Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Forza e coraggio.....

19 novembre 2012

Forza e coraggio.....

E con oggi il nuovo settimanale...importantissimo questo weekly..per cercare di riprendere i corsi...la perdita dopo circa 2.5 mesi di tenuta del Channel of Light...tra la seduta di oggi e la prossima capiremo se i pupari hanno solo forzato per pulire il mercato...Quindi per la seduta odierna. sulla tenuta di 14860 Ftse...vecchio livello indicato a suo tempo e close del Ftse nella seduta di venerdì... si deve riprendere almeno in close almeno uno di questi livelli il primo è posto a 14950 Ftse ed il secondo..ma lo consideriamo primo per importanza... a 15053 -15072Ftse ...la 15072 Ftse  importantissimo..in quanto ci transita attualmente il mensile Channel Of Light... perso nella seduta di venerdì..ricordiamo che prima  transitava a 15100 Ftse mentre attualmente transita come detto a 15072 Ftse...ecco il grafico...
Mentre  la forza si scatenerebbe su violazione di 15129-15133 Ftse....potentissomo angolo numerologico...Insomma in ogni caso il mercato non puo permettersi ulteriori debacle in close in quanto la ricopertura della struttura ribassista farebbe da calamita...Quindi pe la seduta che si apre tra poche ore ..dobbiamo dare un segnale almeno di tenuta ...con conseguente  riconquista in close di qualche livello...mal che vada anche minimo..al fine di rimanere in gioco per possibili riconquiste....viste le particolari giornate cosi come abbiamo fatto venerdì con numerosi flash...cercheremo di essere presenti sempre nei limiti del nostro tempo...forza e coraggio al popolo indiano...e occhi puntati anche..  DJones  se riuscirà a stuzzicare al  rialzo 12666..sulle prime battute.

Powered by Blogger