Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Occhi puntati sempre 16036 Ftse...

23 aprile 2013

Occhi puntati sempre 16036 Ftse...

Come da titolo..occhi semprepuntati a 16036 Ftse..quindi poco e nulla da aggiungere ai vecchi post fatti su questo livello angolare ed ai recenti...per adesso il mercato ha fatto il suo percorso...e con la seduta di ieri come da minicomment abbiamo evidenziato che i pupari badano bene di metterci un close sopra cosi da non lasciare indizi + consistenti...quindi preferiscono chiuderci in test ...alleghiamo adesso i nostri channel of light ..stavolta in timing giornaliero..
..dove appaioni i livelli che avevamo segnalato delle Red Zone...con ieri siamo andati a target canalare basso.. terzo Red Channel..ed in intraday si è provato allungo a completare..ma al close 16022 .. gli altri livelli sono quelli che avevamo segnalato da tempo..ovvero 15850/16036 ed in caso di completamento 16200...in questo channel troverete questi livelli leggermente variati dipesi dal close di ieri....sono piccole briciole...quindi vedremo oggi cosa si inventeranno i pupari nella seduta odierna

Powered by Blogger