Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Strutture...maghi e metropolitane....

12 aprile 2013

Strutture...maghi e metropolitane....

E con oggi ultima seduta del settimanale... sempre fuori accampamento...come appuntato nel post di ieri all'alba..."la  struttura principale  transita a 16030"....close della seduta 16021 max 16050 Ftse..anche questa volta i nostri calcoli degli angoli numerologici sono stati ottimi..e confermati anche dal nostro channel of light settimanale che segnalava 16033 Ftse..che è un channel intermedio..alleghiamo ultimo aggiornamento...
 Poi sotto il profilo del tempo questo trend è iniziato il 5 marzo alle 14.00 noi all'epoca indicammo questo orario nei nostri appunti come possibile algoritmo del tempo...quindi delle volte quando leggiamo i commenti dei giornalari di settore o eserti..rimaniamo divertiti nel leggere che il verde o il rosso del close viene imputata alla prima news che gli fa comodo..ma in fondo è il loro schema mentale...Mentre molto + grave a nostro parere.. chi graficizza con analisi tecniche e poi commenta con le news...praticamente la zappa sui piedi... come se un fantomatico " mago" profetizzasse..domani incontrerai il tuo grande amore in metropolitana...e poi ad evento non accaduto direbbe non è colpa della mia previsione ma dello sciopero della metro....diamo la parola ai pupari per questa ultima seduta...noi sempre a verniciar ringhiere..forse oggi sempre nei limiti del tempo vedremo se riusciremo durante qualche pausa ad appuntare flash...ma nulla di certo...altrimenti a lunedi all'alba..sotto un piccolo video..per Palla Pesante e Maurotto Tatanka..

Powered by Blogger