Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Ciao Maestro....

02 aprile 2013

Ciao Maestro....

Bruttissimo il settimanale corto  prefestivo appena trascorso...solo 4 sedute tutte rosse...questo scrivevamo in uno dei nostri ultimi appunti..."ultimo livello du tutta la canalatura settimanale  transita ora a 15235 Ftse...Passiamo adesso al channel light mensile...ieri avevamo postato grafico..l'ultimo livello canalare transita a 15347"...close del settimanale a 15339 praticamente il livello canalare...poi in caso di bucata il 15235 del settimanale cadrebbe  ultimo livello dei channel...livelli che gia vennero messi sotto botta nella seduta del 27..con degli spike recuperati in close...Sulle salitine abbiamo notato sempre fermati dai livelli intraday..e dal tempo...vedasi come da flash appuntati a mercati aperti ...ultima seduta del trascorso settimanale...Anche il coyote Jump che lavora sul brevissimo è sempre stato in fase di debolezza lavorando sotto il primo jump..da notare  il bacio perfetto del Coyote sul nostro set up orario..e sul nostro livello a 15533...nell'ultima seduta del settimanale..e poi la piegata...
Diamo quindi la parola ai pupari come sempre..poi nei limiti del nostro tempo flasheremo...Ieri mattina abbiamo anticipato il nostro rientro appositamente .. per rendere omaggio al Califfo in campidoglio...Ciao Maestro!!

Powered by Blogger