Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Coyote Jump....

24 gennaio 2013

Coyote Jump....

Dopo il test del channel of light mensile ...anche ieri il mercato in open ha ritentato attacco...il mercato prende una stornata ...da notare che in queste fasi top  nonostante siamo andati in area 17800 circa con quel max a 17780 contro un channel mensile future posto a 17808..ieri la statica 17666 anche per pochi punti ci ha lasciato...in ogni caso ribadiamo sempre il mini-allert 17435 e poi il livello del channel mensile che al close di  ieri adesso passa a 17300 circa...quindi per adesso nessuna forzatura degna di nota...ma in ogni caso con ieri il mercato è uscito dalla fase top..che viene mantenuta soltanto con la ripresa di 17666....Adesso pubblichiamo per la prima volta un nuovo strumento semplice semplice.. il Coyote Jump che è ancora in fase beta test...quindi oggilo  lanciamo alla prova del mercato... possiamo notare che ha ben assecondato tutta la salita sino al test channel of light mensile...come periodo parte dalla metà di gennaio..ma si sta apponggiando al primo livello....proprio con la seduta  di ieri....
 Non a caso ieri  il 90% delle battute sono state effettuate in quell'area....questo è al close di ieri ..e non a caso siamo appoggiati in modo pericolosetto...vedremo domani all'alba all'esito della seduta odirna  come si è comportato...e quali prezzi legge..Da ieri pomeriggio siamo stati colpiti da un forte attacco febbrile...quindi adesso ci ributtiamo in tenda...la parola ai pupari come sempre.

Powered by Blogger