Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Sempre la solita tarantella.......

01 luglio 2013

Sempre la solita tarantella.......

Con la seduta di venerdì...si è chiuso ultimo settimanale e quindi è stato completato il mensile di giugno...con oggi debutta il mese di luglio...sui channel of light da tempo segnaliamo debolezza...non ultimo abbiamo + volte messo in evidenza...angolo a 15550 miniderivato con tanto di settaggio grafico... anche nell'ultima seduta come in quella precedente...angolo dei channel of light  non lascia passare... due max precisi a 15550 miniderivato...sui settimanali si puo invece  notare...come nessuna candela..abbia mai fagocitato la precedente...e come il Coyote Jump postato a suo tempo ..strumento + sensibile nel breve per intercettare..tentativi di forza....mai abbia dato signal....postiamo adesso anche  una MMG dinamica sul movimento in corso sul 60 min miniderivato...
Insomma tutti i radar sono accesi al fine di beccare un vagito...ma per adesso i nostri angoli  15550 channel of light ..hanno perfettamente letto respingendo...sul brevissimo la perdita di 15310...-simpatica e ottima la nostra scalperata.per andarcelo a prendere nella seduta di venerdì-.. ripersa con abilità dai pupari...al riconteggio...ma oramai le cocuzzette erano gia in accampamento...per oggi si innalza il livello..quindi forza solo sopra 15347 miniderivato...il vecchio livello per chi segue era posto a 15323....la parola ai pupari come sempre.

Powered by Blogger