tempo di linkarlo..ancora una volta siamo stati precisi test 666 non passato e test 15360..dove gli abbiamo allungato una sclaperata e si porta in cassa..adesso ritorniamo a cogliere le olive....a breve linkiamo eseguito dobbiamo chiedere la cortesia alla nostra squaw Cheyenne....ma li blogghiamo

Mi ha appeana chiamato il maritozzo...ed ecco eseguito della tradata...speriamo che la grafica lo accontenti..sennò poi chi lo sente.....un saluto da Cheyenne a tutto il popolo indiano.


Ore 13.54..stiamo assistendo ad una bella battaglia numerologica su 666..che si protrae da ore...stamane avevamo inserito 15701 ftse trai livelli..bene per adesso max 15701 Ftse...se il mercato riuscisse a scavallare...si entrerebbe in una nuova grid con target 15844 Ftse circa...motti stamane davano il mercato già morto...ma finchè regge il nostro livello del  nostro channel  of light 15360 ...ci sta speranza per il torello...non  a caso 15385 è stato il minimo del miniderivato..

Powered by Blogger