Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Crude natural oil....

09 novembre 2012

Crude natural oil....

E anche ieri ce la siamo sfangata alla grande...smollare il mini in open al massimo assoluto  ...ma sono solo coincidenze non facciamoci caso....come da allegato/eseguito inserito ieri..dalle 08.00 in poi si possono inserire ordini per i derivati..il nostro ordine è stato inserito alle 08.00.27...poi via per i terreni....Pochi secondi dopo le 9.00..mentre come pescatori  tiravamo  reti di olive..si ode un..."c'è posta chiccoooo"...cosi recita la  suoneria  sms del nostro inseparabile samsung...i pupari ci avevano pagato il 370 miniderivato....caduti nella reta anche loro come olive e portati al frantoio...Adesso passiamo alle solite nostre dissertazioni sui mercati..ieri  fatto quel max di miniderivato il mercato ha piegato...a tratti anche in modo pesante...noi avevamo un livello 15228 Ftse indicato nel post precedente..teniamo a mente questo livello.. il mercato se lo beve e scende ancora...nella stanchezza di questi giorni ci eravamo dimenticati  del  channel of light che transita sul mensile...cliccandoci sopra si dovrebbe ingrandire....
Evidenziato in giallo... il close del Ftse..mentre evidenziato sotto.... è il valore del primo channel sul mensile...bene andatevi a vedere il minimo del Ftse...ma sono solo coincidenze sempre e solo coincidenze...Ritorniamo adesso  al famoso 15228 Ftse del post di ieri--..ok il mercato ha chiuso in area 15200 Ftse circa...ma chi è un  indiano curioso si vada a vedere la ultime 4 candele del ftse sul 15 minuti..prendendone i max..incredibile vero?...ma anche queste sono solo coincidenze...non facciamoci caso....quindi perfetta lettura channel  e ripartenza...verso 15228...che ancora non possiamo dare per perso...Oggi per rientrare in carreggiata..non solo servirebbe una immediata  ripresa sei corsi over 15228 Ftse...ma  anche inziare a lavorare sopra 15333 Ftse numerologia statica ...per poi ricoprire il tutto a 15440 Ftse....insomma allontanarsi il + possibile portandosi a casa livelli in close..dato che quel maledetto mensile testato ieri con i minimi..mette davvero paura....peccato davvero che ci  sia è sfuggito...sarebbe stata altra bella scalperata...Noi sempre fuori accampamento oggi primo appuntamento al frantoio...dato che il prodotto va franto entro due giorni dalla raccolta per tenere basso il Ph...poi domani sera ancora per ultima frangitura...tanto lavoro svolto tanta fatica....poi sugli scaffali dei negozi ti trovi i concorrenti pupari...con le loro  bottiglie brandizzate  da nomi altisonanti.. vendute anche a 3 euro...come cazzo fanno a frangerle imbottigliarle distribuirle in tutta Italia  a quel prezzo? se gli facciamo i conti in tasca ai pupari del crude natural oil... 1,50 euro di spese..e 1euro per ogni litro/kilo di olio extravergine e 0,50 di gain per chi lo vende?...ci dobbiamo credere che quel lubrificante sia olio extravergine?...e .la crisi  li aiuta anche...cadono sempre in piedi i pupari.

Powered by Blogger