Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: *** Aggiornamento estivo***

14 agosto 2013

*** Aggiornamento estivo***

Aggiorniamo con questo post flash estivo...dall'ultimo channel postati sin dalla fine di luglio avevamo border inferiore ingresso ultimo channel posto in area 17399...max di ieri 17404 e close 17380..questi settaggi come detto li coosciamo da tempo...passiamo adesso ad una panoramica storica del settaggio mensile sempre dei channel og light...in questo grafico che andiamo ad allegare possiamo notare che da quando è iniziato il tracollo dei mercati quindi da prima del 2008...i channel non avevano mai attaccato al rialzo  i terzo red channel mensile...proprio in queste sedute siamo a ridosso della border inferiore...questo coincide con il vecchio channel postato...andiamo ad allegare quanto detto..quindi inseriamo la panoramica storica..
dove possiamo notare tutti e tre i red channel...con attacco in corso alla bordar infeiore del terzo ed ultimo channel..potremmo definire questo momento topico...quindi ecco il perchè del nostro appunto estivo...Adesso andremo a "zommare" e vediamo quali sono i livelli in essere sul terzo channel...
Quindi è inutile dire quanto sia importante mettere un close mensile sopra 17418..sui conteggi di breve..quindi indipendenti dai channel of light.. abbiamo un angolo  a 17520 circa..ma per adesso comanda il channel..quindi non corriamo troppo.....Poi importantissima la data del 26 agosto che capita di lunedì )..che poi è anche anniversario del nosro piccolo blog e non a caso nel cielo ci sarà una fortissima congiunzione..quindi giorno + o meno..vedremo cosa porteranno gli eventi sia sotto aspetto dei mercati che sotto quelli geopolitici..di solito in queste date..grandi eventi e forze si manifastano..noi ritorniamo nel clima semivacanziero...e stamane andremo da un nostro amico... Piero l' allevatore..dove ancora si puo gustare il vero latte...non acquetta che spacciano nelle buste.

Powered by Blogger