Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Colori di guerra....

28 febbraio 2013

Colori di guerra....

Seduta con segno verde..quella appena trascorsa..ma quello che + conta è la ripresa/rientro  del primo channel mensile border inferiore.. che come appuntato ieri transitava a 15773...livello preso nella seduta di ieri in extremis ..quando mancavano solo 15 minuti ...i pupari attaccano e close 827 Ftse e 840 minifutures...quindi se non verremo clamorosamente smentiti nel breve ...il movimento ci dovrebbe portare alla strutturina di breve secondaria che transita a 15940 circa.. e questo potrebbe essere rafforzato dal movimento del Coyote Jump nella seduta intraday di ieri..che andiamo ad allegare
possiamo notare che anche se in modo frazionale...il mercato con il close di ieri scavallando il nostro livello anche se solo di pochi punti potenzialmente potrebbe avvalorare la tesi espressa sopra...mentre sappiamo che solo uscite rialziste  da questo maledetta struttura  16100..che ci ha risucchiato nel  baratro..farebbe vedere un po di luce di recupero ai mercati.....Passiamo a settaggi lunghi...nonostante il bordello che sta avvenendo sul nostro mercatello di rione...abbiamo due settaggi di lungo..ma oggi posteremo il + folle...finchè il mercato rimane dentro 15360..potenzialmente  porta chiamata 18400...ok siamo pazzi..ma questo dicono le letture dei  nostri strumenti..ma..diamo la parola ai pupari e pensiamo al breve muovendoci passo passo sempre con colori di guerra.

Powered by Blogger